GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da newbetti » 25 set 2013, 13:12

anche io non vivrei senza i comodini... ci imbosco fazzolezzi, creme e cremine ed il libro che leggo...
ante-tato1 c'erano dentro anche orecchini & co.. ora no...

comunque cicci, se cerchi qualcosa di economico, anche da conforama ho visto un modello che rientra nei 45 cm che hai tu di spazio (se non ricordo male)
http://www.conforama.it/Products/5656-c ... rigio.aspx
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 set 2013, 13:31

Cicci :incrocini per i problemini...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 set 2013, 14:52

Buondì donne :bacio
grazie a tutte per gli :incrocini il prelievo è andato bene, per gli esiti c'è da aspettare fino al 18/10.

Ho letto velocissimamente e non sono riuscita ad aprire i link di cicci e GoM :aargh

lascio :incrocini per licia e per stele

E un bacione ad ApeZ e Minirosso

Val come sta valerio?
Chiarastella stamattina s'è svegliata con un bubbone sulla palpebra causa morso di insetto non meglio identificato, ieri al parchetto. E' rimasta a casa con la nonna. Le ho preso un unguento oftalmico cortisonico dopo aver sentito la pediatra, speriamo bene.

a tutte un bacio volante, spero di riuscire a leggervi meglio più tardi :byeee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2013, 15:18

MOnsterina, sulle beccate da un po' di tempo metto il gel all'aloe vera (consiglio di una gollina) fa le magie :-D !!! davvero! :risatina:

Cicci, risolto un po' i problemi? che hanno le graduatorie?

per i comodini, guardato un po' in internet e si trovano da 40/45 cm. prova av edere
questo 1
oppure
questo 2

non è un settimino, ma è stretto e magari come comodino alto non va bene, però è di 40cm
cinquino
per il settimino, se vuoi un po' di colore nella camera smorta questi sono colorati :hi hi hi hi
sto meditando di prenderne uno grande per il guardaroba :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 set 2013, 15:42

ely66 ha scritto:MOnsterina, sulle beccate da un po' di tempo metto il gel all'aloe vera (consiglio di una gollina) fa le magie :-D !!! davvero! :risatina:

Cicci, risolto un po' i problemi? che hanno le graduatorie?

per i comodini, guardato un po' in internet e si trovano da 40/45 cm. prova av edere
questo 1
oppure
questo 2

non è un settimino, ma è stretto e magari come comodino alto non va bene, però è di 40cm
cinquino
per il settimino, se vuoi un po' di colore nella camera smorta questi sono colorati :hi hi hi hi
sto meditando di prenderne uno grande per il guardaroba :-D
me lo segno! :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 set 2013, 15:47

Sono andata in palestra!!!!! :yeee

Adesso ufficio ancora inagibile per un po' mi relaxo dai miei e poi vado a togliere i teli di plastica e riordinare. Visti stikers con skyline di roma :cuore costano troppo al momento. Quindi bianco.

Valerio sta bene, ma chissa quando passerà la tosse (pure asmatica :tafazzi: )

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 25 set 2013, 21:46

Mamma mia quanto scrivete, non riesco a starvi dietro...
Sono giornate intense al lavoro, sto facendo anche un po' di straordinario perché siamo sommerse dalle scartoffie!
Bimbi a scuola, per ora tutto ok! Da ottobre, danza per Gaietta e nuoto per Manuel.
Ho letto gli arretrati ma ricordo poco e niente, scusate..
KERUBI, per ora non sono previste salite in Piemonte, ma vedrai che prima o poi ci conosceremo :sorrisoo
CICCI, se non ho capito male stai cercando un mobile tipo quello che ho io. Ho messo una foto, è Presotto.
Missioni...stendiamo un velo pietoso :che_dici
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 set 2013, 21:51

ely.. gli ultimi colorati mi piacciono decisamente... sono una buona variante anche in un arredamento moderno secondo il mio gusto...
lasciato tato a casa con mia mamma... ora devo riordinare quello che ha stirato, ed ho ripiegato tutte le maglie (quelle che mi ha regalato la collega, taglia grande, che ERANO già piegate e dentro una borsa.. mia mamma le ha guardate, e ributtate ad-caxxum dentro alla medesima borsa di carta rompendola, e portandomi tutto in garage dove ho la roba da lavare :che_dici )
lavato di fondo piano cottura
fatto s&s
caricata e fatta partire lavatrice...

ora leggo un po'' e vado a nanna..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2013, 22:06

enjoy un'amica ce l'ha in ciliegio e giallo. carina e lineare. però se ho capito bene, è bassa per le stanze di Cicci.

newbetti, intendi quelli colorati con le bandiere? sono davvero belli, mi piacciono e ho posto in camera. devo solo far finta di niente con marty e prendermelo :fischia

cicci1, non riesci proprio a guadagnare altri 4cm? 47 x lato? questi sono belli linea pulita e moderni. e poco costosi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 set 2013, 22:24

Ieri sera Cesare ha rifatto i letti; oggi ha fatto un disegno con i mestieri da fare oggi :stirare, pulire pavimento, stendere,fare i letti, cucinare, sparecchiare, lavare i piatti. Ogni cosa col suo quadratino di fianco da flaggare quando compiuta. Pensate anche voi che voglia lanciare un qualche messaggio alla sua mamma, pessima casalinga disperata?
:perplesso

GoM dice che si è iscritto lui a Flylady :risatina: Sarà che sua mamma è una Fly del menga :fischia

Però oggi ho stirato, steso (giusto per alimentare quel circolo infinito di James), cucinato. Marito ha sparecchiato, lavato piatti e passato pavimenti. I letti li ha fatti Cesare :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 set 2013, 22:25

ely66, gli ultimi comodini che hai linkato sembrano quelli che ci sono qui nel nostro ospedale :prr
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2013, 22:39

spiegami, il nanetto n. 1 ha RIFATTO i letti??????????
io devo torturare qualcuno qui,.manco il pigiama mette via!

ospedale fashion da voi eh?? :prr :prr

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 set 2013, 22:45

ely66 ha scritto:spiegami, il nanetto n. 1 ha RIFATTO i letti??????????
io devo torturare qualcuno qui,.manco il pigiama mette via!

ospedale fashion da voi eh?? :prr :prr
Yes!e si è pure fatto aiutare da suo fratello :unghiette Ogni tanto gli piglia bene e si mette a fare pulizie :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2013, 22:58

:che_dici :che_dici capito, devo prendere lezioni.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 set 2013, 23:18

Buona sera a tutte

mmmhhhh...mi sa che qui c'è la rivolta dei nanetti!!!
ieri sera Giorgio si è preparato da solo lo zainetto per la piscina, per giovedì.
la sorella "grande", che è al suo 4° anno di danza, mai e poi mai che pensasse da sola alla sua sacca per danza. Uuuhhh quante volte siamo arrivate alla scuola e non c'erano i calzini, non c'erano le forcine, gli elastici, le calze, LE SCARPETTE!!!!
Poi il nano maschio quasi tutti i giorni si mette il pigiama-più o meno piegato- sotto il cuscino.
La nana femmina...non pervenuto.

Ely, forse siamo noi mamme di maschi che li stiamo tartassando per il futuro dell'umanità :ahaha

Oggi saltati quasi tutti i programmi, sono riuscita comunque ad andare al mercato, e in un nano-secondo sono riuscita ad acquistare: accendigas a fiammella-grembiule per Ari-libretti per regalino-elastico per tute. Poi sono passata in una cartoleria lì vicino e ho preso un pensierino(da parte dei nipoti) per il mio papino che venerdì compie la bellezza di 70 anni, e in meno di trenta minuti dal mio arrivo ero a casa dei miei che "dovevamo mangiare presto che mia sorella aveva da fare e mio nipote tornava affamato". Insomma...mia madre mi aveva detto che avrebbero pranzato per le 12,30, io sono arrivata alle 12,40, mia sorella...dopo le 13 :che_dici
Così è saltata la mia andata dal parrucco, speriamo di riuscire ad andare domani.

Oggi pomeriggio ho avuto a casa, prima di andare alla festa, una compagna di classe di Giorgio... stamattina prima di uscire, quando ho saputo che avrei tenuto questa bimba a casa per un'oretta sono stata una fly-tornado...in 5 minuti ho riordinato la camera dei bimbi, i bagni, tolte le cose pericolose dal salone e dato una sembianza di civiltà all'ingresso. Pur mantenendo i miei circa 40 scatoloni :hi hi hi hi

Comunque...mi sto ammalando, mal di gola, tosse, naso colante e tanti tanti sternuti. Andare a prendere i bimbi a piedi mi fa bene da un lato (in 2 settimane ho perso 1,5 kg), ma male dall'altro: arrivo a scuola di Giorgio talmente sudata che si sono beccata un fantastico raffreddore :congratulations: a me
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 set 2013, 0:01

Questione arredamento:

Salone: si, quello che cerco è una composizione tipo quella messa da Enjoy. Ma con moooolti ripiani in più.
Considerate che prima i nostri libri erano su ben 9 mensole di legno (nudo e crudo) lunghe circa 120 cm.
Ora qui vorrei evitare di riempirmi in salone di mensole, e non ci penso neanche lontanamente di disfarmi dei libri perchè per un buon 75% si tratta di libri di arte e architettura, che oltre ad avere un discreto futuro, mi sono fondamentali per il lavoro ( :incrocini ). Quella bella finitura ciliegio NON esiste più...non va più di moda.

Comodini+settimino: cara Ely, si...in teoria potrei allargarmi fino a 55 cm l'uno ma...il fatto è che abbiamo 110 cm in totale di spazio libero, dalla parte del letto dove dorme mio marito c'è lo spazio d'ingombro della porta, dalla parte mia il muro. Con dei comodini da 55 cm mio marito avrebbe dalla sua parte più di un metro prima di sbattere il cranio contro una parete quando si alza, io avrei a disposizione...55 cm. E considerando il mio circa 41 di piede, devo prendere le misure di fino quando mi alzo dal letto. Più il comodino è piccolo, più possiamo spostare il letto verso la porta, e io posso guadagnare spazio d'aria. E cercavo qualcosa di "carino" che desse un tocco di carattere alla nostra camera, che di per se oltre che abbastanza piccola, è anche alquanto anonima.
Il problema si complica volendo fare il settimino coordinato ai comodini (per non avere una camera da letto...campionario): ci sono produttori che fanno settimini profondi anche 40 cm, ma poi sono larghi almeno 90 cm. Se sono sotto i 70 cm di larghezza, sono quasi sempre profondi dai 55 ai 60 cm.
Quelli con i cassetti sfalzati sono gli unici (oltre a quelli da cameretta) che hanno una larghezza di 65 cm per una profondità di 45, e ad avere i comodini coordinati di 45 cm di larghezza. Sembrano essere fatti su misura per la nostra stanza. Certo...costano un boato, sopratutto se li metto accanto all'armadio, che un 2.00x0.60xh3.10 da IKEA l'ho preso con circa 1000€
Allora a questo punto posso mettere questo (sprecando però ben 25 cm di spazio a disposizione) http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/60218015
con questo comodino coordinato (e posso rubare altri 5 cm al marito :spiteful: ) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80214549/

poi faccio mettere sul sito di IKEA il mio indirizzo come succursale del percorso espositivo :caduta_sedia:

Vabbè...s'è fatta 'na certa...vado a dormire che domani sarà un'altra giornatina di quelle da mettere il turbo
Buone ninne e sogni d'oro a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 set 2013, 8:13

Buon giorno a tutte
Cicci1 ha scritto:Questione arredamento:

... non ci penso neanche lontanamente di disfarmi dei libri perchè per un buon 75% si tratta di libri di arte e architettura, che oltre ad avere un discreto futuro, mi sono fondamentali per il lavoro ( :incrocini )...
Ma che caspita ho scritto? libri con un "discreto futuro"? Magari....forse...un discreto VALORE !

Sono fuori...totalmente, con la capoccia :ahah

Devo in qualche modo curarmi...sto maaaaaaaleeeee!!!!
(raffreddore, eh, mica psichiatra! ...O forse si :pensieroso )
Buona giornata a tutte, vado a fare colazione
:bacio :bacio :bacio :bacio

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 set 2013, 11:15

giorno donne

wow abbiamo in minifly tra di noi

devo dire che anche i miei figli mettono il pigiama sotto al cuscino, ma di solito per loro si tratta di appallottolare il tutto e ficcare sotto al cuscino che di solito poi presenta un rigonfiamento da un lato

ieri ha partorito la mia amica, non so di piu' ma stamattina passando davanti casa sua l'ho vista seduta al tavolo a fare colazione mentre gli altri due bambini giocavano, direi che non deve essere messa male
le ho fatto una torta di pannolini con dei bavaglini per la bambina, e poi un cestino "coccola" per lei con dentrobagno schiuma e crema corpo, una candela e una confezione di the' al mirtillo, magari cerco di passare (senza fermarmi) tra domani e dopo per portarglielo (ho preso i pannolini taglia 1 quindi mi sa sara' meglio non aspettare troppo)

casa resiste anche se devo assolutamente fare una lavatrice oggi pomeriggio, se no il cesto trabocca

cicci, onestamente io andrei di malm, almeno per i comodini. fors eil settimino ocn i cassetti laterali sarebbe piú comodo, ma se vuoi dare un tocco di design alla camera non puoi ripiegare su tende e accessori? che poi se cambi idea le cambi senza problemi....

e parlando di sistemare, ho pensato che cambio l'angolo del salotto dove ora ho il tavolino e le seggioline dei bambini, che e' solo un grande hot spot, perché ora non lo usano per colorare o che dato che e' diventato piccolo per loro, quindi e' solo per appoggiare le varie scatole di pennarelli, materiale da bricolage etc, e sotto c'e' un cesto con fogli e album da colorare
quindi pensavo di metteric un expedit piccolo (che ci entra perfettamente) con due scatole per mettere in ordine colori e matite e accessori vari, e i dsue vani per fogli e album. Tanto poi a colorare o fare lavoretti vari si mettono sempre sul tavolo o al massimo sul tavolino davanti al divano
sto solo pensando a che colore mettere.
considerate che in quella meta' del salotto ci sono i due divani blu in alcantare, poi il mobile tv con le due vetrine che e' blu e grigio. poi il tavolino del salotto e' tutto di vetro. dalla'altro lato ci sono un buffet alto in bianco e grigio, e il tavolo che e' in ciliegio con le sedie coordinate. Dato che un progetto a (mooooooooooooolto) lunga scandenza e' cambiare il mobile tv da blu a bianco panna (pensavo alla serie liatorp) e a breve scadenza invece prenderemmo un tavolino di legno bianco che quello di vetro ormai dopo 10 anni e' tutto graffiato ensavo al bianco, voi che dite?
i divano per ora reggono ma tra un paio di anni vorremmo cambiare anche quelli dato che dopo 10 ani sono un po' sfondati, aspettiamo giusto ch ei bambni siano meno "dannosi", e invece di prendere i due divani da due posti prenderei un divano da 3 (modello ektorp, soprattutto che sia sfoderabile che ora no lo sono e faccio una fatica immane a lavarli un po', meno male che con lo straccio bagnato si tolgono le macchie) con chaise longue o meglio ancora ocn il puff che cosi' possiamo scegliere da che lato poter stendere le gambe
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 set 2013, 11:46

buongiorno

stamattina ho finito di pulire lo studio dall'imbiancata. sono stanca morta! ho pulito tutto persino il bagno degli orrori :risatina: e il marciapiede sulla strada! ora mi riposo al pc finalmente :ahaha

sui consigli per l'arredamento scusatemi ma non vi sto dietro...e poi sono pessima nelle scelte, i miei criteri sono sempre i soliti: costo, colore neutro che non faccia a botte con gli altri mobili/accessori/divani tende ecc, possibilità che diventi un hot spot poggia tutto e facilità di pulizia (quindi SI ante NO mensole aperte). Non escludo, in futuro, una libreria con le ante di vetro, magari satinato che è meno impegnativo da pulire.

non credo di essere stata d'aiuto nè a cicci nè a chiara :prr

CASA: ho solo fatto una lavatrice. per il resto sono distrutta dai lavori in ufficio e dall'ora di palestra di ieri, quindi non farò proprio niente :calimero:

buona giornata a tutte!!!

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 26 set 2013, 12:23

chiara io lo prenderei bianco.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”