GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da azzurra80 » 5 mar 2013, 18:49

:bomba ho preparato il sughetto, acceso il forno e aperto la confezione di sfoglia: puzzava! :buuu

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 mar 2013, 19:57

Ragazze scusaete se non sono presente...vi leggo vi penso faccio qualcsa...ma è un periodo di m****

Vi abbraccio immensamente!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2013, 21:43

apezzettonaincitona :incrocini ancora e riposati!
stela :coccola :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2013, 21:54

Buonseeeeera
La casa fa schifo :clap
Il lavoro va male :clap (nel senso che ci sofituiranno 3 applicativi e ci stiamo preparando con 100 riunioni)
Si è rotto il forno :vaiii:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2013, 22:08

end de uinner isssss
ishetta :vittoria: :resisti: :congratulations: :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2013, 22:09

ishetta, ma che succede ai tuoi elettrodomestici? C'è un sabotatore, fidati!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2013, 22:11

mariangelac ha scritto:ishetta, ma che succede ai tuoi elettrodomestici? C'è un sabotatore, fidati!
Mio marito dice che son talmete nervosa che gli dò la scossa :urka

Ti dico che pggi c'è andata viala luce in ufficio e le mie colleghe si sono voltate a guardarmi :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2013, 22:14

se ritieni che un pò di acqua santa possa bastare te ne spedisco un pò che mi è rimasta dal viaggio a Lourdes
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2013, 22:14

Vabbè unq cosa bella c'è. L'ingegnere che ci sta customizzando i programmi è un figo da paura (vabbè come tutti gliingegneri ti fa cadere le braccia appena apre bocca ma se sta zitto :fischia )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2013, 22:15

:ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2013, 22:18

mariangelac ha scritto:se ritieni che un pò di acqua santa possa bastare te ne spedisco un pò che mi è rimasta dal viaggio a Lourdes
Se entra qui evapora

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 6 mar 2013, 8:51

Buon giorno a tutte, per quanto possibile :sorrisoo

Ish tuo marito non ha tutti i torti! :-D Ricordo che qualche mese fa, quando saltavano uno dopo l'altro tutti gli elettrodomestici a casa mia, io ero particolarmente nervosa. E più si rompevano più mi innervosivo. Però c'era anche una sovratensione nella rete elettrica. Chissà, forse diventavano una specie di scaricatori di terra di tutte le tensioni che si accumulavano nell'aere. Suppongo che il tuo forno sia elettrico, vero?
Stele :coccola ti auguro che il periodo di "torta IKEA" :ahaha finisca presto. Quando vuoi, per qualsiasi cosa, uno sfogo, un consiglio, un supporto fisico e morale, noi siamo qui :bacio
Apepanzona approfittane: riposati e dormi, dormi, dormi, che oggi si può, domani...un po' meno
Chiarasole come al solito iper-efficiente! Dài, che ce la farai, ce la farai.
E' da un po' di tempo che vorrei porti una domandina leggermente disinteressata. Che cosa fai verso fine luglio, diciamo intorno al 25? Sarai ancora nelle terre piatte, o sarai già a goderti l'italico sole? :fischia
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 6 mar 2013, 9:09

val978 ha scritto:cicci,
...
Non riesco a staresenza far niente. Anche quando aspetto in macchina i bimbi alla fermata dello scuolabus, mi portosempre qualcosa da fare: pulire fagiolini, broccoli, ripiegare le buste della spesa,
:caduta_sedia: ma davvero??? un giorno ti troveremo con l'asse da stiro alla fermata del bus??? :ahah

melatonina...mai usata. però le tisane e tisanelle varie mi facevano un gran bene, in gravidanza, e anche un certo stile di vita (cioè prima di andare a letto, non fare cose che "agitano" inclusa tv e pc, consigliata una doccia o un bagno...e naturalmente un libro! insomma cose così :ok )
...
Val forse con l'asse da stiro no, ma con la bacinella del bucato piena di mutande, calzini e "maglie della salute" da ripiegare SICURAMENTE SI!!!

Melatonina: ieri sera l'ho presa. Ed è andata un pochino meglio. Mi sono svegliata prima che suonasse la sveglia, ma erano già le 6.10. La cosa strana è che continuo a svegliarmi per sogni assurdi. E questa è la seconda mattina che mi sveglio litigando con delle vigilesse per delle cose assurde. Strano, visto che non ho mai preso una multa (finora e :incrocini di continuare così) :pensieroso

Comunque, io proprio non riesco a rilassarmi. Ieri sera ho ripreso in mano l'ultimo libro che stavo leggendo. E' un libro leggero, ma "faticoso", è in inglese e pieno di espressioni gergali che non conosco. Così sto lì con la mia matitina, che mi sottolineo le parole che non comprendo per andarmele a cercare sul vocabolario :martello :martello :martello
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 mar 2013, 9:34

Ishetta.....prego, a te il trofeo, mi ritiro dalla competizione :risatina:
però prova a sentire l'enel, non ho idea di come si possa fare....ma a dei miei amici era successo che gli sono saltati, a rotazione, tutti gli elettrodomestici (erano nuovi perchè appena sposati, glie li hanno sostituiti tutti, uno alla volta ovviamente) e poi è saltato fuori che era un problema della rete elettrica (penso pure io sovratensione). Proponi la cosa a tuo marito!

stele :coccola

tra ieri sera e stamattina mio marito si è incacchiato a morte perchè gli ho fatto notare 1) che non deve mettere i panni da lavare sul pavimento. in assenza della cesta, deve prendere un sacchetto. 2) che quando fa andare rolando deve togliere i tappeti, perchè altrimenti rolando ci deposita tutta la lanugine che rimane sulle spazzole (tanta). miiiiiiii!!!!!!!!!!!!! una scenata che non vi dico, mi fa passare per un'arpia, e gli ho detto tutto in modo molto tranquillo, pure canticchiando (lui invece dice che l'ho detto in modo strafottente). niente, in questo periodo proprio non ci prendiamo. meno male che oggi parte, e ci rivediamo lunedi :byeee

azzurra: puzzava??? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 10:31

val978, non è un propblema della rete elettrica.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 6 mar 2013, 10:49

Buongiorno a tutte. :sorrisoo
Io è da stamattina alle 5 che son sveglie e non son più risucita a riprendere sonno, quando mi sveglio mi parte un loop di pensieri nel cervello e non dormo più.
Ieri quando sono uscita dal lavoro sono andata a portare figlia 1 a danza, poi sono andata ad una festa di compleanno, dove c'era figlia 2, mi sono trattenuta una mezz'oretta e poi ho scardinato figlia 2 dalla festa per andare a prendere figlia 1 a danza. Dopo cena, che poi io non ho nemmeno mangiato perchè avevo mangiato la torta alla festa e dopo mi era passata la fame, figlia 1 ha dovuto finire i compiti e studiare geografia, quindi mi correva dietro per casa mentre io ne facevo di ogni a ripetermi la flora e la fauna della pianura ( :impiccata: ), poi dopo avre messo a letto le bimbe mi sono dedicata a James, ho steso un'altra lavatrice, che avevo fatto partire prima di cena, ho fatto partire la lavastoviglie e finalmente alle 22:30 sono svenuta...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 11:08

Anche io sto dormendo pochissimo. Il nano malefico mi sta facendo impazzire. :tafazzi:

Volete la novità? Mi è partita un'otturazione. :congratulations:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 mar 2013, 11:23

buondì
oggi qui tempo da schifo ed a me non va di fare nulla :fischia
ish direi che almeno non hai come annoiarti :prr
ape riposati riposati riposati :ok
stele tante :coccola
cicci ma come fai a fare tutte queste cose :urka
pallapunda neanche tu scherzi :-D
baci a tutte :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 mar 2013, 11:28

Ishetta, vieni in vacanza da me, la montagna fa miracoli :sorrisoo
Cicci, quoto le altre, obbligati a rallentare, è per il tuo bene.
Io di mio sono una rallentatrice nata :fischia Sono qui che mi remo contro da sola e mi tiro giùà dal carrozzone continuamente. :hi hi hi hi In compenso sono abbastanza rilassata... per quanto può esserlo una che ha una sirena in camera che ha suonato dalle 4.30 alle 6.30, ora di sveglia. :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 6 mar 2013, 11:31

Buongiorno a tutte!
Val puzzava di acido! Come il pomodoro andato a male... eppure nn era ancora scaduta :pistole
Stamattina ne ho comprata un'altra confezione così stasera utilizzo il sugo che avevo preparato ieri.

Ora mi scateno con la pulizia dei pavimenti! la missione di oggi nn l'ho ancora guardata perchè prima voglio potermi nel pavimento che è osceno: macchie, capelli, ricciolini di polvere... Sembra quella pubblicità dove c'è la pallona polverosa gigante che ti si piazza in casa: la voglio sfrattare!
Sistemo la spesa e si parte!!! Buona giornata :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”