GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTO IN TV! frullatori, creme, coltelli ecc
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: VISTO IN TV! frullatori, creme, coltelli ecc
Non sono gli originali...NO BRAND significa NON DI MARCA...e infatti dice 'modello Miracle Blade'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- lunlau
- Expert~GolGirl®
da come l'ho capita io vengono fatti praticamente dalla stesa fabbrica.. solo che i NO BRAND non sono marchiati
sono gli stessi ma senza scritta "miracle Blade"
sono gli stessi ma senza scritta "miracle Blade"

se non ora quando?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah, può darsi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Io ho i miracle blade da un paio d'anni e mi trovo superbenissimo!!!
Quelli da bistecca li uso continuamente per le pizze e la carne e sono favolosi!
Ma uso tantissimo anche tutti gli altri... nessuno escluso!
Apparte qualche fettina di dito che scappa ogni tanto... mi ci trovo davvero bene!
Sono supersoddisfatta dell'acquisto!
Quelli da bistecca li uso continuamente per le pizze e la carne e sono favolosi!
Ma uso tantissimo anche tutti gli altri... nessuno escluso!

Apparte qualche fettina di dito che scappa ogni tanto... mi ci trovo davvero bene!
Sono supersoddisfatta dell'acquisto!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Li vendono anche su BonPrix http://www.bonprixsecure.com/it/bundle. ... &bu=611783
- RAF71
- Expert~GolGirl®
chikka sei un mito. il prossimo ordine bonprix includerà anche i miracle... 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ero lì che cercavo ispirazione e li ho vistiRAF71 ha scritto:chikka sei un mito. il prossimo ordine bonprix includerà anche i miracle...

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Ah.. un piccolo rapportino sul mio Magic Bullet
Chi ha letto i primi messaggi sa che l'ho preso per Natale. Da allora mi ero imboscata e non avevo più scritto niente, quindi, adesso che ho un po' di tempo a disposizione... vi aggiorno!
Allora... non è un aiuto indispensabile in cucina (ma questo lo sapevo), è più un giocattolino che aiuta le mamme e diverte i bimbi!
Da quando ce l'ho mio figlio si fa spesso frullati di latte e frutta. Si diverte a farseli da solo nei boccali già pronti per poi berci dentro sperimentando con abbinamenti di frutta sempre diversi.
Sono davvero contenta... non ha mai mangiato così tanta frutta!!!
Per quanto riguarda me, lo tengo sulla cucina sempre a portata di mano e quindi lo uso abbastanza spesso per le piccole cose tipo grattugiare il formaggio, il pane secco e fare la frittata!
Insomma, ne sono davvero soddisfata!
Certo, ho sempre il robot che è indispensabile per gli impasti più grandi (tipo torte ecc) però mi piace davvero tanto il mio Magic Bullet!

Chi ha letto i primi messaggi sa che l'ho preso per Natale. Da allora mi ero imboscata e non avevo più scritto niente, quindi, adesso che ho un po' di tempo a disposizione... vi aggiorno!
Allora... non è un aiuto indispensabile in cucina (ma questo lo sapevo), è più un giocattolino che aiuta le mamme e diverte i bimbi!

Da quando ce l'ho mio figlio si fa spesso frullati di latte e frutta. Si diverte a farseli da solo nei boccali già pronti per poi berci dentro sperimentando con abbinamenti di frutta sempre diversi.
Sono davvero contenta... non ha mai mangiato così tanta frutta!!!

Per quanto riguarda me, lo tengo sulla cucina sempre a portata di mano e quindi lo uso abbastanza spesso per le piccole cose tipo grattugiare il formaggio, il pane secco e fare la frittata!
Insomma, ne sono davvero soddisfata!

Certo, ho sempre il robot che è indispensabile per gli impasti più grandi (tipo torte ecc) però mi piace davvero tanto il mio Magic Bullet!

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
-
- Master~GolGirl®
Alla fine.... ho comprato pure io il magic bullet e lo sto usando parecchio come tritatutto sempre a portata di mano. Occupa davvero poco spazio ed è facilissimo da lavare. Lo uso per tritare verdure, grattugiare formaggio, frittate, sughi... Un po' meno per i frullati perché qui nessuno li vuole 

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Ma tu ci triti le cipolle? Perchè io l'ho fatto un paio di volte ma viene un macello.... viene una pappetta!!!
Però lo uso per tutte le altre verdure... buone le frittate vero?!?!?!?

Però lo uso per tutte le altre verdure... buone le frittate vero?!?!?!?

- lunlau
- Expert~GolGirl®
ho appena dato un occhio al catalogo virtuale "bonprix"...
maroo vien voglia di comprare un sacco di cose
poi ci sono i mega affaroni (
) a 5 euro
quasi quasi richiedo il catalogo cartaceo
maroo vien voglia di comprare un sacco di cose
poi ci sono i mega affaroni (

quasi quasi richiedo il catalogo cartaceo

se non ora quando?
-
- Master~GolGirl®
sì, se triti troppo viene un purè! se metti la cipolla tagliata a pezzetti, bastano uno o due colpi (io odio tagliarla col coltello!)Lucyfantasy ha scritto:Ma tu ci triti le cipolle? Perchè io l'ho fatto un paio di volte ma viene un macello.... viene una pappetta!!!
Però lo uso per tutte le altre verdure... buone le frittate vero?!?!?!?![]()
Sì! Per le frittate utilissimo!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Lunlau, io su bonprix ci ho comprato spessissimo, ed ho avuto sempre piacevoli sorprese. Roba buona e conveniente!!
Soddisfattissima

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Haruko
- Original~GolGirl®
Ma a voi la lama piatta monta la panna?Io ci ho provato ma non ha montato un bel niente. 

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Io li ho comperati dall'america pagandoli una sciocchezza.
No brand però temo che non siano originali
No brand però temo che non siano originali
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lunlau
- Expert~GolGirl®
io dico.... è 2 mesi e mezzo che ho ordineto il catalogo Bonprix .....
ancora nisba!!
a sto punto mi chiedo se ci vuole tutto quel tempo anche per fare arrivare la merce!!!

ancora nisba!!
a sto punto mi chiedo se ci vuole tutto quel tempo anche per fare arrivare la merce!!!

se non ora quando?
-
- New~GolGirl®
Mi stavo finalmente preparando al lieto evento, e cercando per questo un nuovo frullatore per preparare le pappe al mio bambino. Sto leggendo alcune recensioni su testfreaks per valutare il MAGIC BULLET da comprare su qualche grosso ecommerce tipo kelkoo, mi piacerebbe sapere se qualcuna l'ha già provato e se saprebbe darmi due dritte a riguardo...