GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da Vajana » 16 set 2012, 18:30

grazie marta, ma cercavo quelle adesive perchè danno un effetto più naturale. a me le mie piastrelle piacciono ma sono troppo bianche :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 set 2012, 21:23

mi piace questo ma lo cercavo sul marrone-bronzo

http://www.ebay.it/itm/STICKERS-DA-BAGN ... 53e56f0049" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 set 2012, 21:33

belli ma...quanto costano!!! :urka
http://www.lacasagiusta.it/idea-regalo- ... cts_id=300" onclick="window.open(this.href);return false;

bellissimooooo e il prezzo è ottimo
http://www.tuttolow.com/goods.php?id=5495" onclick="window.open(this.href);return false;

stupendi
http://www.dekoidea.com/p/6276/zen" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 1,s:0,i:73" onclick="window.open(this.href);return false;

ok, state tutte festeggiando... io sono sola perchè mio marito è ripartito per altre 2 settimane.
inutile dirvi che sto da cani. ora la Ely mi prende a sberle, lo so :risatina:

Samuele 23/06/2011

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 set 2012, 21:50

Vajana mi piacciono tantissimo gli adesivi con i fiori stilizzati, meno l'ultmo link...
:coccola per il marito di nuovo fuori.
Ma che lavoro fa? :pensieroso
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2012, 21:54

cavolo, ma quanto scrivete???
vi ho lasciate meòò'altro topic....

ho letto le prime due pagine, si parlava di scarpine...io ho trovato un paio di balducci per diana a 40 euro, avevanop il 30% di sconto...la signorinacammina prima della sorella ma ha il piede più piccolo, quindi quelle di emma le userà mi sa in pieno inverno...

e sono lieta di comunicare che dopo anni ho iniziato ad usare la PAP!!!!...per ora ho fatto solo minestrone e verdure bollite, anche perchè nel frattmpo mi è arrivata la crock pot....ma sono contenta!...Mi avete dato davvero una smossa!

LA scorsa settimana e anche la prossima, ho dovuto prendee alcuni gionri di permessa per asenza della mia baby sitter ufficiale, mia madre, e così ho sbrigato tutto e sto week end non ho fatto una cippa lippa....oddio, a dire il vero ho stirato e lavato il tappeto con la pompa....per ora è ancora unido e fremo dal timore che non torni più morbido come prima....ma va bè....

ho letto della piccola di dandi che ha la gamba in gesso, accipicchia, che brutta cosa!...tenerli fermi è davvero un'impresa, povera!

adesso mi vado aleggere le pagine arretrate, prima che ne scriviate altre 100 e perda di nuovo il filo!...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 set 2012, 21:56

mi piacciono quelli stupendi :risatina:
se fai un giro sul web secondo me li trovi a poco prezzo!

domani primo giorno di asilo per Ele...ma sono preoccuapata perchè da qualche giorno dice che deve fare pipi ma non fa in tempo ad arrivare in bagno che iniziaca farla.jo controllato ma non è arrossata, nin dice che le brucia..insomma vhe fare?domani chiamo la ped!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 set 2012, 21:57

sera

giornata senza fare molto, tranne in cucina per preparare una focaccia per cena per stasera, muffins bicolori che domani mio marito festeggia che il suo partito e' arrivato secondo alle politiche (mi spiegate perche' LUI festeggia con il partito locale e IO faccio i muffins :argh ), e passeggiatina al parco giochi con i bambini :sorrisoo

vajana, a me le piastrelle piacciono molto anche lisce, pero' tra gli adesivi preferisco quelli con i fiori stilizzati. quelli zen sono un po' troppo per i miei gusti :fischia

questa settimana che siamo in camera da letto mi sa mi dedico al cambio armadio tanto ormai i miei vestiti estivi sono troppo troppo leggeri (da mercoledi' 14 di massima e 8 di minima :buuu :buuu )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 set 2012, 22:00

ah, ho postato il menu della settimana passata sul mio blog http://www.sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
lasciate solo perdere il venerdi' che avevo voglia di fa' GNENTE e quindi ho fatto felice il signor findus :fischia :risatina:
pero' ai bambini la cotoletta di merluzzo e spinaci del capitan findus e' piaciuta :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2012, 22:04

A proposito...domani primo giorno di scuola, del secondo anno di materna di Emma...
Si inizia in una specie di capannone dove le maestre hanno traslocato i mobili la scorsa settimana...per fortuna ha il pavimento, i bagni e il riscaldamento...
No, perchè poi lì staremo un mese, un mese e mezzo, leggi almeno fino a Natale, dopo di che ci trasferiranno nei container che ancora non si è capito se sono di legno o di che cosa, nè quanto grandi siano, considerando che nel capannone mettono insieme due classi, i 3 e 4 anni, e si ritrovano ad avere 57 bambini.....
Tutto ciò in attesa che la nostra scuola ufficiale venga sistemata, che secondo me Emma non la vede più e passa direttamente alle elementari......EVVIVA!!!
(consoliamoci...pare ci saranno classi delle superiori che faranno lezione nelle PIZZERIE e alla COMET!!!!!!)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 set 2012, 22:22

ragazzuole belle, graziee per i consigli :ok la mia casa ha un anno ma le piastrelle che abbiamo messo sono troppo chiare e volgiamo dare colore al bagno...

ape, mio amrito è un chimico e lavora per una multinazionale americana(se fosse italiana saremmo già col kiul per terra). la sede è a Milano ma lui viaggi nel triveneto per dare assistenza e nozioni chimiche nei vari laboratori. invece queste assenze cosi lunghe sono dovute al fatto che ha dei corsi in una fabbrica che produce gli strumenti che usa lui, quindi va in Germania molto spesso . però con queste due settimane finisce!almeno per quest'anno! nel 2013 si parla di India :che_dici

Samuele 23/06/2011

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 set 2012, 22:40

buonasera

quindi questa settimana camera da letto? mi sa che mi butto anch'io su una parte di cambio armadio :ok
con i bambini ho già iniziato, anche perchè dovevo vedere cosa c'era per beatrice, ed ho trovato almeno 3 paia di pantaloni che di sicuro le posso mettere :yeee (sante cuginette che ci passano i vestiti ad ogni stagione, così ho pure cose per bambine di 10 anni :spiteful:

PAP : su vente-privee ci sono quelle della abert. come sono? quella da 5 litri costa 29€(prezzo intero 62) com'è? domani su privalia c'è lagostina. secondo voi qual'è meglio? so che ci sono pre quelle col cestello per cuocere a vapore, vale la pena cercarla o non si usa mai?

domani mattina sveglia prestissimo:alle 7,45 vengono i volontari che mi aiuteranno per portare beatrice a scuola ogni giorno, visto che domani il socio parte e torna venerdì sera. per fortuna domani sera arrivano i miei ed almeno non sto sola :sorrisoo

:bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 set 2012, 23:37

Marexia vi ho nel cuore :cuore
Avevo scritto nel post degli aiuti, passaci

Dandi mia sorella ha avuto il gesso lungo per 60 giorni, tibia e perone, in 4a elementare. Contemporaneamente mia madre si é rotta il malleolo, gesso lungo per 40gg e poi corto per un mese.
Ti dico solo che E' PASSATO :x:
Abbiamo tutti un ricordo pesante di quel periodo, io al primo liceo e mio padre che correva come un pazzo. Secondo piano senza ascensore. Insomma, adesso ci ridiamo su :risatina:

Ieri sono stata male, una specie di crollo di nervi, non so nemmeno io perché ma é stato brutto. Durante una crisi isterica (eh che mio marito ultimamente é pesantuccio...ho avuto la freddezza di dire chiaramemte a mio marito che stavo sbroccando e doveva lasciarmi esplodere, e sono esplosa. Che brutto... Oggi per fortuna va meglio.

Oggi in campagna, fatto un mare di pesto, siamo a posto per un po' :ok

A Valerio sono peggiorati i disturbi intestinali, sta mangiando in bianco, domani niente nido e chiamo la pediatra. Pvero cucciolo, dice cacca ma l'ha gia fatta, é cosí liquida che me la farei addosso anch'io... Che stra@@@

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 set 2012, 9:48

Buon giorno...
ho passato la notte a pulire le vomitate di Gabriele...ieri sera gli ho fatto mangiare riso patate e cozze....dopo un'ora gli ho fatto la doccia e dopo tre è stato male.... :vomitino per di piu mi sono dimenticata di far fare pipi a nicola e stanotte si è svegliato tutto bagnato... :che_dici
Un macello..
Sono pure senza lavatrice :impiccata: ...ma mia mamma si è resa disponibile per lavare tutto... :-D

VALE mi spiace per Valerio, cerca di tenelo piu in bianco possibile e roba asciutta...
e mi spiace tanto anche per la crisi.... :coccola

Non so neppure io se iniziare il cambio armadio...stamattina sono andati ancora con i panaloncini...bha mi sa che aspettero settimana prossima... :pensieroso
Oggi pomeriggio, visto che la camera e pulita, ho deciso di pulire la lavastoviglie e il forno a microonde...domani pomeriggio voglio pulire per bene i bagni... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 17 set 2012, 10:21

buongiorno!

domani vedo di abbattere james oggi aspetto che arrivi la missione e poi attacco!

vajana a me piace il fiore stilizzato , ma mi piacciono anche le decorazioni in gel che diceva marta.

marexia tanti auguri per tutto. sabato sarò al concerto al campovolo e so che i sold serviranno proprio per ricorstuire scuole ..speriamo! tanti :incrocini

dandi scusa ma ho ripreso da poco in mano questo topic, mi spiace per la tua bimbi deve essere dura con il gesso sia per lei che per te . un abbraccio forte!

val un abraccio forte anche a te, a volte esplodere è una buona soluzione , mai tenersi tutto dentro!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 set 2012, 10:27

val978 ha scritto:Marexia vi ho nel cuore :cuore
Avevo scritto nel post degli aiuti, passaci

Dandi mia sorella ha avuto il gesso lungo per 60 giorni, tibia e perone, in 4a elementare. Contemporaneamente mia madre si é rotta il malleolo, gesso lungo per 40gg e poi corto per un mese.
Ti dico solo che E' PASSATO :x:
Abbiamo tutti un ricordo pesante di quel periodo, io al primo liceo e mio padre che correva come un pazzo. Secondo piano senza ascensore. Insomma, adesso ci ridiamo su :risatina:

Ieri sono stata male, una specie di crollo di nervi, non so nemmeno io perché ma é stato brutto. Durante una crisi isterica (eh che mio marito ultimamente é pesantuccio...ho avuto la freddezza di dire chiaramemte a mio marito che stavo sbroccando e doveva lasciarmi esplodere, e sono esplosa. Che brutto... Oggi per fortuna va meglio.

Oggi in campagna, fatto un mare di pesto, siamo a posto per un po' :ok

A Valerio sono peggiorati i disturbi intestinali, sta mangiando in bianco, domani niente nido e chiamo la pediatra. Pvero cucciolo, dice cacca ma l'ha gia fatta, é cosí liquida che me la farei addosso anch'io... Che stra@@@
grazie per la comprensione. comunque oggi sono venuti i volontari di un'associazione ed è andata benissimo. per fortuna la scuola è vicinissima ed in 15 minuti era già in classe!! :ok

ma avete pensato alla celiachia? sto bambino che ha sempre qesti problemi? poi non so se mi sono persa qualcosa, magari sai già da che dipende. in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2012, 11:19

giorno

dandi, bene per beatrice. forza e coraggio che manca poco e almeno le metteranno il gesso piu[ "leggero" :ok e davvero bello che ci sono persone che vi hanno aiutato :ok

bujidoppia (chi l'ha inventato questo soprannick? carino!!!), in bocca al lupo per james!!!

5 maggio, sta meglio gabriele??? ti capisco con la lavatrice, io ci sono passata quando osno tornata dall'ospedale con elisa, e ci hanno messo quasi 3 settimane per consegnarmela. :x:

vale, sai che anch'io avevo pensato alla celiachia? a crescita come state messi??
per la sfuriata di nervi, tranquilla che capita a tutte, e fa solo bene. poi si riparte piu' forti di prima :sorrisoo

marexia, vi sono vicina. di piu' non so dire, immagino che ogni parola sia inutile! forza che l'emilia romagna ha sempre una marcia in piu' (io sono romagnola in parte :fischia e conosco bene le zone vicino rimini)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 set 2012, 11:32

buongiorno!

Dandi io ho un mobiletto per la raccolta differenziata con i 3 scomparti uno sopra l'altro (ho provato a cercare un link da mettere ma non ho trovato nulla): vetro, plastica e alluminio, carta che tengo in terazza
poi sotto il lavello ho indifferenziata, umido e un terzo per la plastica piccola.
per l'umido uso i sacchetti biodegradabili che danno con la spesa (io uso le buste resistenti che mi porto da casa, ma il socio con la scusa che ci servono per l'umido si fa dare sempre gli altri alla cassa)

Val :coccola per Valerio e per la tua crisi. anche io sono così, mi rendo conto quando sto per sbroccare

05maggio :coccola le cozze le avete mangiate anche voi?

ieri sera avevo preparato la borsa per la palestra (brava io!) e stamattina S&S.
l'avevo già chiesto ma non mi ha cag@ta nessuno: lo S&S lo fate solo con la spugna umida o usate anche il detersivo?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 17 set 2012, 11:34

chiarasole guarda nn ricordo neanche piu com'è è uscito sto soprannome, ti parlo di 10 anni fa e in compagnia mi chiamano ancora cosi
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 set 2012, 11:35

LICIA si si pure noi.....ma era pesaaaaaaaaaaaaaante...sono andata avanti tutta la notte a digerire... :x:

CHIARASOLE stamattina stava benissimo, l'ho portato all'asilo e ho avvisato le maestre...se fosse successo di nuovo mi avrebbero gia chiamato...

Il menu stasera lo modifico...pasta in bianco per i bambini, riso in bianco per noi.... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 set 2012, 11:36

Ely il link che mi hai messo è proprio il mio tipo di mobile!!! anche il colore mi piace molto. :ok
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”