GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da 05maggio » 17 set 2012, 11:37

Stasera ho deciso di provare ad andare a fare aerobica in palestra....mi vien gia da ridere al pensiero... :risatina:

LICIA io ogni volta che faccio S&S uso un po di detersivo... :ok

Ragazze domani voglio pulire bene bene i bagni...usero la 100 gradi per le piastrelle...posso usarla anche per la vasca? o rischio di rovinarla...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 set 2012, 11:38

Chiarasole ma dai? anche tu mezza romagnola?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2012, 11:38

Licia, io per S&S ho uno spruzzino con dentro acqua e aceto (circa 1/3 aceto e 2/3 acqua), ne spruzzo un po' sui sanitari, poi passo un panno in microfibra su lavandino e un po' di carta igienica sul wc :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 set 2012, 11:42

[/quote]Chiarasole

vajana, a me le piastrelle piacciono molto anche lisce, pero' tra gli adesivi preferisco quelli con i fiori stilizzati. quelli zen sono un po' troppo per i miei gusti :fischia

questa settimana che siamo in camera da letto mi sa mi dedico al cambio armadio tanto ormai i miei vestiti estivi sono troppo troppo leggeri (da mercoledi' 14 di massima e 8 di minima :buuu :buuu )[/quote]
:quoto_1: sulle decorazioni...mi fanno un po esposizione di mobili... :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 set 2012, 11:42

Ma io mi sto ancora domandando...ma cosa piffero faccio a fare la raccolta differenziata se poi vedo i camioncini che caricano umido e secco nello stesso furgoncino??.... :bomba :pistole e per di piu devo pure pagare la tassa dei rifiuti di 240 euro... :urka
Io i cestini li ho suddivisi cosi, umido e secco sotto il lavandino (cestini piccoli), poi in garage ho quello grande della plastica e quelli grandi del secco e dell'umido...La carta e il cartone ho un recipiente di plastica dura, il vetro e le lattina nei secchi... :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 11:47

giorno.
letto dei nanetti malati, caspita, fate dei w.e. in tutto relax eh?? :coccola e anche :incrocini che guariscano bene e in fretta.

vajana per gli stickers, hai guardato anche bonprix e poi qui ce ne son di carini
Licia78 ha scritto:Ely il link che mi hai messo è proprio il mio tipo di mobile!!! anche il colore mi piace molto. :ok
ohoooooooo finalmente qualche bella notizia :risatina: e poi lo specchio decidi tu quale mettere sopra, lo prendi a parte. cmq sei sotto i 1000 euro ed è più grande di 3 cm rispetto a quello che avevi messo tu. e ora, via a strisciare :risatina:

io torno a finire sotto il lavandino. ma la sciura, non li toglie mai gli zoccoli dei mobili????
a me è toccato stamattina, perdita da non si sapeva dove. ora lo so. macchina del caffè nuova che gocciola, maledetta!!!! e io a smontare metà cucina :impiccata: :impiccata: :tafazzi:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 11:48

buongiorno.
val, ti abbraccio forte, davvero! io ne ho avuta una a luglio mica da ridere!

per le decorazioni scelgo i fiori stilizzati :sorrisoo

sono incazzatissima con Goku che oggi farà una bruttissima fine. da oggi non lo faccio più entarre in casa e dormirà fuori per la prima volta in 6 anni e mezzo. ha graffiato col dente la fronte del bambino...lui lo ringhia!! poi ha marcato negli angoli del mio divano :argh

basta! ora sta fuori. la cuccia c'è, il giardino pure. il problema è che abbaia come un dannato e sveglia tutti noi. devo fare delle prove. cane inutile.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 set 2012, 11:50

Questa della differenziata è una bella domanda.... :che_dici

Grazie ragazze per il sostegno, alla fine nel capannone si sono sistemati bene,c`è anche caldo,cosa che preoccupava molte mamme vista l`altezza dei soffitti...ora la vado a prendere prima di fare tardi... :fischia

Comunque Licia,anche io swiscio e swipo col detersivo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 11:50

[quote="ely66"

vajana per gli stickers, hai guardato anche bonprix e poi qui ce ne son di carini

[/quote]

tu sei un mito!!!!! :-D

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2012, 11:50

Licia, entrambi i miei nonni materni erano di Verucchio, in provincia di Rimini. Anche se negli anni 50 si sono trasferiti a Milano (mio nonno lavorava alla Fiat), dove poi e' nata mia mamma. :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2012, 12:07

dandi ha scritto:
val978 ha scritto:Marexia vi ho nel cuore :cuore
Avevo scritto nel post degli aiuti, passaci

Dandi mia sorella ha avuto il gesso lungo per 60 giorni, tibia e perone, in 4a elementare. Contemporaneamente mia madre si é rotta il malleolo, gesso lungo per 40gg e poi corto per un mese.
Ti dico solo che E' PASSATO :x:
Abbiamo tutti un ricordo pesante di quel periodo, io al primo liceo e mio padre che correva come un pazzo. Secondo piano senza ascensore. Insomma, adesso ci ridiamo su :risatina:

Ieri sono stata male, una specie di crollo di nervi, non so nemmeno io perché ma é stato brutto. Durante una crisi isterica (eh che mio marito ultimamente é pesantuccio...ho avuto la freddezza di dire chiaramemte a mio marito che stavo sbroccando e doveva lasciarmi esplodere, e sono esplosa. Che brutto... Oggi per fortuna va meglio.

Oggi in campagna, fatto un mare di pesto, siamo a posto per un po' :ok

A Valerio sono peggiorati i disturbi intestinali, sta mangiando in bianco, domani niente nido e chiamo la pediatra. Pvero cucciolo, dice cacca ma l'ha gia fatta, é cosí liquida che me la farei addosso anch'io... Che stra@@@
grazie per la comprensione. comunque oggi sono venuti i volontari di un'associazione ed è andata benissimo. per fortuna la scuola è vicinissima ed in 15 minuti era già in classe!! :ok

ma avete pensato alla celiachia? sto bambino che ha sempre qesti problemi? poi non so se mi sono persa qualcosa, magari sai già da che dipende. in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini
guarda l'unica cosa che mi fa stare tranquilla che non sia celiachia è che uno dei sintomi della celiachia dovrebbe essere che non cresce molto, mentre lui, bene o male, continua a crescere abbondantemente (è un bel bambino, molto più alto della media, non deperito (non grassottello ma neanche scheletrico).
però vedremo, nessun pediatra finora ha fatto questa ipotesi, ma comincerò a documentarmi e se serve faremo le analisi (anche mio marito è daccordo, vuole farle anche per il lattosio perchè non è convintissimo). Vediamo adesso se riusciamo a superare questa fase.

La pediatra ci ha dato dei nuovi fermenti e una dieta rigida da fare per qualche giorno, e stiamo a vedere.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2012, 12:23

Licia per lo S&S uso il panno in microfibra e il detersivo spray (da quando l'ho scoperto non lo mollo più; a volte metto nello spruzzino il detersivo per il bagno normale per il bagno, quello che costa meno di tutti, e lo diluisco con acqua)
per il water una spruzzatina e carta igienica

Vajana per gli stickers mi piacciono i fiori marroni :ok

5maggio spesso usano lo stesso camioncino, un giorno raccolgono una cosa e un giorno ne raccolgono un'altra.
io dico sempre che fare la RD è un grande segno di civiltà e il cittadino deve fare il suo dovere e dare il suo contributo, poi le amministrazioni devono fare il loro dovere e farla funzionare, però ognuno deve fare il suo senza appoggiarsi sulle mancanze degli altri.
la tassa alta la paghi perchè l'Europa MULTA i comuni che fanno meno del 60% di differenziata.
specie in alcuni comuni, ci vuole un po' ad ingranare, ma poi funziona, te lo garantisco! i cittadini devono vigilare che le cose vengano fatte bene e spronare il comune, ma non remare contro altrimenti si rischia di tornare indietro (e sui rifiuti ci mangia prima di tutto la mafia, ovunque, ed è l'unica che ci guadagna davvero a NON fare la RD)
te l'ho raccontata in 2 parole, se vuoi altre informazioni te le do magari in altra sede (sono stata attivista per il problema dei rifiuti e nel mio piccolo mi sono fatta una cultura)

Vajana :urka è da un po' che penso che Goku dovrebbe stare fuori, poi se ha fatto male a Samu io non avrei più dubbi, gli farei fare una fine ancora più bruttissima (cioè fuori da casa mia e anche dal mio giardino, per sempre :bomba cioè al canile o giù di lì)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 set 2012, 12:30

VALE la ciliachia provoca vari tipi proplemi....sono sicura perche abbiamo tre casi in famiglia...il primo scoperto da piccolino perche il mio cuginetto non cresceva di peso, sua sorella ha scoperto la malattia all'eta di 13 anni perche aveve sempre forti mal di testa, il terzo caso scoperto a 22 anni perche aveva forti problemi intestinali.... :ok

VALE io sono d'accordissimo sulla raccolta differenziata, lavoro nel settore rifiuti e ho visto miglioramenti da quando viene fatta anche dai comuni, ...ma nel mio paese ho visto camioncini che caricavano nello stesso momento sia l'umido che il secco...ed è per questo che sono furiosa... :bomba

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 12:46

val, io tengo le ditta incrociate per Vale :incrocini povero, speriamo davvero che sia solo delicatino.

per Goku,hai ragione, sono arrivata al limite.basta.

fuori però abbaia terribilmente . vorrei darlo via, davvero! è insopportabile e con Samu è peggiorato. la colpa è stata mia fin dall'inizio perchè l'ho umanizzato, però è sempre stato un cagnetto stronzetto fin da cucciolissimo. dentro casa ha finito, però non so come reagirà stanotte e se abbaia non posso tenerlo fuori altrimenti sveglia tutto. qui in vallata rimbomba .

poi ultimamnete ulula! :urka mai fatto in tutti questi anni!

Samuele 23/06/2011

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 set 2012, 13:05

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!
Sono appena tornata dalla palestra, inizio lunedì prossimo, ma prima devo essere valutata per capire cosa posso e non posso fare.
Ma io dico, ovvio che non posso fare step o aerobica, no? :pensieroso
Vabbè, non vedo l'ora di iniziare anche perchè ormai la ASL non mi passa più le sedute di fisioterapia e privatamente non me le potrei pagare...

Qui la differenziata funziona porta a porta e ti forniscono pure i sacchetti e i secchi. Peccato che siano particolarmente enormi!

05maggio che genere di vasca hai? Io so che in caso di resina non bisogna usare la candeggina, ma credo che il vapore si possa usare tranquillamente
val78 :coccola per Valerio! E speriamo che queste analisi vi diano una risposta presto!
Vajana maremma lupina per Goku! Spero veramente che stanotte si comporti bene fuori, io non saprei che altra soluzione trovare...
marexia che disagio immenso che state vivendo, massima solidarietà. Io non verrò al concerto per ovvie ragioni, ma mia sorella e la sua famiglia verranno e non vedono l'ora!
ely66 google ti fa un baffo! Se mi trovi pure un lavoro :hi hi hi hi
licia io uso spugnetta + pochi spruzzi di detergente, ma voglio provare con roba più naturale come fa chiarasole!
chiarasole bujidoppia o doublebuji o doppiabuji l'ho inventato io :hi hi hi hi Per il menù settimanale, ancora brava brava e brava. Vorrei avere la tua costanza. come si fanno i muffin bicolori?
buji2volte fico il massaggio groupon! Qui la città è troppo piccina, non si trovano sconti! :nonegiusto
dandi un plauso ai volontari! Immagino che non vediate l'ora che almeno accorcino il gesso a Beatrice. Ma è gesso o valva?
stele buon inizio di materna! Per Ele :incrocini , che sia solo ansia da asilo
miki77 mi dispiace ma di asciugatrici non ne so nulla... Se passa ishetta ti saprà dare sicuramente qualche consiglio :ok
marta73, cicci1, tittiale e tutte le golline volanti buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2012, 13:39

miki77 ha scritto:Devo comprare l'asciugatrice perché la mia ê andata, ho trovato in offerta all'ipercoop la whirpool a-40 hp8681 a 579€ e mi sembra molto buono! Che ne dite??? Qualcuno ce l'ha? O la conosce?
era una di quelle che avevo adocchiato io, poi non l'ho presa :martello e ora non la prenderò più :martello :martello :martello
il prezzo mi pare ottimo, ho controllato le ricerche che avevo fatto all'epoca e il prezzo minimo che avevo trovato era ben oltre le 600€!!! :urka
quindi secondo me puoi prenderla!!! :-D corri prima che finiscano!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 set 2012, 14:15

Ptimo giorno di asilo andato benissimo...è uscita alle 10:30 e non voleva tornare :che_dici
a casa dopo i primi pianterelli sono statr buonissime e io ho lavato i pavimenti :thank_you:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2012, 14:17

ape, faccio un normale impasto per muffins.
poi riempio i pirottini con la meta' di impasto, alla meta' rimasta aggiungo due cucchiai di cacao amaro e un mezzo cucchiaio di zucchero (eventualmente un pochino di latte se diventa troppo compatto) e finisco di riempeire i pirottini.
l'ideale sarebbe fare subito i due impasti e mettere a cucchiaiate nei pirottini cosi' fai l'effetto variegato, ma io non avevo voglia di sporcare un'altra ciotola :fischia

grazie per i complimenti al menu settimanale, non sai quanto piacere mi fai :sorrisoo , davvero :cuore
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 set 2012, 15:25

Buongiorno a tutte, passo di corsa, come al solito...
Mi intrometto in una discussione che avete iniziato da un paio di giorni, ma mi sento chiamata in causa perchè...è il mio lavoro...
ho un corso di Decorazione d'interni :fischia

Allora, per quanto riguarda gli stickers...ATTENZIONE, funzionano bene su qualsiasi superficie liscia, ma negli ambienti umidi (come può essere il bagno)tendono a distaccarsi. Tanto più se sono riposizionabili.
http://www.elzapoppin.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo sito, che vende online (ma gli stickers sono venduti quasi solamente così), vende i prodotti Blink, che dice di essere la ditta che gli stickers li ha inventati, nel 2002.

Poi su quest'altro sito
http://www.color24.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono i fotomurali, qualcosa di veramente straordinario, se vi incuriosiscono li trovate sotto "Fotomurali" ma ancora più belli sotto "Motivi interessanti".
Date un'occhiata alle visualizzazioni 3d, ci si possono realizzare cose come questa
http://www.supertapete.de/svmanager/2107_it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 15:29

cicci, grazieee!!!! ora guardo subito!

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”