GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ely66 » 13 ott 2011, 21:16

io non ho voglia di fare niente. ma sabato mi toccano i tubi della cucina economica :impiccata: :impiccata:
che c'è ish???

crucchina frega frega :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 21:17

tittiale ha scritto:
val978 ha scritto:
nanachan ha scritto:val978, :-D ok allora nel pomeriggio mi iscrivo pure lì

perchè tieni i tappi di bottiglia da parte?
le associazioni vendono la plastica dura dei tappi, più pregiata e migliore per il riciclo (non conosco i dettagli tecnici) e, mi sembra un po' dapertutto, usano i soldi per scopi benefici.
qua la parrocchia ha finanziato delle missioni in africa. c'è chi fa le adozioni a distanza. c'è chi compra carrozzine. :sorrisoo

non è che con un tappo ti regalano la carrozzina eh!? :risatina:

tittiale
la carta nel wc noooooooo! ti pregooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :ahah
quindi dici che è fondata 'sta raccolta tappi? meglio! non avevo capito lo strano meccanismo, detta così mi sembra credibile.
Sì, è vero. Una mia collega fa la volontaria in Croce Rossa e noi raccogliamo in tutta l'azienda. Poi quando abbiamo la scatola piena lei porta in Cri. Dopo non soq uanti kg (tonnellate forse) vendono a nord di Milano e comprano materiale per l'ambulanza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 21:17

ely66 ha scritto:io non ho voglia di fare niente. ma sabato mi toccano i tubi della cucina economica :impiccata: :impiccata:
che c'è ish???

crucchina frega frega :risatina:
ely ti mando un mp.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 ott 2011, 21:32

ishetta ha scritto: Benvenuta crucchina :cuore (brava, pulisci, così non pesi Thomas :ahah ).
:ahah :ahah :ahah :ahah

Una delle prime pulizie che farò sarà dare la bilancia a mia mamma sotto giuramento di portarmela solo in caso di effettivo bisogno, promesso!
Mi spiace sapere che sei giù :coccola
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 22:14

Missione elettrodomestici fatta
Sfida di Riley del comodino fatta

adesso vado a fare quella del comò... che non c'è ma pulisco sopra un trofast :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2011, 22:17

crucchina sei la maniaca delle doppie pesate? :risatina:

la sfida gliela faccio fare sabato, ha promesso che la fa! ...... vedremo :che_dici
e i mobili, per non saper leggere, toh, li ho fatti ieri , oggi li ho fregati e lustrati. sono diventati bianchi!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 22:35

ely66 ha scritto:crucchina sei la maniaca delle doppie pesate? :risatina:
No dai che finora è stata bravizzima. :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 ott 2011, 23:58

Ely e di che colore erano in origine?

Ish non so che succede (oltre al ritorno al lavoro?) ma ti :coccola comunque.

Io sono dovuta partire in fretta e furia per infelici motivi, quindi per questa sett ho finito...

Ciao
E uno STAI SU generalizzato!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2011, 0:00

ERANO bianchi. ma diciamo che i pastelli a cera e i pennarelli rendono bene sul bianco, sai che meraviglia di arcobaleno??? :che_dici

val, pure tu con casotti in giro? un patpattone generico a tutte, me compresa a sto punto. :coccola :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 ott 2011, 8:24

non riesco ad iscrivermi al gruppooooooooooooooo

ho la mail con google che mi arriva sul telefonino... ora... leggo che posso entrare anche con il mio account pigiando il tastino in basso a destra... ma non va :argh

so jellata
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 ott 2011, 10:31

ish, val e Co. :coccola
nana, hai la casa troppo pulito per essere una fly, ammettilo :permaloso: :ahaha
io domani mi dedico al blessing e a pulire il microonde.... a questo punto preferirei quasi che si rompesse così invece di pulirlo lo cambio :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 ott 2011, 22:27

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:crucchina sei la maniaca delle doppie pesate? :risatina:
No dai che finora è stata bravizzima. :ok
grazie ish!!! ely, niente doppia pesata... solo che questi ultimi 10 gg thomas non ha preso peso e mi ero preoccupata... per fortuna che ish mi riporta sempre sulla strada giusta!!!! :ok

Comunque oggi ho fatto splendere il mio lavandino :sorrisoo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2011, 22:33

beh crucchina, non sempre diventano tondi, a volte diventano lunghi :hi hi hi hi

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 ott 2011, 15:23

ely66 ha scritto:beh crucchina, non sempre diventano tondi, a volte diventano lunghi :hi hi hi hi
eh lo so, ma alle volte la paranoia è lì dietro l'angolo!!! Vedrò di andarle incontro armata di mocho ed aspirapolvere la prossima volta :risatina:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2011, 15:43

brava crucchina :clap così oltre che le paranoie sconfiggi anche la polvere! :risatina:
io stamattina ho fatto l'home blessing.... che fatica però con 'sta panza! dovrei stirare..... ma or ora è arrivata mia mamma per tenermi i nanetti mentre io vado ad un incontro per il battesimo e mi sa che VUOLE stirare :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 ott 2011, 20:39

bon, ora casa non sa più di fumo di legna :che_dici
in compenso ho rimparato la lezione: con marito e figlia ci vogliono 3 ore a fare quello che farei in 1 ora da sola :aargh :aargh :che_dici

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 ott 2011, 9:05

toc toc posso?
Vi seguo da un pò e mi sono anche iscritta al gruppo ma non apro le mail da una vita, preferisco venire a leggere voi :fischia
Non scrivo su GOL da tanto.
In casa ho un aiuto due volte la settimana, ma nonostante questo angelo domestico, i giorni in cui lei non c'è la casa è un disastro :pensieroso , ho due nanetti di 6 e 3 anni che in 5 minuti distruggono il lavoro di ore :ahaha
e nemmeno io e mio marito siamo troppo ordinati.
Forse quello che mi ci vuole è proprio imparare ed applicare per bene il metodo flylady :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 ott 2011, 11:30

benvenuta elimar

io ieri ho recuperato due missioni: il secchio (che per fortuna non era sporco, comunque ho messo il giornale cosi' anche se dovesse sgocciolare non dovrei avere problemi), e il forno (val! con acqua e bicarbonato é venuto molto bene, certo qualche macchia di unto "cotto" rimane ma é lo stesso risultato dello spray poer il forno, senza avvelenarmi :x: )
oggi quando faccio la cucina dopo pranzo faccio anche il lavandino
e poi faccio le valigie e domattina si smamma :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 16 ott 2011, 11:42

Io ho fatto la missione biancheria.... beh, adesso che sono a casa da lavoro devo dire che non la accumulavo più, così come i vestiti... però fare le mille lavatrici per il nano rigurgitone crea dei rallentamenti non indifferenti. Però devo dire che i divisori biancheria di ike@ aiutano anche le megadisordinate come me a tenere in ordine perfetto nel cassetto mutande, calze & co.
Adesso devo iniziare il cambio stagione... però penso che aspetterò la settimana prossima perchè voglio andare a prendere i sacchetti per il sottovuoto, li ho visti al mercato del mio quartiere che è martedì. Tanto so già che mi verrà la depressione vedendo i miei bei vestiti pregravidanza che mi staranno da schifo :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2011, 11:47

giornooo

apperò le adepte aumentano.. ma io rovino la media mi sa. vado un po' a casaccio, dipende dove c'è il disastro sistemo. ieri appunto la cucina. settimana prossima toccherà al salotto con cambio tendone. ma non ho molta voglia :nonegiusto
e per il cambio armadi, in realtà si tratterà di un prendi e butta. così si libera posto per i saldi no? :fischia :risatina:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”