casa sta.. mica tanto bene, ma tanto non si lamenta

Licia

Azzurra

e a chi servono

che si sa mai.
 che si sa mai.torno a fare qualcosa vah.

Messaggio da ely66 » 21 ott 2013, 9:40

che si sa mai.
 che si sa mai.
Messaggio da newbetti » 21 ott 2013, 11:24
 a Licia, una
 a Licia, una   ad Azzurra ed a Bio...
 ad Azzurra ed a Bio... )...
 )...
Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 11:52

Messaggio da Licia74 » 21 ott 2013, 12:59
 Purtroppo l'agonia non è ancora finita e me ne servono sempre di più...
  Purtroppo l'agonia non è ancora finita e me ne servono sempre di più... Per qualche minuto ho davvero sperato nel miracolo. Poi ho fatto l'ecografia...
  Per qualche minuto ho davvero sperato nel miracolo. Poi ho fatto l'ecografia...   

Ed alla domanda "ma non è tardi per la crescita delle beta?" la dottoressa che mi ha fatto il transfer ha detto che avendone trasferiti 4 ci stiamo tranquillamente che uno sia partito così tanto tempo dopo. Certo che mi/ci sta facendo dannare... deve esssere proprio femmina visto quanto si fa attendere/desiderare
  Ed alla domanda "ma non è tardi per la crescita delle beta?" la dottoressa che mi ha fatto il transfer ha detto che avendone trasferiti 4 ci stiamo tranquillamente che uno sia partito così tanto tempo dopo. Certo che mi/ci sta facendo dannare... deve esssere proprio femmina visto quanto si fa attendere/desiderare   

Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 13:19

Messaggio da kerubi » 21 ott 2013, 13:40

Messaggio da bio301 » 21 ott 2013, 13:48

Messaggio da Licia74 » 21 ott 2013, 14:33

Messaggio da Enjoy » 21 ott 2013, 15:15

Messaggio da val978 » 21 ott 2013, 15:45

non riesco a pensare altro senza enfatizzare la speranza o la delusione.... altalena, davvero...
 non riesco a pensare altro senza enfatizzare la speranza o la delusione.... altalena, davvero...   

sono molto preoccupata.
 sono molto preoccupata.
Messaggio da chiarasole » 21 ott 2013, 20:08

Messaggio da dandi » 21 ott 2013, 21:40

non conosco bene queste cose, ma spero che tutto questo abbia un significato
  non conosco bene queste cose, ma spero che tutto questo abbia un significato   
  fatta oggi pomeriggio, venuta ottima!!!!!
  fatta oggi pomeriggio, venuta ottima!!!!!  

Messaggio da val978 » 21 ott 2013, 23:58

Fatte varie lavatrici nel w.e. Valerio finalmente sta all'asilo fino alle 16.
 Fatte varie lavatrici nel w.e. Valerio finalmente sta all'asilo fino alle 16.   ma con senso di colpa. Cercheró di avere sempre un paio di pomeriggi per lui.
 ma con senso di colpa. Cercheró di avere sempre un paio di pomeriggi per lui. 
Messaggio da newbetti » 22 ott 2013, 8:02

Messaggio da Cicci1 » 22 ott 2013, 8:51

Messaggio da val978 » 22 ott 2013, 10:25
Arianna ha falsificato la firma del padre sul diario, sull'avviso della riunione di oggi pomeriggio per l'elezione dei rappresentanti di classe.

Messaggio da kerubi » 22 ott 2013, 10:36

Messaggio da azzurra80 » 22 ott 2013, 12:10
 ) e poi mi farà fare tutta una serie di accertamenti. Mi ha detto che sarebbe importante per un po' lasciare il tatino a qualcuno perchè altrimenti le cure poi sono inutili se non riposo e allora abbiamo dovuto reiscriverlo al nido. Sarà un grande sacrificio economicamente ma effettivamente nn abbiamo altre opzioni... Speriamo solo che sia per poco tempo.
 ) e poi mi farà fare tutta una serie di accertamenti. Mi ha detto che sarebbe importante per un po' lasciare il tatino a qualcuno perchè altrimenti le cure poi sono inutili se non riposo e allora abbiamo dovuto reiscriverlo al nido. Sarà un grande sacrificio economicamente ma effettivamente nn abbiamo altre opzioni... Speriamo solo che sia per poco tempo.
Messaggio da azzurra80 » 22 ott 2013, 12:10

Messaggio da kerubi » 22 ott 2013, 12:51