No, non è vero, i detersivi che irritano o che hanno sostanze allergizzanti non creano la dermatite su tutto il corpo, ma solo in alcune zone, anche qui Sara e un pò Lucio con l'altro detersico ipoallergenico (significa poco allergenico non anallergicoVajana ha scritto:mariangela, scusa ma se io non ho più tempo e ho solo 1 figlio, tu con tre che vuoi fare?![]()
l'altro giorno ti pensavo... Samu durante la notte si svegliava ogni minuto . poi durante il giorno ero ko e ti pensavo ancora intensamente perchè non riuscivo a giocare con lui dalla stanchezza... quindi mi chiededo: ma tu come fai?? e come hai fatto???
per i detersivo invece, uso quello ipoallergenico delle felce azzurra. non uso ammorbidente.
lei esclude che sia il detersivo perchè altrimenti la dermatite non sarebbe localizzata solo sulle gambe.
però penso che valga la stessa cosa per i detergenti, no?![]()
una lugliolina mi ha appena detto che c'è un virus della pelle che crea dermatiti sulle gambe... ora provo ad informarmi...

Se devi provare altri detersivi, o vai da natura si e spendi un botto per uno davvero anallergico, oppure ti consiglio quello che ho comprato io, tanto se nn risolvi alla fine male nn farà