GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
salve: io ho appena fatto pulizia della newsletter di flylady.
Ricomincio da capo, se vado a rivedermi le missioni precedenti sbrocco.
Ricomincio da capo, se vado a rivedermi le missioni precedenti sbrocco.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Noo peccato che non possiate usare il camino....
Cmq potresti mettere un soprammobile facile da pulire,,,tipo una candela (che io adoro)...
Cmq potresti mettere un soprammobile facile da pulire,,,tipo una candela (che io adoro)...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
xchè inquinaely66 ha scritto:e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuuishetta ha scritto:più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
![]()
Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino, ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.
Idee????

(fa niente se nelle scuole dei nostri figli c'è l'amianto...)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 05maggio
- Master~GolGirl®
e se ci sono fabbriche che emanano fumi tossici....ishetta ha scritto:xchè inquinaely66 ha scritto:e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuuishetta ha scritto:più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
![]()
Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino, ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.
Idee????![]()
(fa niente se nelle scuole dei nostri figli c'è l'amianto...)

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®
Perchè i riscaldamenti non a norma che ci sono in giro per tutta milano no?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ma tu pensa. se lo fanno qui da noi, c'è la sommossa popolare ehehe
non lo sapevo, sono andata a cercarla! cmq è una delibera regionale, sarà utile che lo dica a mia sorella
grazie ish
non lo sapevo, sono andata a cercarla! cmq è una delibera regionale, sarà utile che lo dica a mia sorella

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
idem qui ... il camino ce l'hanno in tantissimi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fintanto che il tecnico che mi montava il condizionatore ho pulito due camere da cima a fondo, salotto e sala da pranzo
sistemato e buttato il superfluo nei mobili di corridoio e sala
sicuramente nulla di quello scritto sulla mail che ho letto prima ma non ricordo
sistemato e buttato il superfluo nei mobili di corridoio e sala
sicuramente nulla di quello scritto sulla mail che ho letto prima ma non ricordo

:-) :-) :-)
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Vedo che qui vi date tutte da fare ...braveeeeeee....ma quando finite passate da me?
Io devo rientrare una lavatracie e stenderne un altra fatta sta notte!
Sta mattina bagno e cucina.Se ci riesco anche la polvere.
Mezzo homeblessing fatto giovedì (scopato e lavato pavimenti).
Come devo fare?io in settimana non ce la faccio sono stanca morta la sera...e tornavo alle 13:30 a casa....da lunedì alle 15:30
Vedo che qui vi date tutte da fare ...braveeeeeee....ma quando finite passate da me?

Io devo rientrare una lavatracie e stenderne un altra fatta sta notte!
Sta mattina bagno e cucina.Se ci riesco anche la polvere.
Mezzo homeblessing fatto giovedì (scopato e lavato pavimenti).
Come devo fare?io in settimana non ce la faccio sono stanca morta la sera...e tornavo alle 13:30 a casa....da lunedì alle 15:30

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A casa mia, come ogni week end, è scoppiata la bomba atomica. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche da me sembra esplosa una bomba dopo il fine settimana anche se la situazione in settimana non è molto meglio. Il mio problema adesso sono le centinaia di libri che ho in casa che non so più dove mettere, le librerie sono strapiene. Devo ancora finire di sistemare i vestiti dopo il primo tentativo di cambio armadio, speravo di riuscire a buttare molte più cose ma non sono abbastanza coraggiosa per svuotare di tutto quello che ‘potrebbe’ servirmi

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- tittiale
- Collaboratore
stele, tieni duro prima o poi prenderai il ritmo, porta pazienza!
5maggio
magari ci siamo anche viste.... a saperlo ci davamo un punto d'incontro per fly presentarci
vabbè dai, l'anno prossimo!!!
anche qui w-end terribile: venerdì seridò, sabato matrimonio e domenica giornata con amici a casa nostra. tutto bellissimo ma difficile uscirne in ordine e attaccati al carrozzone. e stamattina la cucciola non collaborava così ho combinato poco di chè... quanto meno ho sistemato qua e là
ish, nel camino ci metterei i libri.....
5maggio

anche qui w-end terribile: venerdì seridò, sabato matrimonio e domenica giornata con amici a casa nostra. tutto bellissimo ma difficile uscirne in ordine e attaccati al carrozzone. e stamattina la cucciola non collaborava così ho combinato poco di chè... quanto meno ho sistemato qua e là

ish, nel camino ci metterei i libri.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
...i libri di koala
scherzi a parte, devo liberarmi anche io di qualche decina di libri. non ce la faccio. gli scatoloni sono lì pronti ma non riesco. non posso separarmene

scherzi a parte, devo liberarmi anche io di qualche decina di libri. non ce la faccio. gli scatoloni sono lì pronti ma non riesco. non posso separarmene

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- koala1
- Master~GolGirl®
Io avevo addirittura pensato di regalarli alla biblioteca del paese ma poi non riesco a lasciarli andare e quindi li sposto, cerco di ‘schiacciarli’ ma più di quel tanto non riesco a recuperare spazio e ordine.tittiale ha scritto:...i libri di koala![]()
![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- tittiale
- Collaboratore
sì, anche io li ho inscatolati con la stessa intenzione. prima o poi mi deciderò... in realtà sono nella stanza studio e anche inscatolati non danno fastidio. quindi prevedo anni di stagnazionekoala1 ha scritto:Io avevo addirittura pensato di regalarli alla biblioteca del paese ma poi non riesco a lasciarli andare e quindi li sposto, cerco di ‘schiacciarli’ ma più di quel tanto non riesco a recuperare spazio e ordine.tittiale ha scritto:...i libri di koala![]()
![]()

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ieri sera tornati da casa dei suoceri alle 21, bimbi a nanna e io?
ho stirato!
dopo 3 anni e passa 
ho stirato!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ely66
- Platinum~GolGirl®
stirato ieri sera???????? wow.
noi campagna, rientro alle 18,30, doccia, salto in pizzeria take away, mangiato.... svenuti tutti e tre sul divano :ahah
stamattina in casa sembrava fossero passati i ladri. brrrrrrrrrrr
noi campagna, rientro alle 18,30, doccia, salto in pizzeria take away, mangiato.... svenuti tutti e tre sul divano :ahah
stamattina in casa sembrava fossero passati i ladri. brrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bomba sempre peggiore, sto piegando ora i vestiti, con un mal di testa allucinante visto che il nanerottolo ci ha fatto fare la notte in bianco.
Ora mio marito sta facendo sistemare la camera a Emma... stasera pastina e alle 8.30 li voglio a letto entrambi e il primo che fiata lo defenestro.
Ora mio marito sta facendo sistemare la camera a Emma... stasera pastina e alle 8.30 li voglio a letto entrambi e il primo che fiata lo defenestro.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ci si iscrive al gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false; si ricevono i baby step, e .. niente, si comincia. poi viene tutto da sè.Dubbiosa ha scritto:ok..come si gioca?
uhuuu benarrivata eh?

p.s. ho letto di seridò, bello eh?

ustrega ish... dov'è finita la mammina affettuosa?