GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ultimi acquisti da IKE@

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ultimi acquisti da IKE@

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 23:04

io il cuscino per il pc ce k'ho già da un anno :fischia
ishetta se vuoi ci vediamo a corsico e tu mi fai vedere come si bloccano 'ste benedette samla
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:04

sbu ha scritto:io ho preso quelle con scritto '55 litri' e le ho provate sia su quello da 45 che da 55, niente, nun ce riesco.
Il tutorial lo vedrò solo se tuo marito indossa una delle sue magliette da nerd :prr
ha solo quelle :che_dici

cmq io non ci sono mai riuscita, lui sì :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:06

sbu ha scritto:io il cuscino per il pc ce k'ho già da un anno :fischia
pivella, io avevo le bianche appena sono uscite. Adesso ne ho una e mezza nera (nel senso che il cane ha morsicato l'altra metà).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:08

sbu, il socio mosso a commozione ha fatto il tutorial. mandami in mp la tua mail. :ok

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 ott 2010, 23:13

ishetta ha scritto: nooooooo te lo volevo prendere io per natale
mannaggia a me!! :martello :martello
:hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 ott 2010, 23:14

mitico luca!!! :ahaha

sbu...io ci vengo volentieri all'ikea di corsico...se mi ci scarrozza la ish...sono sprovvista di auto :buuu

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:16

topinaf ha scritto:mitico luca!!! :ahaha

sbu...io ci vengo volentieri all'ikea di corsico...se mi ci scarrozza la ish...sono sprovvista di auto :buuu

:ok ma certttttoooooooo

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 23:21

io ce l'ho nero, bianco l'ho visto l'ultima volta ma è troppo sporcevole per i mie gusti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ott 2010, 15:52

Io fra una mezz'ora vado da Ikea...missione: comprare un'altra decina di Samla da 45 litri, dato che delle otto comrate dieci giorni fa, sei sonoin soffitta piene di vestitini di Vittoria e due non ci bastanoper i progetti di guerra al disordine nel week-end.
Chissà se riesco veramente a prendere solo le scatole...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 29 ott 2010, 19:09

ho visto che esiste anche un'uscita 'senza acquisti': ma che l'hanno messa a fare???? :prr
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2010, 23:01

ok, mi ci metto pure io dai.. posso???
fatto la cameretta di gaia tutta malm pax e un letto che ora non vendono più, ha tre cassetti in betulla sotto. fantastico. adesso abbiamo aggiunto un pezzetto odda dietro il letto, la scrivania micke con supportino, sedie skruvsta e moses, poi ho fatto una composizione con la bestIa e ho tirato fuori un armadio con pensili e portatv.
ahh poi i bicchieri diod. li AMO. si si. finalmente i miei bicchieri!!!!
gaia s'è divertita da pazzi, io anche. mio marito inseguiva noi due, alla fine s'è divertito parecchio pure lui. partenza da casa, entrata, uscita, ritorno a casa, 4.30 ore nette. compresa l'uscita sbagliata dalla tangenziale. ma fa parte del pacchetto no?? :ahaha :ahaha
ci vado poche volte all'ikea, ma quando ci vado la cc reclama vendetta...

upppppp scordavo,
un pacco di portaoggetti antonius, ho sistemato il bagno. mio marito ringrazia, così non rompo ancora per un anno o due...
un po' di portamatite, viste e prese, lampadine a risparmio energetico (e megarisparmio al portafogli).
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 ott 2010, 10:28

ma come fatte a ricordarvi il nome degli oggetti in svedese???? :urka
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 10:45

nanachan ha scritto:ma come fatte a ricordarvi il nome degli oggetti in svedese???? :urka
io non me li ricordo....bvado sul sito e li copio :hi hi hi hi

pssst...la ish invece passa le notti a studiarsi i nomi sl catalogo... :prr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 10:55

topinaf ha scritto:
nanachan ha scritto:ma come fatte a ricordarvi il nome degli oggetti in svedese???? :urka
io non me li ricordo....bvado sul sito e li copio :hi hi hi hi

pssst...la ish invece passa le notti a studiarsi i nomi sl catalogo... :prr
:ahah :ahah :ahah beh diciamo che quelli che amo di più li ricordo, altri hanno nomi di città e me li ricordo (così quanod gioco a nomi, cose, città ho sempre un'arma nascosta) altre cose le copio&incollo dal sito ovviamente. :ahaha

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 31 ott 2010, 20:22

zoe_b ha scritto:ho visto che esiste anche un'uscita 'senza acquisti': ma che l'hanno messa a fare???? :prr
:ahaha :ahaha :clap
ely66 ha scritto: lampadine a risparmio energetico (e megarisparmio al portafogli).
a proposito di risparmio: le pile alkaline!
lo so che sarebbero più ecologiche quelle ricaricabili...

in questo periodo mi sono imposta di evitare ikea e i luoghi di perdizione che la circondano, ma la prossima volta salto corsico per san giuliano. cosa ne dite milanesi? ci siete già state?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 21:07

aleba ha scritto:

in questo periodo mi sono imposta di evitare ikea e i luoghi di perdizione che la circondano, ma la prossima volta salto corsico per san giuliano. cosa ne dite milanesi? ci siete già state?
per quanto mi riguarda preferisco corsico
san giuliano lo sfrutto se devo proprio solo prendere una cosa che so già...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 ott 2010, 23:02

perchè li ho appena presi
perchè ho buona memoria :prr
e perchè avevo la lista archiviata sul sito :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 31 ott 2010, 23:05

San giuliano non ci sono mai stata, troppo lontano per me, io punto siu corsico che senza traffico sono 20 minuti.

Per i nomi in svedese me ne ricordo tanti, chissà perchè invece i nomi delle persone me li dimentico :domanda

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 nov 2010, 0:52

sbu ha scritto:San giuliano non ci sono mai stata, troppo lontano per me, io punto siu corsico che senza traffico sono 20 minuti.

Per i nomi in svedese me ne ricordo tanti, chissà perchè invece i nomi delle persone me li dimentico :domanda
perchè è più importane ikea :ahah :ahah :ahah

uhm...io sono abituata con carugate...però corsico è bella :ok (ma san giuliano non la ricordo...ci sarò stata o no?? :perplesso )
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 11:42

topinaf ha scritto:
sbu ha scritto:San giuliano non ci sono mai stata, troppo lontano per me, io punto siu corsico che senza traffico sono 20 minuti.

perchè è più importane ikea :ahah :ahah :ahah

uhm...io sono abituata con carugate...però corsico è bella :ok (ma san giuliano non la ricordo...ci sarò stata o no?? :perplesso )
da te in tangenziale è più vicino san giuliano

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”