GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 14:01

inizialmente avevo capito che la pediatra volesse vedere tuo marito :risatina:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 14:23

ISHETTA, vedrai che in qualche modo riuscirai ad incastrare tutto.
Ma da voi aprono già le iscrizioni per il centro estivo? :urka
La prossima settimana vado a informarmi anche qui!

Oggi vorrei fare un po' di HB così mi porto avanti.
Solo che...ho un po' di divanite.... :ahaha
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 feb 2013, 14:24

Ishetta tanti auguri, :incrocini per l'operazione al marito e la guarigione del piccolo

Scusate ho letto tutto ma non ricordo nulla

Oggi i bimbi si sono vestiti in maschera, finalmente erano 2 anni che si ammalavano sempre in questo periodo e nn hanno mai fatto festa.

Casa brilla, ma durerà pochissimo, la vicina di casa stamattina mi ha regalato una targhetta con su scritto "pulire la casa con dei bambini che stanno crescendo è come spalare la neve mentre sta ancora nevicando" azzeccatissima :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 feb 2013, 14:39

mariangela, mi inquieta la frase nella tua firma :risatina:
detto questo.... stamattina ho accompagnato zucc-Ona e indiano all'asilo, anche se non erano in formissima, ma non volevano perdersi la festa di carnevale. ed è esplosa la questione del "bambino bullo" (esagerando...) all'asilo. :che_dici una bella gatta da pelare....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 14:41

mariangelac ha scritto:Oggi i bimbi si sono vestiti in maschera, finalmente erano 2 anni che si ammalavano sempre in questo periodo e nn hanno mai fatto festa.
Noi invece quest'anno ce la perdiamo... ma ho deciso che domani li maschero in casa e gli faccio tirare un po' di stelle filanti. Spero si divertano anche con così poco...
Però i coriandoli assolutamente NO! :permaloso:
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 feb 2013, 14:42

Ish, lenta come una lumaca... lazzarona.... un bel corso di pedagogia alla maestra di Emma? ma di quelli base eh... così si parte dall'inizio.... :x: :argh
Anche Manuel è lento nel fare le cose, ma, la maestra mi diceva, non perché si perde ma per essere preciso. Ecco, anche solo fare una distinzione di questo tipo sarebbe già un bel passo avanti per la vostra maestra. tristezza....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 14:44

:yeee :yeee :yeee TANTI AUGURI ISHETTAAAAA

Ad ogni compleanno faccio il conteggio 18+ e non dichiaro mai gli anni effettivi: in verità a tratti mi sento una bimba di 5 anni a tratti un camionista di 50 :ahaha

Oggi ho un pomeriggio pienissimo: ho i bimbi da preparare per il concorso, un paio di ragazzi per un musical ed una bimba che mi porterà la sua prima canzone inedita :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 feb 2013, 14:44

Enjoy, coriandoli.... uff mi sono ricordata ORA che stamattina avrei dovuto darli ai bambini da portare in classe, ora li faccio sparire, nel caso vogliano deliziarmi con qualche scherzetto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 14:46

Enjoy ha scritto:
mariangelac ha scritto:Oggi i bimbi si sono vestiti in maschera, finalmente erano 2 anni che si ammalavano sempre in questo periodo e nn hanno mai fatto festa.
Noi invece quest'anno ce la perdiamo... ma ho deciso che domani li maschero in casa e gli faccio tirare un po' di stelle filanti. Spero si divertano anche con così poco...
Però i coriandoli assolutamente NO! :permaloso:
Che bello ENJOY :yeee anch'io facevo così (perché puntualmente mi ammalavo nel periodo dei coriandoli :che_dici ) è una buonissima idea
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 feb 2013, 14:49

Margot, che lavoro fai? :-D
I coriandoli.... un anno mia mamma me li ha fatti usare in casa (ero ammalata). A Natale raccoglievamo ancora coriandoli :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 14:51

Enjoy, il centro estivo aziendale. Se non passo mi appoggio a quello comunale. Se non passo mi appoggio a quello privato. Se non passo mi vendo un rene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 15:11

tittiale ha scritto:Margot, che lavoro fai? :-D
I coriandoli.... un anno mia mamma me li ha fatti usare in casa (ero ammalata). A Natale raccoglievamo ancora coriandoli :ahah
Insegno canto e vocalità dai 5 anni in sù, due scuole di musica che mi appoggiano in un progetto di educazione alla musicalità, all'avviamento e alla riabilitazione/integrazione di disabilità o problemi di fonazione post traumatica. :-D è dura, ci vuole tanta pazienza e considerando che è poco che mi sono trasferita mi sta andando abbastanza bene :emozionee
Poi faccio serate: intrattenimento, pianobar e qualche volta capito su mini crociere.
E' dura ma è la mia passione e vado in barba a tutti quelli che mi dicono "canti ancora?" :urka
Sapete il lavoro del musicista in Italia non è considerato tale se non vai in tv o non sfondi: la gente non sa che campare di musica è anche altro e comporta sacrificio e spirito di adattamento (ed occhi aperti che le inchiappettate sono dietro l'angolo) :tie

e voi che fate?

BABBALA ti auguro tutto il bene purtroppo di sti tempi non si fanno scrupoli a mettere a casa i padri di famiglia :aargh

Immagine

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 15:40

ishetta ha scritto:Enjoy, il centro estivo aziendale. Se non passo mi appoggio a quello comunale. Se non passo mi appoggio a quello privato. Se non passo mi vendo un rene.
aiutooooo :argh
Qui in zona ce ne sono solo due e i posti vanno via in un attimo (il criterio per la graduatoria è solo la data di iscrizione) quindi bisogno arrivare in tempissimo se no sono guai!! :aargh
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 15:44

Margot, che bel lavoro :ok
Io sono stonata come una campana e ho generato due campanelle stonate come me :ahaha

Qui io lavoro in Comune, quando vivevo in Piemonte invece lavoravo in Provincia.
Pensa che quando ho fatto il colloquio per per il trasferimento mi è stato chiesto in quale ufficio sarei voluta andare. Io ho risposto che mi andavano bene tutti tranne uno: l'ufficio tributi. Indovina un po' dove mi hanno assegnato... :che_dici
Però sono stata fortunata lo stesso perchè ho trovato due colleghe splendide!!
Marzolina 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 15:46

La mia torta è andata a ruba :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 8 feb 2013, 16:23

Ciao ragazze,
anche questa settimana è passata. Intensa, come sempre: corso di formazione, consegna pagelle, oggi prova di evacuazione terremoto.
Poi stamattina è accaduta una cosa spiacevole, ho dovuto portare in presidenza due ragazzi che, mentre davo i compiti, sono venuti alle mani: uno stava per prendere a pugni l'altro. E avevano entrambi (insieme ad altri 4 :che_dici ) già preso una nota per il comportamento in classe.
Io ero agitatissima, sono rimasta turbata per tutta la mattinata. Loro? dopo neanche mezz'ora li ho incrociati in cortile dove ci eravamo radunati per l'evacuazione. Ridevano e cretineggiavano come se nulla fosse successo. Sono semplicemente :vomitino

Fa freddo, sono amareggiata, e devo passare un fine settimana a studiare. Ma chi me lo fa fare? dovrei perdere il mio tempo prezioso per sperare di entrare di ruolo ad insegnare a queste bestie? :nonono:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 16:27

:urka cicci ma li hanno sospesi?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 8 feb 2013, 16:29

ISHETTA :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :56_festa_gruppo:

Hai lasciato un assaggino di torta per le tue Fly-golline-amichette

Ho letto della questione "lazzarona"

Certo che a queste insegnanti bisognerebbe proprio :martello :martello :martello

Comunque io il termine non lo trovo offensivo, anzi, ci vedo anche una sottile vena humor. Trovo invece veramente di cattivo gusto il resto del comportamento delle insegnanti. Passarti la patata bollente e lavarsene le mani.
Quoto quanto detto dalle altre, segna tutto e poi presenta il conto.
E se è la stessa materna a cui intendi mandare Edo, riflettici bene su.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 8 feb 2013, 16:34

No, Ish, purtroppo no.
La preside è troppo buona. Ma aveva già un colloquio fissato per lunedì mattina con la mamma di uno, che ha già dei precedenti. Gli ha fatto una lavata di capo di 15 minuti. Questo aveva anche gli occhi lucidi. Sono bambini, ma è ora che si comincino a prendere le loro responsabilità.

Pensa che sono venute anche le insegnanti delle due classi vicine. La situazione è degenerata.
E mi aspettano altre 3 settimane sempre peggiori, perchè hanno saputo che il 28 finisco, e non vogliono che vada via. E io invece, a questo punto, non vedo l'ora di finire. Anche se mi dispiace per un paio di ragazzi, mooooolto problematici, ma con i quali cominciavo a vedere dei risultati positivi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 17:02

Cicci Edo andrà sicuramente da un'altra parte.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”