GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da ishetta » 6 dic 2010, 14:12

Io ho fatto 1 lavatrice, 1 asciugatrice, messo via i vestiti che erano asciutti. Cucinato x me (cosa rara), tolto il comodino troppo grande di Emma, messo via pasta e sughi. Adesso mi metto a fare il mio letto. Stendere ciò che manca e decidere dove mettere della roba di emma che non so dove cacciare.

Poi passo alle 45 mail che nel frattempo saranno diventate 50 :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 15:07

ISH buttale!
a parte le varie routine che arrivano ogni giorno, c'è qualcosa su come spendere tempo per coccolarsi. Seleziona le missiona e lascia perdere le altre. Davvero troppe email raga'!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2010, 17:35

Eh ma per buttarle devo leggerle :ahah

cmq messo su l'ultima lavatrice con relativa asciugatrice... e ho anche elaborato i menù delle feste :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2010, 18:49

le ho lette, tolti i reminder me ne rimangono 21. Domani ci dò dentro (anche xchè passa la signora ad aiutarmi :fischia ).

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2010, 22:31

ieri formattone quindi, niente mail. oggi litigata con yahoo. in tutti i sensi. alla fine mi ha scaricato 25 mail. le solite shin e routine più altre 14 di cavolate. ma chi se ne frega di come una si rilassa!??! io mi rilasso eliminando mail che non leggo assolutamente :congratulations:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 dic 2010, 22:33

ho svuotato 4 ceste di giochi, fatto sacchetti di giochi rotti da buttare, saccone di giochi in buono stato ma inutilizzati x l'asilo e ho diviso tutto il resto x genere:
cesta dei lego
scatola x videogiochi
cesta dei mostri
cesta dei peluche (che potrebbero pure sparire tanto sono inutili e nessuno se li fila)
cesta dei veicoli
scatola del misto panna (attrezzi della cucina, del cicciobello, il pc giocattolo, la lavagna magnetica...)

mi sembra un sogno...ma so che sarà breve purtroppo

M scommette che da qui a domenica sarà di nuovo un porcaio :buuu
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 dic 2010, 8:29

witch io provo a separare i giochi per genere ma la cosa dura neanche un giorno, perchè alice li riprende e risistemarli per genere ogni giorno mi secca, quindi...tornano alla rinfusa!

questa settimana bandiera bianca sul metodo flylady: ho il lavandino della cucina fuori uso fino a sabato, quindi impossibile pensare di dedicarsi alla zona cucina senza poter aprire l'acqua del lavandino. Mi dedicherò agli addobbi natalizi, al riordinare cassetti etc. qualcosa la farò.

ieri sera guardavo il soggiorno e pensavo: certo che si vede!
è stata esplicativa l'email di ieri dove spiegava che il semplice modo per tenere casa decente è posare le cose dopo che si sono usate, cioè non lasciarle fuori posto. Non fare piu' cose insieme, cominciarne una e finirla, rimettere a posto ciò che si è usato e passare alla cosa successiva.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 dic 2010, 8:56

ieri fatta missione del secchio della spazzatura
missione obbligata perché non avevo visto che il sacchetto si era strappato e qualche residuo liquido era colato :x:

fatto anche l'albero di natale con il modico bollettino di guerra di 6 palle rotte

oggi inizio a scrivere i biglietti di auguri, ho voluto aspettare che fosse passata la festa di S.Nicola che qui e' quasi piu' importante del Natale

per il resto sono abbastanza in pari...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 11:59

Camera da letto debellata :ok

Prima mail del giorno... cestinata. Ho già il cellulare che mi ricorda i compleanni :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 12:22

diciamo che i mega hot spot sono andati :clap

adesso faccio andare la lavatrice, cucino e poi esco a far compere con la mia pupina. :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2010, 13:26

fatta missione spaziale da sola! sto diventando brava.. seeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
pulito sotto il lavello, dove c'è pattumiera e secchiello umido. macchia scura sotto il secchio dell'umido e ora.. alluminio splendente. beh, sono contenta di me. e pare persino mio marito, anche se il lavello non lo asciuga MAI. ma rimedierò :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 dic 2010, 13:30

ely66 ha scritto:ieri formattone quindi, niente mail. oggi litigata con yahoo. in tutti i sensi. alla fine mi ha scaricato 25 mail. le solite shin e routine più altre 14 di cavolate. ma chi se ne frega di come una si rilassa!??! io mi rilasso eliminando mail che non leggo assolutamente :congratulations:
sicura volessi scrivere mail ? :prr :ahah

però anche tu Ely??? :urka Nooooooooooooooooooooo, l'abbiamo persaaaaaaaa!
Abbiamo perso il capo, inghiottito da un grosso hot spot!! :sigh_sob:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2010, 16:02

m'è saltata la e di e.mail (finita negli hot spot pure quella :ahah )
ma sai che non ho quasi più caos?
probabilmente mi serviva l'incentivo giusto per eliminare le cose. era quello il mio problema. non riuscivo a buttare cose e cosacce. ora invece ho fatto repulisti. la prossima primavera tocca alle due stanze esterne e poi al solaio. mio marito sta già mettendo al riparo le cose che non vuole io sistemi (leggasi butti). quindi prevedo che il lavoro sarà parecchio alleggerito :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 16:16

IO ho iniziato il decoraggio natalizio. Magari fra un po' faccio qualche missione.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 dic 2010, 16:55

ely66 ha scritto:m'è saltata la e di e.mail (finita negli hot spot pure quella :ahah )
Ma noooooo, era una battuta!! Volevo chiederti se sia veramente eliminando le mail indesiderate che ti rilassi e non piuttosto eliminando le utenti :spiteful: :prr

a volte so essere più criptica di te, dì la verità :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 16:59

kik ha scritto:
ely66 ha scritto:m'è saltata la e di e.mail (finita negli hot spot pure quella :ahah )
Ma noooooo, era una battuta!! Volevo chiederti se sia veramente eliminando le mail indesiderate che ti rilassi e non piuttosto eliminando le utenti :spiteful: :prr

io mi preoccuperei :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2010, 17:03

kik ha scritto:

ahhhhh :ahah :ahah
però è Natale, siamo tutti più buoni.....
in realtà sto aspettando di farmi il regalone natalizio :ahah :ahah

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 dic 2010, 17:06

non mi sono scritta al gruppo yahoo perchè ci siete voi a motivarmi!!!!!

così oggi ho:
fatto lavatrice e steso;
pulito la cucina, cappa, piano cottura e lavelli con sm@k acciaio e sono superbrillanti;
pulito 5 porte della casa;
montato l'albero...lo addobberò domani però;
passato la scopa elettrica nella zona giorno.
stasera prima del film ho in programma docciashampoo ad almeno una figlia...

x la cena nn vorrei sporcare la cucina...magari faccio un purè col bimby e wurstel nel micro...ma questo è da decidere....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 7 dic 2010, 23:42

ely66 ha scritto:
kik ha scritto:

ahhhhh :ahah :ahah
però è Natale, siamo tutti più buoni.....
in realtà sto aspettando di farmi il regalone natalizio :ahah :ahah
:hi hi hi hi ci so no arrivata...ora :che_dici

beh..domani avrò da leggere :hi hi hi hi
grazie! :thank_you:

dopo ave fatto splendere il lavandino cmq
:ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 dic 2010, 23:53

missione secchi pattumiera fatta e pure un extra lavaggio pavimento cucina visto che la lavastoviglie perde acqua dal tubo di scarico, io raccoglievo l'acqua e il socio teneva a bada Vale :ahaha
Ogni volta che vedo la mail dei panni mi ricordo del mucchio selvaggio che aspetta di essere stirato domani ci riprovo :fischia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”