dalle foto che ho visto casa tua dev'essere fighissimaishetta ha scritto:(se non fosse x quegli stupidissimi muri tondi li trasferirei stasera)

Messaggio da starla82 » 23 feb 2011, 22:27
dalle foto che ho visto casa tua dev'essere fighissimaishetta ha scritto:(se non fosse x quegli stupidissimi muri tondi li trasferirei stasera)
Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 22:52
Messaggio da LadyRock » 23 feb 2011, 23:08
Ho tenuto 2 paia da ginnastica, 2 di ciabatte, 1 paio di stivali da guerratittiale ha scritto:quante paia ne hai tenute?LadyRock ha scritto:Ho buttato via quasi TUTTE le mie scarpe!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah come mi sento bene!!!![]()
![]()
e ora..... shopping?
Messaggio da starla82 » 23 feb 2011, 23:47
i libri non fanno disordine!! semmai arredano!!ishetta ha scritto:no casa mia è molto bella sulla carta, ed è l'ideale per due persone ordinate che hanno poche cose
cioè non noi
siamo in 4
disordinatissimi (almeno 2 su 4)
e con una marea di libri, computer ecc.
Messaggio da francyede » 24 feb 2011, 8:47
Messaggio da vanilla75 » 24 feb 2011, 9:34
Messaggio da chuky » 24 feb 2011, 9:44
Messaggio da chuky » 24 feb 2011, 9:45
Messaggio da francyede » 24 feb 2011, 9:56
Messaggio da littlemom » 24 feb 2011, 9:59
Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 10:58
dipende noi superiamo i 3000 sicuramente e parte sono ancora da mia mamma... non dico come sono accatastati xchè sono in libreria ma lo spazio è poco e quindi sono davvero messi male. E si riempiono di polvere!starla82 ha scritto:i libri non fanno disordine!! semmai arredano!!ishetta ha scritto:no casa mia è molto bella sulla carta, ed è l'ideale per due persone ordinate che hanno poche cose
cioè non noi
siamo in 4
disordinatissimi (almeno 2 su 4)
e con una marea di libri, computer ecc.
Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 10:59
Io acqua aceto e panno in microfibra.vanilla75 ha scritto:Buongiorno flyladies...ultimamente sto disertando...
domandina pratica...con che cosa pulite le porte delle stanze???Può sembrare una domanda anomala...ma le mie hanno tutte delle belle ditate unte di Chiara...tipo che se viene la squadra di CSI le impronte digitali le vede a occhio nudo...se pulisco con il mangiapolvere tipo...mi pare peggio...l'unto si spande meglio...dite che lo sgrassatore sul legno lo posso mettere tranquilla???
![]()
Via stendo il bucato...a mio rischio e pericolo...tira un vento che sebra di stare a Trieste!!!!![]()
Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 11:01
gli specchi non vanno nel vetro.francyede ha scritto:boh..pezza umida e basta, ma non sono lucide.
Domandona: come buttereste uno specchio tipo formato A4? cioè se lo butto nel cassonetto si rompe e vorrei evitare...non si sa mai! e poi va nel vetro secondo voi?
Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 11:09
Messaggio da griselda » 24 feb 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 24 feb 2011, 13:45
Messaggio da griselda » 24 feb 2011, 13:51
Lo specchio non va nel vetro.francyede ha scritto:boh..pezza umida e basta, ma non sono lucide.
Domandona: come buttereste uno specchio tipo formato A4? cioè se lo butto nel cassonetto si rompe e vorrei evitare...non si sa mai! e poi va nel vetro secondo voi?
Gli specchi hanno proprietà molto diverse dal vetro e non sono riciclabili perché derivano dalla somma di materiali diversi. Meglio buttarli nell'indifferenziato o portarli in apposite isole ecologiche.
http://www.greenme.it/informarsi/rifiut ... -riciclare" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 14:44
Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 14:56
Messaggio da Stefi83 » 24 feb 2011, 16:59
uguale ugualevanilla75 ha scritto:Buongiorno flyladies...ultimamente sto disertando...
domandina pratica...con che cosa pulite le porte delle stanze???Può sembrare una domanda anomala...ma le mie hanno tutte delle belle ditate unte di Chiara...tipo che se viene la squadra di CSI le impronte digitali le vede a occhio nudo...se pulisco con il mangiapolvere tipo...mi pare peggio...l'unto si spande meglio...dite che lo sgrassatore sul legno lo posso mettere tranquilla???
![]()