GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da griselda » 6 mag 2011, 12:01

salve: io ho appena fatto pulizia della newsletter di flylady.

Ricomincio da capo, se vado a rivedermi le missioni precedenti sbrocco.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 12:03

Noo peccato che non possiate usare il camino....
Cmq potresti mettere un soprammobile facile da pulire,,,tipo una candela (che io adoro)...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 12:27

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Germy ha scritto:ishetta, :urka ma quanto è durata la pubblicità :risatina:
più che altro, quanta ne fanno???? :ahaha

Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino :fischia , ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.

Idee????
e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuu
xchè inquina :che_dici
(fa niente se nelle scuole dei nostri figli c'è l'amianto...)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 12:29

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Germy ha scritto:ishetta, :urka ma quanto è durata la pubblicità :risatina:
più che altro, quanta ne fanno???? :ahaha

Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino :fischia , ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.

Idee????
e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuu
xchè inquina :che_dici
(fa niente se nelle scuole dei nostri figli c'è l'amianto...)
e se ci sono fabbriche che emanano fumi tossici.... :che_dici :aargh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 6 mag 2011, 13:22

Perchè i riscaldamenti non a norma che ci sono in giro per tutta milano no?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2011, 15:02

Ma tu pensa. se lo fanno qui da noi, c'è la sommossa popolare ehehe
non lo sapevo, sono andata a cercarla! cmq è una delibera regionale, sarà utile che lo dica a mia sorella :hi hi hi hi grazie ish
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 15:04

idem qui ... il camino ce l'hanno in tantissimi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 15:05

fintanto che il tecnico che mi montava il condizionatore ho pulito due camere da cima a fondo, salotto e sala da pranzo
sistemato e buttato il superfluo nei mobili di corridoio e sala

sicuramente nulla di quello scritto sulla mail che ho letto prima ma non ricordo :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 mag 2011, 7:43

Buongiorno!
Vedo che qui vi date tutte da fare ...braveeeeeee....ma quando finite passate da me? :fischia

Io devo rientrare una lavatracie e stenderne un altra fatta sta notte!
Sta mattina bagno e cucina.Se ci riesco anche la polvere.
Mezzo homeblessing fatto giovedì (scopato e lavato pavimenti).

Come devo fare?io in settimana non ce la faccio sono stanca morta la sera...e tornavo alle 13:30 a casa....da lunedì alle 15:30 :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2011, 21:09

A casa mia, come ogni week end, è scoppiata la bomba atomica. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2011, 15:20

Anche da me sembra esplosa una bomba dopo il fine settimana anche se la situazione in settimana non è molto meglio. Il mio problema adesso sono le centinaia di libri che ho in casa che non so più dove mettere, le librerie sono strapiene. Devo ancora finire di sistemare i vestiti dopo il primo tentativo di cambio armadio, speravo di riuscire a buttare molte più cose ma non sono abbastanza coraggiosa per svuotare di tutto quello che ‘potrebbe’ servirmi :nonegiusto :nonegiusto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 mag 2011, 16:04

stele, tieni duro prima o poi prenderai il ritmo, porta pazienza!
5maggio :-D magari ci siamo anche viste.... a saperlo ci davamo un punto d'incontro per fly presentarci :hi hi hi hi vabbè dai, l'anno prossimo!!!
anche qui w-end terribile: venerdì seridò, sabato matrimonio e domenica giornata con amici a casa nostra. tutto bellissimo ma difficile uscirne in ordine e attaccati al carrozzone. e stamattina la cucciola non collaborava così ho combinato poco di chè... quanto meno ho sistemato qua e là :ok
ish, nel camino ci metterei i libri.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 mag 2011, 16:05

...i libri di koala :hi hi hi hi :prr
scherzi a parte, devo liberarmi anche io di qualche decina di libri. non ce la faccio. gli scatoloni sono lì pronti ma non riesco. non posso separarmene :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2011, 16:08

tittiale ha scritto:...i libri di koala :hi hi hi hi :prr
scherzi a parte, devo liberarmi anche io di qualche decina di libri. non ce la faccio. gli scatoloni sono lì pronti ma non riesco. non posso separarmene :buuu
Io avevo addirittura pensato di regalarli alla biblioteca del paese ma poi non riesco a lasciarli andare e quindi li sposto, cerco di ‘schiacciarli’ ma più di quel tanto non riesco a recuperare spazio e ordine.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 mag 2011, 16:41

koala1 ha scritto:
tittiale ha scritto:...i libri di koala :hi hi hi hi :prr
Io avevo addirittura pensato di regalarli alla biblioteca del paese ma poi non riesco a lasciarli andare e quindi li sposto, cerco di ‘schiacciarli’ ma più di quel tanto non riesco a recuperare spazio e ordine.
sì, anche io li ho inscatolati con la stessa intenzione. prima o poi mi deciderò... in realtà sono nella stanza studio e anche inscatolati non danno fastidio. quindi prevedo anni di stagnazione :hi hi hi hi

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 9 mag 2011, 17:43

ieri sera tornati da casa dei suoceri alle 21, bimbi a nanna e io?

ho stirato! :urka dopo 3 anni e passa :urka
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2011, 17:49

stirato ieri sera???????? wow.
noi campagna, rientro alle 18,30, doccia, salto in pizzeria take away, mangiato.... svenuti tutti e tre sul divano :ahah
stamattina in casa sembrava fossero passati i ladri. brrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 mag 2011, 19:24

ok..come si gioca? :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2011, 19:32

Bomba sempre peggiore, sto piegando ora i vestiti, con un mal di testa allucinante visto che il nanerottolo ci ha fatto fare la notte in bianco.
Ora mio marito sta facendo sistemare la camera a Emma... stasera pastina e alle 8.30 li voglio a letto entrambi e il primo che fiata lo defenestro. :nonegiusto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2011, 19:37

Dubbiosa ha scritto:ok..come si gioca? :fischia
ci si iscrive al gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false; si ricevono i baby step, e .. niente, si comincia. poi viene tutto da sè.

uhuuu benarrivata eh? :risatina:

p.s. ho letto di seridò, bello eh? :fischia

ustrega ish... dov'è finita la mammina affettuosa? :fischia :prr :ahah

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”