GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
Ho letto di Ish, che ha deciso di andare via dal forum.
Che dire, mi dispiace tanto, come dicono molte, era veramente in gamba.
Sempre gentile, sempre garbata, divertente...
Mi mancherà tanto.
Ely, se ti serve una mano, fai un fischio che vengo ad aiutarti
Ultimamente qui da GOl se ne sono andate in tante, anche Phoeka è da tanto che non si vede qui in giro, anche tra le ottobrine...un paio sono scomparse da mesi. Il fatto è che io avrei anche i loro recapiti telefonici, ma mi faccio mille domande se gradirebbero o no un contatto da me...insomma, se se ne sono andate, magari non vogliono più avere niente a che fare con il mondo di GOL, oppure chissà...forse farebbe loro piacere sapere che comunque le consideravo amiche e che mi interessa ancora sapere di loro, come stanno...boh...non so cosa fare, qui come ti muovi sbagli...
Che dire, mi dispiace tanto, come dicono molte, era veramente in gamba.
Sempre gentile, sempre garbata, divertente...
Mi mancherà tanto.
Ely, se ti serve una mano, fai un fischio che vengo ad aiutarti
Ultimamente qui da GOl se ne sono andate in tante, anche Phoeka è da tanto che non si vede qui in giro, anche tra le ottobrine...un paio sono scomparse da mesi. Il fatto è che io avrei anche i loro recapiti telefonici, ma mi faccio mille domande se gradirebbero o no un contatto da me...insomma, se se ne sono andate, magari non vogliono più avere niente a che fare con il mondo di GOL, oppure chissà...forse farebbe loro piacere sapere che comunque le consideravo amiche e che mi interessa ancora sapere di loro, come stanno...boh...non so cosa fare, qui come ti muovi sbagli...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buona notte ragazze,
se posso, ripasso a salutarvi domani.
a tutte
se posso, ripasso a salutarvi domani.

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
cicci, lavati e ristirati????????? ma te non hai niente da fare eh??
giornata bigia, piove e l'umore è tetro. lavorato, gironzolato un po', ora lavoro e poi boh. missione? impossible.
cicci, lavati e ristirati????????? ma te non hai niente da fare eh??

giornata bigia, piove e l'umore è tetro. lavorato, gironzolato un po', ora lavoro e poi boh. missione? impossible.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Che missione c'e oggi?
Bè visto che non l'ho ancora letta mi sono organizzata da sola, appena rientro in casa devo sistemare un po di documenti che ci sono in giro, fare un po di conteggi per il socio sulle spese sostenute in questi mesi e quelle che dovremo sostenere a giugno per serramenti e cappotto...
Sistemare il cassettone della mia camera, stamattina non riuscivo piu a trovare un paio di calzini...
e io che pensavo di esere riuscita a tenere tutto in ordine dall'utlima volta, sistemare i panni stirati...james è felisissimo perchè in questi giorni riesce a rimanere bello magretto...
stendere una lavatrice, portar fuori il cartone per domani che passano a ritirarlo e andare in banca a portare dei documenti...devo fare tutte queste cose in 2 ore...dite che c'e l'ha faro??!!
ELY anche qua piove....
però domani e domenica chiamano bello...e visto che il socio andra in fiera in Germania io portero i bimbi a mangiare una gelato!!! Bè sarà una festa per loro visto che non facciamo mai nulla...
Mi spiace tanto per ISCH....speriamo ci ripensi...
Che missione c'e oggi?
Bè visto che non l'ho ancora letta mi sono organizzata da sola, appena rientro in casa devo sistemare un po di documenti che ci sono in giro, fare un po di conteggi per il socio sulle spese sostenute in questi mesi e quelle che dovremo sostenere a giugno per serramenti e cappotto...

Sistemare il cassettone della mia camera, stamattina non riuscivo piu a trovare un paio di calzini...

ELY anche qua piove....

Mi spiace tanto per ISCH....speriamo ci ripensi...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Ho fatto le mie personalissime missioni ieri e mercoledì così oggi mi son potuta rilassare.....andando dal medico
Mi è venuto un bubbone sotto la tetta destra e visto che anche mettendo l'ittiolo non voleva saperne di esplodere sono andata dalla mia dottora che gentilmente mi ha operata
E ho vinto una settimana di Augmentin
Quindi il mio post operatorio prevede casseggio ad oltranza
Anche se ligia al dovere mi concederò un paio di lavatrici (che poi stira maritino bello!).
Per Ish mi sono già espressa di là
ma adoro questa ventata di rosso fuoco che ha mietuto vittime illustri
Ora la smetto sennò son la prossima
Comunque Cicci superdonna dai poteri che son la somma di tutte le fly messe insieme, MA COME FAI?????
Io mi son presa tutti gli incarichi pubblici per svicolarmi dalla casalinghitudine infatti : mercoledì sera riunione con le maestre (in quanto rappr dei genitori) e ieri pranzo a scrocco all'asilo (in quanto membro della commissione mensa) e riunione tardopomeridiana della commissione mensa
(giusto per riscoprire che la gente riesce a discutere per due ore sul menù della mensa per poi giungere alla conclusione che ci sono dei limiti imposti dalla quantità di utenti e dalle procedure di lavorazione dei cibi percui il lunedì potrà esserci sempre e solo prosciutto o formaggio come secondo). E mi è piaciuta tanto la nutrizionista che ha segato una mamma che asseriva che sarebbe necessario introdurre i cereali come orzo farro e kamut salvo poi dire che il giorno che c'è polenta al sugo e salsiccia la figlia non mangia nulla; la dottoressa le ha detto che prima di imporre a centinaia di famiglie l'inserimento e l'uso dei nuovi cereali (e espresso il suo dissenso sul kamut) potrebbe lei introdurre la polenta nella loro dieta che è un cereale sano e di produzione locale.
Ho fatto le mie personalissime missioni ieri e mercoledì così oggi mi son potuta rilassare.....andando dal medico

Per Ish mi sono già espressa di là

ma adoro questa ventata di rosso fuoco che ha mietuto vittime illustri

Ora la smetto sennò son la prossima

Comunque Cicci superdonna dai poteri che son la somma di tutte le fly messe insieme, MA COME FAI?????
Io mi son presa tutti gli incarichi pubblici per svicolarmi dalla casalinghitudine infatti : mercoledì sera riunione con le maestre (in quanto rappr dei genitori) e ieri pranzo a scrocco all'asilo (in quanto membro della commissione mensa) e riunione tardopomeridiana della commissione mensa

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Curiosa
- Master~GolGirl®
io ho adorato la commissione mensa... da noi l'incarico dura 3 anni. Alla fine dei tre anni mi sono ritirata e ho passato il testimone, ricominciavano le discussioni che tre anni prima erano state apportate come innovazioni
Però ricordo con affetto
le discussioni di ore per i piatti da sostituire... per un piatto che alla materna non mangia nessuno mentre alle elementari viene spazzolato... e le medie che vorrebbero solo pizza... aaaah che bei tempi
io adesso dalle fly entro ed esco... ormai ho preso troppo le mie routine. Ho imparato il grosso e le riprendo un attimo se vedo che esco di carreggiata, ma le cose son quelle...
ogni tanto butto un occhio qua ma se mi inserisco poi non rispondo... e insomma mi son tagliata fuori da sola.
ma mi fa piacere leggervi

Però ricordo con affetto

io adesso dalle fly entro ed esco... ormai ho preso troppo le mie routine. Ho imparato il grosso e le riprendo un attimo se vedo che esco di carreggiata, ma le cose son quelle...
ogni tanto butto un occhio qua ma se mi inserisco poi non rispondo... e insomma mi son tagliata fuori da sola.
ma mi fa piacere leggervi

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Le cose più grandi che le fly mi hanno insegnato sono due:
1) se prendi una cosa, rimettila al suo posto quando non ti serve più.
2) se compri una cosa, fa che non sia un doppione di una cosa che hai già. 1 entra, 1 esce.
2) se compri una cosa, fa che non sia un doppione di una cosa che hai già. 1 entra, 1 esce.
- val978
- Silver~GolGirl®
Si ma c'é un problema che fly non risolve: il resto della famiglia. Dare l'esempio non basta. Triturare i cojons a oltranza serve solo a essere odiate. Resta solo da spegnere hotsot in silenzio.Curiosa ha scritto:Le cose più grandi che le fly mi hanno insegnato sono due:

Io spengo hotspot "con notifica" a cui mi viene sempre risposto malamente.

Comunque ...ho comprato gerani e pansé

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi SOLEEEEE!!
fatte 3 lavatrici e stese (asciugamani e roba varia dei cani)
seminato fiorellini (preghiamo che non sono stata troppo ottimista)
caricata e fatta partire lavastoviglie (vado a svuotarla prima che il tato si svegli, che sennò è un delirio)
ieri il socio ha spolverato, aspirato e lavato per terra, quindi sono ok, io avevo fatto di fondo i sanitari.
oggi cambio lenzuola... il sole mette proprio di buon umore!!
fatte 3 lavatrici e stese (asciugamani e roba varia dei cani)
seminato fiorellini (preghiamo che non sono stata troppo ottimista)
caricata e fatta partire lavastoviglie (vado a svuotarla prima che il tato si svegli, che sennò è un delirio)
ieri il socio ha spolverato, aspirato e lavato per terra, quindi sono ok, io avevo fatto di fondo i sanitari.
oggi cambio lenzuola... il sole mette proprio di buon umore!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
lavastoviglie fatta
ora finisco di rifare il letto, e quando si alza il tato sistemo anche il suo lettino
e poi, sempre se il tato permette, mi metto a lavare di fondo le piane in marmo della terrazza... quanto amo stare fuori quando è primavera.. pensate: l'altro ieri in pile, oggi in maniche corte!!
ora finisco di rifare il letto, e quando si alza il tato sistemo anche il suo lettino
e poi, sempre se il tato permette, mi metto a lavare di fondo le piane in marmo della terrazza... quanto amo stare fuori quando è primavera.. pensate: l'altro ieri in pile, oggi in maniche corte!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato!
Oggi mi sono dilettata in mini missioni quindi ho
lavato le tende e subito rimesse sù
Pulito a fondo il piano cottura
Cambiato lenzuola, lavate e stese
Preparato torta alle fragole visto che stasera abbiamo ospiti
Vi auguro un bel week end soleggiato!!!

Oggi mi sono dilettata in mini missioni quindi ho
lavato le tende e subito rimesse sù
Pulito a fondo il piano cottura
Cambiato lenzuola, lavate e stese
Preparato torta alle fragole visto che stasera abbiamo ospiti
Vi auguro un bel week end soleggiato!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera..
giornata calda, miracolo! fatto lavatrici ma quello che mi premeva di più era sistemare l'auto e ho cambiato le guarnizioni alla jeep
poi ripulita che pareva un orto oramai e ora sembra quasi decente
kerubi io mi mangerei le fragole e non la torta
giornata calda, miracolo! fatto lavatrici ma quello che mi premeva di più era sistemare l'auto e ho cambiato le guarnizioni alla jeep

kerubi io mi mangerei le fragole e non la torta

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giornoooooooooooo!!!
bella giornata, passata in campagna a raccogliere erbe. e come voleva dimostrare
le prime giornate in campagna mi sfiancano
però stasera, saltimobocca e carletti ripassati al burro,
ma mancano anche a voi le missioni? così eh, non perchè ne sento la mancanza
bella giornata, passata in campagna a raccogliere erbe. e come voleva dimostrare

però stasera, saltimobocca e carletti ripassati al burro,

ma mancano anche a voi le missioni? così eh, non perchè ne sento la mancanza

- chiarasole
- Master~GolGirl®
oggi per la prima volta nel 2013 si sono superati i 16 gradi
per la precisione, 20.5 gradi
e io ne ho approfittato per stare in giardino, IN MEZZE MANICHE E SENZA CALZE :egitto a fare il pieno di vitamina D (ho due gambe che potrebbero abbagliare tanto sono bianche
)
tanto da domani prevedono di nuovo pioggia e 11 gradi
io pero' ho azzardato a togliere il doppio piumone, ho lavato la parte grado 1 e tenuto sul letto solo quella grado 3
nel frattempo, venerdi' ho concluso la settimana in cucina pulendo tutti gli interni dei pensili e armadietti, i cassetti e sopra i mobili

per la precisione, 20.5 gradi

e io ne ho approfittato per stare in giardino, IN MEZZE MANICHE E SENZA CALZE :egitto a fare il pieno di vitamina D (ho due gambe che potrebbero abbagliare tanto sono bianche

tanto da domani prevedono di nuovo pioggia e 11 gradi

io pero' ho azzardato a togliere il doppio piumone, ho lavato la parte grado 1 e tenuto sul letto solo quella grado 3

nel frattempo, venerdi' ho concluso la settimana in cucina pulendo tutti gli interni dei pensili e armadietti, i cassetti e sopra i mobili

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte. periodo incasinatissimo non ho più tempo di passare... Ho leggiucchiato qua e là gli arretrati. Ho visto anche la brutta news... Ishetta ti conosco da poco ma mi mancherai!
Anche qui sole! Son riuscita a fare tutte le lavatrici, abbattere James e pulizia sommaria di tutto... ma mi mancano tutti i pavimenti
Non ce la posso fare stasera però... Vado a buttarmi a letto!
Ciao a tutte!
Anche qui sole! Son riuscita a fare tutte le lavatrici, abbattere James e pulizia sommaria di tutto... ma mi mancano tutti i pavimenti

Ciao a tutte!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooo....
Ieri ho fatto il cambio armadi dei bambini...bè non ho fatto molta fatica, ho elimitanto i vestiti invernali piccoli e rovinati e quelli buoni li ho spostati al ripiano superiore
....però è proprio bello rivedere l'armadio colorato, pulito e sistemato...
Stasera, visto che il socio è in germania per un paio di giorni, tocca alle coperte pesanti che verranno messe sotto vuoto e se riesco stiro un po...
Visto del bel tempo questo we ne ho approfittato per lavare tuttel e giacche invernali...spero di non gufare!!
...ho fatto sei lavatrici...
Il piumone per il momento c'è l'ho ancora...aspetto fine mese....
PS. abbiamo spostato la data del matrimonio....
Voglio sistemare il mio bambino e arrviare al giorno senza palle e pensieri vari!!
Ieri ho fatto il cambio armadi dei bambini...bè non ho fatto molta fatica, ho elimitanto i vestiti invernali piccoli e rovinati e quelli buoni li ho spostati al ripiano superiore

Stasera, visto che il socio è in germania per un paio di giorni, tocca alle coperte pesanti che verranno messe sotto vuoto e se riesco stiro un po...

Visto del bel tempo questo we ne ho approfittato per lavare tuttel e giacche invernali...spero di non gufare!!

Il piumone per il momento c'è l'ho ancora...aspetto fine mese....
PS. abbiamo spostato la data del matrimonio....

Voglio sistemare il mio bambino e arrviare al giorno senza palle e pensieri vari!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ho deciso di non fare piu i vetri e di lavare le tende a lavori utlimati...tra un mese la mia casa sarà ribaltata come un calzino e non ne vale la pena...però chissa che polvere!!!
Dobbiamo cambiare anche le piastrelle della terrazza
, al momento le abbiamo ma sono molto scivolose soprattutto quando piove...
e visto che per colpa dell'astestamento del terreno si sono crepate tutte abbiamo deciso di sostituirle...avete consigli sul colore, materiale?
Dobbiamo cambiare anche le piastrelle della terrazza

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Finalmente sole: ho ripulito le terrazze per bene in società con le bimbe e adesso possiamo ricominciare a stare un po' fuori. Ho preso una piantina di basilico e una di timo da trapiantare, la menta e la salvia stanno riprendendo vigore, c'è il rosmarino un po' asfittico, ma conto che si riprenda presto. Sabato ho steso le lenzuola alle 11:00 e alle 15:00 le stavo già stirando, ho tirato giù il piumone superpesante e adesso è fuori a prendere un po' di sole prima di riporlo (quest'anno non lo faccio lavare, l'ho fatto lavare l'anno scorso), ho messo da portare al lavasecco già diverse cose, insomma mi sto preparando al cambio di stagione. Le bimbe sabato pomeriggio hanno tirato fuori tutti i vestiti estivi e facevano delle gran prove, anche loro hanno voglia di caldo, ieri poi siamo state al parco tutto il pomeriggio e finalmente si sono potute sfogare, non ne potevano più... in compenso in questi due giorni tra cortile, lavaggio terrazze e parco ieri, mi hanno riempito di nuovo la cesta della roba da lavare... ed io che ero quasi riuscita a svuotarla
che poi non è tanto il lavare che mi disturba (tanto lava la lavatrice) ma è lo stirare...

Finalmente sole: ho ripulito le terrazze per bene in società con le bimbe e adesso possiamo ricominciare a stare un po' fuori. Ho preso una piantina di basilico e una di timo da trapiantare, la menta e la salvia stanno riprendendo vigore, c'è il rosmarino un po' asfittico, ma conto che si riprenda presto. Sabato ho steso le lenzuola alle 11:00 e alle 15:00 le stavo già stirando, ho tirato giù il piumone superpesante e adesso è fuori a prendere un po' di sole prima di riporlo (quest'anno non lo faccio lavare, l'ho fatto lavare l'anno scorso), ho messo da portare al lavasecco già diverse cose, insomma mi sto preparando al cambio di stagione. Le bimbe sabato pomeriggio hanno tirato fuori tutti i vestiti estivi e facevano delle gran prove, anche loro hanno voglia di caldo, ieri poi siamo state al parco tutto il pomeriggio e finalmente si sono potute sfogare, non ne potevano più... in compenso in questi due giorni tra cortile, lavaggio terrazze e parco ieri, mi hanno riempito di nuovo la cesta della roba da lavare... ed io che ero quasi riuscita a svuotarla

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®
sono contenta che anche alll'estremo nord (anche da chiarasole!!!) sia arrivato un po' di calduccio...
5maggio spostata la data???
in effetti mi sembra giusto, si tratta di un intervento importante
cambio armadi: aspetto un pochino, ma questa settimana lavo giubotti ecc nostri e di valerio così li chiudo in armadio.
sabato ho finalmente piantato i fiori e sistemato il giardinetto, così è proprio bellino. anche se, non ho capito perchè, mio marito quendo annaffia riempie di fango la parte pavimentata
devo trovare una soluzione, anche perchè è bianca e col fango fa schifo (a parte che ucciderei i precedenti proprietari che hanno scelto il bianco
)
ieri mega scampagnata con gli amici, siamo stati bene e siamo stati fuori casa
al rientro ho cucinato il minestrone verdure legumi&cereali per la settimana (martedi e giovedi) mentre stasera mangeremo avanzi della grigliata di ieri. poi sul divano io e martirozzo abbiamo piegato una cosa come 5 lavatrici arretrate
Devo evitare questi accumuli però, perchè le magliette si stropicciano un sacco ammucchiate
Oggi pomeriggio mia madre è a scuopla quindi prendo valerio, lo porto dalla bisnonna a fare merenda e poi andiamo a casetta nostra, vediamo se si addormenta e riesco a pulire un po (aspirapolvere sul tappeto della sala e bagni, in cucina ho lavato sabato e nelle camere passa rolando)
ciao a tutte!!!!
5maggio spostata la data???

cambio armadi: aspetto un pochino, ma questa settimana lavo giubotti ecc nostri e di valerio così li chiudo in armadio.
sabato ho finalmente piantato i fiori e sistemato il giardinetto, così è proprio bellino. anche se, non ho capito perchè, mio marito quendo annaffia riempie di fango la parte pavimentata

ieri mega scampagnata con gli amici, siamo stati bene e siamo stati fuori casa

al rientro ho cucinato il minestrone verdure legumi&cereali per la settimana (martedi e giovedi) mentre stasera mangeremo avanzi della grigliata di ieri. poi sul divano io e martirozzo abbiamo piegato una cosa come 5 lavatrici arretrate

Oggi pomeriggio mia madre è a scuopla quindi prendo valerio, lo porto dalla bisnonna a fare merenda e poi andiamo a casetta nostra, vediamo se si addormenta e riesco a pulire un po (aspirapolvere sul tappeto della sala e bagni, in cucina ho lavato sabato e nelle camere passa rolando)
ciao a tutte!!!!
- Vajana
- Master~GolGirl®
ciao carissime,
un salutone a tutte voi
un salutone a tutte voi

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ