Ma io ho preso il folletto con tutti gli accessori, ho scelto io quali, ma li ho presi tutti...mariangelac ha scritto:Ma in effetti è così, il dyson te lo vendono con pochi ed essenziali pezzi di ricambio, poi a parte ti puoi comprare il mondo... c'era un pezzo ad esempio su cui ho messo gli occhi, ha lo snodo a U per poter pulire sui pensili, io di mio a parte ho acquistato la spazzola parquet che nel mio modello nn c'era, c'è la spazzola per poter pulire sul cristallo, e altre millemila pezzi.lalat ha scritto:Infatti primomaggio, è dall'inizio del post che continuo a dire che non bisogna prenderlo dai rappresentantima andare alla worwerk ... e alla fine non costa così tanto soprattutto se si prende solo la scopa e magari con calma gli accessori che servono.
Se il Dyson seguisse la stessa politica del folletto per i pezzi di ricambio potrebbe fare concorrenza alla worwerk ... diversamente non può prendere la fetta di mercato di persone che scelgono worwerk in quanto quel genere di persone sono molto poco consumiste con gli elettrodomestici e se ne prendono uno deve essere per moltissimi anni. In particolare chi prende il folletto lo prende per la vita intera ... non contempla nemmeno l'idea di cambiarlo dopo pochi anni.

Sul confronto tecnico tra uno e l'altro non sono in grado di dire, ma sul prezzo a questo punto direi che la differenza tra l'uno e l'altro non è così sostanziosa.