GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da ely66 » 21 ott 2013, 9:40

giorno
casa sta.. mica tanto bene, ma tanto non si lamenta :risatina:

Licia :incrocini :incrocini
Azzurra :incrocini :incrocini
e a chi servono :incrocini :incrocini :coccola :coccola che si sa mai.

torno a fare qualcosa vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 21 ott 2013, 11:24

tantissimi :incrocini a Licia, una :coccola ad Azzurra ed a Bio...
oggi fatti ultimi esami del sangue e tampone, tatino svegliato presto che ero via da 10 minuti, è crollato sulle 9:30 e sta ancora dormendo in divano...
Ora piego biancheria e imbastisco il pranzo (che quando tato si sveglia vorrà di sicuro starmi appiccicato tipo cozza sullo scoglio)...
Marito ha rifatto lui il letto.. diamo 7 per l'impegno, ma assomiglia tanto a qualcosa di grumoso su cui si è buttato sopra un copriletto per nascondere quello che c'è sotto, ma sa che ODIO che ci siano qui nonne varie con il letto matrimoniale sfatto (visto che il tato adora giocarci sopra :che_dici )...
L'umidità persistente necessiterebbe di fare un lavaggio ai cani, vedo di farlo questo pomeriggio.. pavimenti penso basti un'aspirata, ora se il tato continua a dormire passo con lo swiffer...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 11:52

Io fatta solo routine mattutina che qui comprende sanitari, letti, pavimento camera e corridoio + cuscino del cane. Di fatto ora io sono a letto e il cane è sul cuscino, per cui è come se non avessi fatto nulla :martello :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 21 ott 2013, 12:59

Ragazze grazie per gli :incrocini Purtroppo l'agonia non è ancora finita e me ne servono sempre di più...
Ripetute le beta. Sono quattromilasettecentoerotti :urka Per qualche minuto ho davvero sperato nel miracolo. Poi ho fatto l'ecografia... :x:
Le due camerette non ci sono più, il mioma/fibroma è cresciuto e sta colliquando (si sta liquefacendo partendo dal centro) e non si sa bene come evolverà, non ci sono versamenti (quindi ncora si spera niente GEU) ed io non ho nè perdite nè dolori, l'emocromo è perfetto. Quindi cosa sa succedendo??? :domanda
Una delle tre dottoresse che seguivano l'eco ha visto una cameretta con sacco vitellino in utero un pochino in basso, io ho visto qualcosa che ci pulsava dentro e quando ho chiesto se quello era un embrione con battito la mia ginecologa (una delle 3 che era lì) mi ha detto che non vuole darmi false speranze quindi non mi risponde... Con un beta così alto si doveva vedere ben di più. Però prima di lasciarmi andare mi ha sorriso e mi ha detto che va tutto bene... adoro quella donna! Mi mette una serenità incredibile. :emozionee
Morale della favola continuare le terapie, mercoledì nuove beta e nuova eco. Posso stare in ansia ancora un po' :martello Ed alla domanda "ma non è tardi per la crescita delle beta?" la dottoressa che mi ha fatto il transfer ha detto che avendone trasferiti 4 ci stiamo tranquillamente che uno sia partito così tanto tempo dopo. Certo che mi/ci sta facendo dannare... deve esssere proprio femmina visto quanto si fa attendere/desiderare :prr
Come avrete notato da quello che ho scritto l'altalena di paura/speranza è piuttosto ben presente e corre anche bella veloce. Stanca io! :che_dici

Ovviamente in casa non ho combinato assolutamente nulla. Sono appena arrivata ed ho messo giusto su la pappa che poi ho un pomeriggio intenso tra colloquio con la maestra di Marco, medico se non riesce ad andarci il maritino e subito dopo farmacia, lavoro e recupero del patato dalla suocera (così il marito riesce ad andare al corso). Mi sa che neanche i letti riesco a sistemare :impiccata:
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 13:19

Licia74, incredibile!
Ti rinnovo gli incrocini, sperando nel miracolo.
Se andrà come tutti speriamo bisognerà trovare un nome da vero guerriero a questo bimbo/a.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2013, 13:40

Licia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 21 ott 2013, 13:48

Licia non so che dire ancora tanti :incrocini
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 21 ott 2013, 14:33

Grazie ragazze.
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 21 ott 2013, 15:15

LICIA, ancora mille :incrocini :incrocini
:bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 ott 2013, 15:45

licia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non riesco a pensare altro senza enfatizzare la speranza o la delusione.... altalena, davvero... :incrocini :incrocini :incrocini

vi abbraccio tutte
sto un po' rallentando gli accessi perchè sono presissima da questo http://semscicli.it/rubino/ :-D
è questa la cosa che stiamo organizzando da mesi, siamo un bel gruppo ma ormai agli sgoccioli, mi hanno un po' incastrata con incarichi di responsabilità e quindi sono pure un po' stressata.

Altra fonte di stress....Marty. mi cadono le braccia, un passo avanti e, appena mi rilasso, dieci indietro. Non so davvero che fare e che pensare e in questo momento non mi va nemmeno di prendere decisioni dato il momento faticoso per aspetti non-familiari. d'altra parte, la coppia e la famiglia vengono prima di tutto il resto quindi non posso certo dirgli: taci almeno fino al 4 novembre che non ho tempo di pensare a te. sabato sera sono volate davvero brutte frasi :buuu sono molto preoccupata.

valerio tanto per cambiare ha raffreddore e tosse, a cui si aggiunge a volte un mal di pancia (a volte davvero forte). stamattina l'ho portato dalla pediatra. Non sembra avere niente, ma teniamo d'occhio quello che mangia per tentare di trovare dei collegamenti. L'ipotesi più probabile sono colpi di freddo, quindi oggi gli ho messo la canottiera.

buona giornata e tanti baci a tutte!!!!!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 ott 2013, 20:08

sera donne

licia, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

i bambini sono via fino a venerdi' con i nonni, io questa settimana ho parecchio lavoro da fare, vediamo se riesco a tenere il passo anche con la casa

azzurra riguardati
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 21 ott 2013, 21:40

buonasera a tutte.
val bello!!! :-D
per la situazione col marty, mi dispiace. ma probabilmente il trasferimento e tutto il contorno fanno la sua parte...io lo capisco. io ci ho messo quasi 10 anni ad ambientarmi qui, a farmi degli amici, a sentirmi a casa anche qui. ricordo ancora i pomeriggi a piangere, i sogni ed il desiderio di tornare nlla mia città...
non è facile.... :coccola

licia tanti tanti :incrocini non conosco bene queste cose, ma spero che tutto questo abbia un significato :incrocini

chi era che mi aveva spiegato come si fa la peperonata in PAP? graaaaaaaaazieeeeee!!!!!! :-D fatta oggi pomeriggio, venuta ottima!!!!! :ok

un pensiero a tutte voi che ne avete più o meno bisogno :bacio

sulla casa tralascio...sono indietro di tutto. mi rendo conto che ci vorrebbe poco per riprendere le redini, ma non ho voglia :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 ott 2013, 23:58

Dandi...chiaramente...VI ASPETTO! :-D
E se puoi spargi la voce! :ok

Qua la casa sopravvive, grazie ai pavimenti che non fanno vedere lo sporco. Mi sono dimenticata di chiamare la fatina, spero che sia ancora libera per mercoledi :incrocini Fatte varie lavatrici nel w.e. Valerio finalmente sta all'asilo fino alle 16. :yeee ma con senso di colpa. Cercheró di avere sempre un paio di pomeriggi per lui.

Sono cotta! Buona notte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 ott 2013, 8:02

sveglia presto causa tato1, lui si è riaddormentato, io no perchè tato2 ha delle idee diverse dalle mie sul concetto di posizione comoda per il sonno...
fatto comunque quasi nulla perchè mi sono alzata un'oretta fa e sto andando a rilento...
fatto letto, fatta colazione, sto piegando la biancheria...
stamattina già 2 attacchi di squaraus e forse (forse) inizio a perdere il tappo (ma non ne sono certa, vediamo come procede nei prox gg, di tato1 non l'ho mai visto).
Poi carico la macchina con le immondizio, che quando esco le porto via, giro in farmacia, corso preparto, spesetta delle cose indispensabili, a casa riposo e nel pomeriggio giro nel negozio dell'usato con un paio di borsoni di roba, e vediamo come va, poi a prendere il tato1 ed infine passoa ritirare la fascia-porta-bebè che mi presta un'amica... quindi stasera una cena superveloce, perchè arriverò sfatta (sempre che riesco a fare tutto.. speriamo!!

Buona giornata!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 ott 2013, 8:51

Buon giorno ragazze
oggi non ho la forza di fare nulla, forse ho fatto troppo ieri.
Ma sono assalita dai sensi di colpa, dato che quando ho aperto le persiane, alle 6.50, la mia dirimpettaia stava girando al lato invernale il materasso :urka
Ma devo andare alla casa vecchia a prendere un po' di "impicci" e poi all'ingrosso di legnami, a prendere le tavole per fare il soppalco-ripostiglio in corridoio. Ieri sera mi sono anche studiata con autocad i tagli per i pannelli OSB, che andrò a prendere domani. Per il cartongesso invece devo aspettare la settimana prossima che tornano i miei dalle vacanze (mio padre ha il portapacchi...io no). Forse se in tempi brevi riesco a fare sto benedetto ripostiglio, posso cominciare a vedere casa un po' più umanamente vivibile.
Per il resto niente di nuovo, ieri le solite corse piscina-danza. Giorgio si è anche addormentato sulla poltroncina della segretaria, e me lo sono dovuto portare in braccio fino alla macchina, e poi su a casa.

Ah, si, c'è una novità.

Arianna ha falsificato la firma del padre sul diario, sull'avviso della riunione di oggi pomeriggio per l'elezione dei rappresentanti di classe.
Cominciamo presto :argh

A dopo, vedo di andare almeno a togliere le tazze della colazione :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2013, 10:25

Arianna ha falsificato la firma del padre sul diario, sull'avviso della riunione di oggi pomeriggio per l'elezione dei rappresentanti di classe.
:urka
a che pro, poi? :ahaha
immagino che abbia sentito questa cosa da qualche compagno e abbia voluto emulare.
sii clemente :coccola

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 ott 2013, 10:36

Cicci1, ieri Cesare ha portato a casa il quaderno di matematica e dove la maestra gli aveva scritto "Attento!" lui ha scritto sopra a matita in stampatello "BENE" :che_dici
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 ott 2013, 12:10

Io ho il focolaio, la febbre scende sotto i 39 solo quando prendo la tachi e poi torna su. Oggi perlomeno riesco ad alzarmi senza l'aiuto di Marty, ieri lo dovevo chiamare anche solo per girarmi nel letto. Secondo il mio medico sono troppo debilitata dal post parto e il mio organismo non riesce a combattere (in effetti oltre ai kg della gravidanza ho perso altri 10 kg) quindi ci ha detto (mi ero portata apposta marty nell'ambulatorio in modo che capisse! visto che immaginavo...)che devo cercare di riposare il più possibile, fare un altro ciclo di antibiotico (l'ultimo fatto mese scorso :che_dici ) e poi mi farà fare tutta una serie di accertamenti. Mi ha detto che sarebbe importante per un po' lasciare il tatino a qualcuno perchè altrimenti le cure poi sono inutili se non riposo e allora abbiamo dovuto reiscriverlo al nido. Sarà un grande sacrificio economicamente ma effettivamente nn abbiamo altre opzioni... Speriamo solo che sia per poco tempo.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 ott 2013, 12:10

Licia :incrocini :incrocini :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 ott 2013, 12:51

azzurra80, :coccola

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”