GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
....voglio potermi SPECCHIARE nel pavimento....
Non ci siamo oggi con la testa... Mi mangerò un biscotto prima di cominciare che ho un calo di zuccheri...
Non ci siamo oggi con la testa... Mi mangerò un biscotto prima di cominciare che ho un calo di zuccheri...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il mio pavimento sembra quello della pubblicità dell'operaio che entra in casa col tubo pieno di fango... + i peli ... la sveva sta facendo la muta.azzurra80 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Val puzzava di acido! Come il pomodoro andato a male... eppure nn era ancora scaduta![]()
Stamattina ne ho comprata un'altra confezione così stasera utilizzo il sugo che avevo preparato ieri.
Ora mi scateno con la pulizia dei pavimenti! la missione di oggi nn l'ho ancora guardata perchè prima voglio potermi nel pavimento che è osceno: macchie, capelli, ricciolini di polvere... Sembra quella pubblicità dove c'è la pallona polverosa gigante che ti si piazza in casa: la voglio sfrattare!
Sistemo la spesa e si parte!!! Buona giornata
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno
missione .. ignorata. pavimenti fatti, lavatrice stesa e ho pure lavorato un bel po'
sto mica tanto bene mi sa
ishetta pure i denti?? si, il primo premio è tuo
ma ce l'avete la messa a terra fatta correttamente??
val, se lo fai canticchiando loro la prendono per sfottimento. il mio diventa una iena quando lo faccio e sapendolo...
azzurra, pavimenti a specchio?? ma sei malata anche tu?
torno a lavorare (si, sto male oggi..
)
missione .. ignorata. pavimenti fatti, lavatrice stesa e ho pure lavorato un bel po'
ishetta pure i denti?? si, il primo premio è tuo
val, se lo fai canticchiando loro la prendono per sfottimento. il mio diventa una iena quando lo faccio e sapendolo...
azzurra, pavimenti a specchio?? ma sei malata anche tu?
torno a lavorare (si, sto male oggi..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

[quote="ely66"]ishetta pure i denti?? si, il primo premio è tuo
ma ce l'avete la messa a terra fatta correttamente??
uote]
sì sì
ma tantyo io il forno lo odiavo. Non vedevo l'ora di cambiarlo. ma ora non abbiamo soldi.
uote]
sì sì
ma tantyo io il forno lo odiavo. Non vedevo l'ora di cambiarlo. ma ora non abbiamo soldi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Giorno
Sono in treno. La connessione fa schifo e la tastiera del tablet mi fa impazzire. Sto tornando a casa sno fuori dalle 6.30 di stamattina e mi aspettano 10 bimbi x la merenda x festeggiare Elisa.
Cicii, io il 25-7 saro' gia' in Italia mannaggia
Sono in treno. La connessione fa schifo e la tastiera del tablet mi fa impazzire. Sto tornando a casa sno fuori dalle 6.30 di stamattina e mi aspettano 10 bimbi x la merenda x festeggiare Elisa.
Cicii, io il 25-7 saro' gia' in Italia mannaggia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chiarasole, BUON COMPLEANNO A ELISA.
- val978
- Silver~GolGirl®

auguri elisa e....buon pomeriggio a chiarasole,
bon, oggi concluso qualcosa almeno, ho preparato una busta per una gara e che quello ce la mandi buona. qua ne ho mandate decine da giugno, e della maggior parte ancora non si sa l'esito
vado a prendere martirio, pranza con noi dai miei, poi vuole prendere valerio all'asilo per salutarlo e poi parte (non so che faccina mettere :ahah )
cioè davvero io su venere e lui su marte, allora. mica vorrete dirmi che sono più piacevoli i bigliettini (che io, se li facessero trovare a me, troverei insopportabili!!!)val, se lo fai canticchiando loro la prendono per sfottimento. il mio diventa una iena quando lo faccio e sapendolo...
bon, oggi concluso qualcosa almeno, ho preparato una busta per una gara e che quello ce la mandi buona. qua ne ho mandate decine da giugno, e della maggior parte ancora non si sa l'esito
vado a prendere martirio, pranza con noi dai miei, poi vuole prendere valerio all'asilo per salutarlo e poi parte (non so che faccina mettere :ahah )
- mariangelac
- Collaboratore

Ishetta magari compri un fornetto, con 50 euro ce ne sono per tutti i gusti, e spendi pure meno in elettricità
e poi cmq mandami il tuo indirizzo in mp che l'acqua santa ti serve eccome!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mariangelac,
a questo punto aspettiamo un po' e poi lo compriamo come si deve. Faremo un po' di dieta
a questo punto aspettiamo un po' e poi lo compriamo come si deve. Faremo un po' di dieta
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ELISA!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- val978
- Silver~GolGirl®

allora DEVI prenderti il "fornetto da campagna"....molto molto molto radical-eco-vintage-chic!! e puoi continuare a fare le torte! http://www.kucinare.it/ricettario/forne ... na-34.aspxishetta ha scritto:mariangelac,
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stordita sono..
BUON COMPLEANNO ELISA!!
ishetta, il forno.. si può fare a meno sai? basta prendere un microonde con forno ventilato et voilà, 2 in 1
BUON COMPLEANNO ELISA!!
ishetta, il forno.. si può fare a meno sai? basta prendere un microonde con forno ventilato et voilà, 2 in 1
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®

io ce l'ho, l'ho avuto come unico forno per un paio d'anni e no, non è proprio la stessa cosa. per carità ci si adatta a tutto, però vista la spesa (io l'ho pagato circa 300€ nel 2006 della samsung, e già è peggiore del whirlpool di mia madre che è fantastico) a meno che uno non ce l'abbia già, sinceramente preferirei comprarmi il forno vero.ishetta, il forno.. si può fare a meno sai? basta prendere un microonde con forno ventilato et voilà, 2 in 1
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ely lo so. Quello che avevamo ora era proprio così, ma ti assicuro che è una chiavica di forno. Tiene poco la temperatura, raggiunge massimo i 220° e lo spazio è cmq poco. Per intenderci se devo fare la pizza ne devo fare 1 per volta in un piatto da 24cm di diametro.
- azzurra80
- Active~GolGirl®

pavimenti lucidi (ma che vergogna quando ho visto in che condizioni era lo straccio...) bagno lucido e letto fatto! e soprattutto salatini nel forno! Speriamo escano buoni... c'è solo il sughetto perchè ho scordato il formaggio 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah beh, no il mio è gigantesco. ci sta una teglia da 32 cm (però non gira) mentre il piatto è da 30. e funziona anche con le torte, ma tanto ne faccio pochissime, in casa nostra le torte fanno la muffa dopo le prime 3 fette
. il forno normale nella mia cucina non ci sta .
però uso il forno della cucina economica
statico e un po' difficile da regolare, ma funzia benissimo.
però uso il forno della cucina economica
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Stordita anche io...pensavo fosse domani!ely66 ha scritto:stordita sono..
BUON COMPLEANNO ELISA!!![]()
![]()
Mi sa che a quest'ora, con gli orari olandesi, la festa sarà quasi finita
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:io ce l'ho, l'ho avuto come unico forno per un paio d'anni e no, non è proprio la stessa cosa. per carità ci si adatta a tutto, però vista la spesa (io l'ho pagato circa 300€ nel 2006 della samsung, e già è peggiore del whirlpool di mia madre che è fantastico) a meno che uno non ce l'abbia già, sinceramente preferirei comprarmi il forno vero.ishetta, il forno.. si può fare a meno sai? basta prendere un microonde con forno ventilato et voilà, 2 in 1
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ely...ma per caso abbiamo lo stesso microonde????ely66 ha scritto:ah beh, no il mio è gigantesco. ci sta una teglia da 32 cm (però non gira) mentre il piatto è da 30. e funziona anche con le torte, ma tanto ne faccio pochissime, in casa nostra le torte fanno la muffa dopo le prime 3 fette. il forno normale nella mia cucina non ci sta .
però uso il forno della cucina economicastatico e un po' difficile da regolare, ma funzia benissimo.
Io la cucina economica non ce l'ho, però sotto ai fornelli ho il forno a gas, e mi ci trovo bene.
E con il microonde-elettrico-ventilato ho in pratica 2 forni, e quando faccio le mie torte rustiche, faccio tutto in metà tempo
- Cicci1
- Master~GolGirl®

A proposito di torte rustiche...
Ho buttato giù il menù per la cena di sabato sera.
Saremo 4 adulti e 2 bambini. L'altra coppia di amici non viene perchè saranno a Parigi, con loro ci vedremo il 23, quando quelli che invece vengono sabato saranno in vacanza in Egitto
Poi ci vedremo tutti insieme il giorno di Pasquetta, che li ho invitati a fare una scampagnata con barbeque nel giardino della casa nuova.
Mio marito mi ha pregato in ginocchio di fare poche cose semplici.
Mentre aspettavo i bimbi alla fermata ho buttato giù le prime idee per il menù:
Antipasto: quiche di zucchine e salmone affumicato, mini strudel di sarde, uvetta e pinoli, frittelle di borragine
Piatto unico: cous cous di pesce
Contorno: Insalatina mista
Frutta:Macedonia con le visciole spiritose
Il dolce hanno detto che lo portano loro
Che dite...mi sa che ho di nuovo esagerato, vero?
Sono gli stessi amici della cena "indiana"
Ho buttato giù il menù per la cena di sabato sera.
Saremo 4 adulti e 2 bambini. L'altra coppia di amici non viene perchè saranno a Parigi, con loro ci vedremo il 23, quando quelli che invece vengono sabato saranno in vacanza in Egitto
Mio marito mi ha pregato in ginocchio di fare poche cose semplici.
Mentre aspettavo i bimbi alla fermata ho buttato giù le prime idee per il menù:
Antipasto: quiche di zucchine e salmone affumicato, mini strudel di sarde, uvetta e pinoli, frittelle di borragine
Piatto unico: cous cous di pesce
Contorno: Insalatina mista
Frutta:Macedonia con le visciole spiritose
Il dolce hanno detto che lo portano loro
Che dite...mi sa che ho di nuovo esagerato, vero?
Sono gli stessi amici della cena "indiana"