GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da ishetta » 22 feb 2011, 14:54

Io devo trovare una scatola: devo metterci i 12000 stampi x biscotti che ho. Sono tutti in giro :x: ... però nel frattempo ho aggiunto una tazza di halloween da bambini con ancora il cartellino (sempre regalo di chi sapete voi :fischia ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 feb 2011, 15:07

beh ovviamente stare in casa con la donna è un incubo; quindi lei viene quando io non ci sono!
tassativo! deve essere un piacere e com me dentro casa sarebbe una tortura per me e per lei!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 feb 2011, 15:11

Per il breve periodo che ho avuto una persona che mi dava una mano era una meraviglia tornare a casa dal lavoro e trovare TUTTO a posto, pulito e profumato. :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 feb 2011, 17:35

Io in questo periodo riesco a fare solo le routine e l'home blessing. eppure sembra che mi impegno a tenere pulita casa :hi hi hi hi verso aprile conto di risalire sul carrozzone. prima mi limito a corrervi a lato :risatina: aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :nonegiusto
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 11:55

Fatta la routine del mattino e sistemato il bucato.
Ho fatto la missione dell'ingresso e della sala da pranzo: lampadari e davanzale :x: (non ho fatto i soffitti xchè devo chiedere a mia mamma il bastone)
Visto che l'armadio era ok ho sistemato il primo ripiano dell'armadio a muro :x: , tirato fuori tovaglioli di carta e fazzoletti da portare a scuola e ho trovato anche una scatola vuota dove ho messo tutti gli stampi da biscotto che ho in giro.... e così ho sistemato anche una scatola dove ci sono tutti gli attrezzi x fare i dolci :stuzzica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 feb 2011, 12:33

amo la settimana dedicata alla camera perchè in fondo non devo fare nulla; dovrei solo concentrarmi sull'armadio e fare piccoli passi verso l'ordine. Ieri ho solo spostato i pigiami in un cassetto che si era liberato, e spostato la trapunta leggera in un angolo mini che si era creato sopra quando mi ero dedicata ai ripiani alti dell'armadio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2011, 12:48

ciao a tutte!
questi giorni ho dovuto abbandonare e si vede troppo! :che_dici
io ho un "problema"!
per me,le pulizie,si fanno al mattino,il pomeriggio non ce la faccio proprio!
è proprio una cosa mia,più forte di me.
ovvio che quando la mattina ho un impegno(non lavoro) la casa ne risente!
ma da domani mi metto in pari! :ok
e per fortuna la mia camera è sempre ordinata!
almeno quello..... :fischia :risatina:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 feb 2011, 13:23

chuky ha scritto: per me,le pulizie,si fanno al mattino,il pomeriggio non ce la faccio proprio!
è proprio una cosa mia,più forte di me.
ovvio che quando la mattina ho un impegno(non lavoro) la casa ne risente!
io proprio per questo mi forzo di passare almeno l'aspirapolvere quando rientro a casa, qualsiasi ora sia! :sorrisoo

ad ogni modo.. ho un problema enorme con l'armadio e oggi lo voglio assolutamente risolvere!!! :x:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 feb 2011, 13:57

io l'armadio ce l'ho nella stanza guardaroba. ok, è fuori dalle scatole, è in ordine. ma è il contorno che è un disastro, anche perchè a parte l'armadio, un cassettone, l'asse da stiro e una sedia non c'è altro. il che è un problema con la sistemazione. l'armadio è un 4 stagioni, ma non è grandissimo. quindi si accumulano cose, che regolarmente sistemo, ma poi tornano nel caos proprio perchè la stanza non è organizzata.
rimedieremo... oh yess

ma voi, le scarpe, le mettete nell'armadio dei vestiti??
a parte che le nostre sono disseminate tra solaio, stanza esterna e camera di mia figlia (ognuno di noi ha il suo posto :nonegiusto :risatina: ) nell'armadio non le metterei mai!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 feb 2011, 14:00

ely66 ha scritto:
NO :x:
noi le scarpe le abbiamo all'ingresso sulla rastrelliera e nell'armadio sul balcone (quelle del cambio di stagione diciamo). :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 feb 2011, 14:02

ehm, sì, io le ho nell'armadio, ma solo le mie. e quando le tolgo non le infilo subito al loro posto, ma prendono un po' aria e poi via. ma io ho i piedi profumati :hi hi hi hi infatti marito e figli hanno le scarpe nella scarpiera all'ingresso :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 feb 2011, 14:18

io ho preso da pochi mese un mobile ikea serie billy che è stato appositamente comprato per le scarpe e che quindi mi ha risolto un hot spot: angolo camera da letto con scarpe accumulate.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 feb 2011, 14:34

ah ecco. no perchè mi fa abbastanza schifo.
quando entro in casa cambio immediatamente le scarpe che ho addosso con le ciabatte.
mettere le scarpe nell'armadio (tittiale scusa..) con tutto quello che raccattano, naaaaaaaaa :x: :vomitino_1:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 14:37

ely66 ha scritto:
a parte che le nostre sono disseminate tra solaio, stanza esterna e camera di mia figlia (ognuno di noi ha il suo posto :nonegiusto :risatina: ) nell'armadio non le metterei mai!!!
Purtroppo quelle dei bambini sì, non ho altro posto.
Le nostre invece sono nell'armadio ma hanno un'anta appositamente attrezzata. Cmq ho delle scarpe da buttare ma prima devo comprare un paio che le sostituisca... ci penso sabato se mio marito non lavora.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 feb 2011, 14:53

io ho le scarpe nell'armadio a muro dell'ingresso
prima pero' che avevo meno spazio tenevo nell'armadio le scarpe che metto ogni morte di papa, quelle con il tacco altissimo o la forma assassina, nella loro scatola

oggi e' venuta la signora a fare home blessing, quindi me la prendo comoda
io ho iniziato ad avere una signora che mi fa le pulizie quando e' nata Elisa, dato che lavorando 4 giorni alla settimana (e sono tornata al lavoro che lei aveva 3 mesi), e con una neonata e un bimbo di 18 mesi era troppo per me fare anche i mestieri
ora i bambini sono piu' grandini, e io lavoro al 60% invece che all'80%, ma mi trovo troppo bene quindi la faccio venire ogni settimana
noi ci siamo accordate cosi': lei fa (bene) il salotto, la cucina, le camere e il bagno
il secondo livello (dove ho la stanza degli ospiti che é sempre vuota, la lavanderia che e' un ricettacolo di scatole e robaccia, e lo studio di mio marito) li faccio io
ma lei mi fa solo le pulizie, mentre io mi occupo di stiro, bucato, cambiare i letti (dato che mi sembra che la biancheria sia una cosa personale, e preferisco che gli latri la lascino stare) etc
anche in cucina, le ho detto che se ci sono piatti o bicchieri di mettere pure in pavapiatti, che poi me la vedo io
cosi' con 3 ore alla settimana ho sempre la casa bella pulita, io faccio le missioni e cerco di tenere in ordine. lei viene al mercoledi', io poi al sabato passo molto velocemente i pavimenti (aspirapolvere e lavaggio) del salotto, quello in cucina piu' o meno lo passo tutte le sere
di solito lei viene quando io non sono in casa, se pero' capita che io ci sia, ne approfitto per sistemare il secondo piano, metto su il bucato, stiro, vado a fare la spesa, insomma non le sto tra i piedi
e tornare a casa e trovare tutto bello pulito e profumato vale davvero i 30 euro che le do :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 feb 2011, 15:39

Ho buttato via quasi TUTTE le mie scarpe!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah come mi sento bene!!! :ok :-D
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 feb 2011, 15:42

LadyRock ha scritto:Ho buttato via quasi TUTTE le mie scarpe!

:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 feb 2011, 19:15

ely66 ha scritto:ah ecco. no perchè mi fa abbastanza schifo.
quando entro in casa cambio immediatamente le scarpe che ho addosso con le ciabatte.
mettere le scarpe nell'armadio (tittiale scusa..) con tutto quello che raccattano, naaaaaaaaa :x: :vomitino_1:
:permaloso:
:risatina: il mio armadio è un po' particolare. nel senso che, essendo la mia camera mansardata, ho delle ante che chiudono la parte finale della camera (non so se mi sono spiegata). quindi per me è come metterle sul pavimento della camera (anzi, sopra a degli scaffalini ikea) e vengono nascoste dalle ante. e poi, oltre ad avere i piedi profumati, vivo in un paese con strade pulitissime :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 feb 2011, 19:17

LadyRock ha scritto:Ho buttato via quasi TUTTE le mie scarpe!

quante paia ne hai tenute? :risatina:
e ora..... shopping? :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 22:20

Eccomi, oggi ho deciso di fare la sfida di Riley del 2 febbraio che si chiamava "esercitazione anti-caos!". Sostanzialmente bisognava ripulire le superfici piane di comodini, comò e scrivanie della camera dei ragazzi.
I miei figli non hanno una camera ma abbiamo un grosso disimpegno che forse ristruttureremo come loro camera e dove già abbiamo messo un grosso armadio, il fasciatoio, giochi e tutto ciò che non aveva un posto... Ebbene... ho deciso che andava sistemato. Ho fatto buttare a mio marito parecchia roba che teneva x nulla :fischia , ho spostato i giochi dei bambini sotto la finestra, sistemato il fasciatoio ecc. Ora sembra veramente una stanza (se non fosse x quegli stupidissimi muri tondi li trasferirei stasera :aargh )

Ho anche eliminato delle cose che stavano in giro e così è saltato fuori qualche spazio x giochi che erano sempre fuori.

Sono contentissima. Ora devo comprare un tappeto da mettere in terra ma me ne serve uno particolare e non so se lo troverò :che_dici

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”