detto da quella che ha aperto il topic conCuriosa ha scritto:nanachan, fidati, non è una pazzia, sono tanti soldi ma sono spesi davvero bene!!!!
e ha proseguito in un crescendoCuriosa ha scritto:Non ci ho capito nulla se non che costa veramente un botto!!!![]()
Qualcuna di voi ce l'ha? Fa male? Vale i 300 € che costa in offerta?![]()
Ma poi quando non va più posso comprare la luce di ricambio oppure si butta? E i peli? Tornano?
Qualcuna mi ci fa capire qualcosina???
Grazie!
qui mi ero ribaltata dalle risateCuriosa ha scritto:non è solo che fa male... a me poi sono ricresciuti dei peli incarniti, e sto parlando del polpaccio, dove non mi si erano mai incarniti. Poi forse usandolo sempre non lo avrebbe fatto più, non lo so, lo pagai 23 € quindi lo misi da parte e dissi solo "amen"
Il coso pulsante invece da come sto leggendo adesso mi sembra che valga molto la pena comprarlo!
non fa male
toglie i peli![]()
non si incarniscono
non fa male
ricrescono piano
mi sembra ottimo!!!
ed è arrivata a
Curiosa ha scritto:Aggiornamento dopo 3 utilizzi: funziona!!!si vedono nettamente i primi risultati, sulle gambe crescono più lentamente, sulle ascelle sembrano più morbidi
![]()
![]()
E poi Vi dico anche un'altra cosa ma mi raccomando voi non fatela a casa![]()
Ho un tatuaggio che mi fa schifo, ho letto che assolutamente NON bisogna usarla sui tatuaggi, indovinate che ho fatto????ma ovviamente l'ho tutto sparato con la luce
![]()
Vi dico subito che sparare sul tatuaggio FA MALE e viene una gran bruciatura dopo, mi è venuto un crostone che non vi dico... PERO'... Con tre sparate di luce un poco si è già sbiadito!!!!!![]()
È un tatuaggio fatto a chinaquindi non ha una profondità come uno fatto da un professionista, credo... Ma insomma, a me non piaceva più per niente e ci ho provato... Pare funzioni!!!
![]()
Chiusa la parentesi che non interesserà nessuno ma si sa mai... Tanto che non dovete farlo perché é sconsigliato ve l'ho detto eh?![]()
a proposito curiosa... come sta il tatoo??????