GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Albero di Natale

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Albero di Natale

Messaggio da pem » 2 ott 2009, 13:37

ishetta ha scritto:
sto per avere un orgasmo :urka
e perchè credi che mio marito si sia trascinato un sabato sotto natale sui navigli e mi abbia regalato un albero di natale :spiteful:

moooolto alto e moooolto ciccio :ahaha
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 13:51

pem ha scritto:
ishetta ha scritto:
sto per avere un orgasmo :urka
e perchè credi che mio marito si sia trascinato un sabato sotto natale sui navigli e mi abbia regalato un albero di natale :spiteful:
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 ott 2009, 16:12

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:
witch ha scritto: Pem mi sembrava ci fosse un posto intorno a Romagnano, farò una capatina anche lì....e se mi ritagliassi un giorno per venire a Milano e ci organizziamo anche con Ish?
:yeee

e se fai la capatina a romagnano avvisa.
io ci sto.
eventualmente anche in settimana?? così non avrei i pargoli in mezzo alle pelotas...e soprattutto il socio!!! :fuck:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 ott 2009, 13:54

Mik ha scritto:Io l'anno scorso non l'ho fatto perché stavo giusto traslocando (e comunque a natale scendiamo sempre a Roma dai miei), però quest'anno mi rifaccio.
[...]
Qualcuna usa alberi veri vivi? Cioè non quello dell'ikea che se non sbaglio è reciso, proprio pianta in vaso o in terra. Io non mi fido a piantare un abete in piena terra abitando in un condominio e avendo i garage sotto, se lo mettessi magari piccolino ma in un grosso grosso vaso?
Mik anche il mio socio è di Roma :-D
Che strani incroci :sorrisoo

Quello di Ikea le radici le ha, tant'è che ho provato a piantarlo in giardino dopo le feste... è vissuto fino ad agosto quando ci siamo tutti dimenticati di innaffiarlo :che_dici
Però io ho detto basta alberi veri, lo avevo messo in casa, è un INCUBO!
Perdeva più aghi l' albero, dei capelli che sto perdendo io in allattamento -e sono taaaanti- :buuu

Se invece lo dovessi tenere in giardino credo che non dovrebbe darti fastidio :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ott 2009, 21:45

witch ha scritto:
ishetta ha scritto:
pem ha scritto:
witch ha scritto: Pem mi sembrava ci fosse un posto intorno a Romagnano, farò una capatina anche lì....e se mi ritagliassi un giorno per venire a Milano e ci organizziamo anche con Ish?
:yeee

e se fai la capatina a romagnano avvisa.
io ci sto.
eventualmente anche in settimana?? così non avrei i pargoli in mezzo alle pelotas...e soprattutto il socio!!! :fuck:
no in settimana no, non saprei a chi lasciare la< pupa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”