GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il sole la gollina volante è bella pimpante!
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!
Buongiorno flies,
ieri ero da sola in casa con i bambini. Abbiamo mangiato tranquilli, poi li ho docciati e li ho messi a nanna. Mentre mi guardavo CSI NY ho fatto pulizie nelle scarpe dei bambini, eliminandone 6 paia che porterò a una mia collega per suo nipote perchè sono praticamente nuove. Sistemato i panni, fatta andare una lavatrice, stesa e ne è partita un'altra che stenderà mia mamma oggi.
ieri ero da sola in casa con i bambini. Abbiamo mangiato tranquilli, poi li ho docciati e li ho messi a nanna. Mentre mi guardavo CSI NY ho fatto pulizie nelle scarpe dei bambini, eliminandone 6 paia che porterò a una mia collega per suo nipote perchè sono praticamente nuove. Sistemato i panni, fatta andare una lavatrice, stesa e ne è partita un'altra che stenderà mia mamma oggi.
- bio301
- Master~GolGirl®
buongiorno
Io e Ale siamo tornati a casa
Mi sono già data alle pulizie soprattutto in sala dove il gatto malefico ha fatto la popò e la pipì davanti alla cassetta pulita ieri prima di venire via
Fatto partire una lavatrice con le lenzuola e poi un'altra con la roba di mio marito dell'ospedale
Ho la forza di un bradipo stamattina ma ce la devo fare
Io e Ale siamo tornati a casa

Mi sono già data alle pulizie soprattutto in sala dove il gatto malefico ha fatto la popò e la pipì davanti alla cassetta pulita ieri prima di venire via

Fatto partire una lavatrice con le lenzuola e poi un'altra con la roba di mio marito dell'ospedale

Ho la forza di un bradipo stamattina ma ce la devo fare

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
vi ho lette tutte e vi
e tutto quello di cui avete bisogno!
ieri sera dopo l'ennesima conversazione-discussione (non vi ammorbo, però
ma ho abbastanza chiaro il punto del problema) ho piegato bene una montagna di panni, volevo pure stirare ma ho desistito.
stanotte ho tentato di portare valerio a fare pipì malui ha piantato una tragedia greca, mezz'ora di strilli e poi non ha fatto niente, e stamattina era asciutto.
quindi la decisione è che non lo svegliamo più (tranne se vuole il latte a letto e allora si, infatti l'altro ieri aveva bagnato il letto)
per il resto lo spannolinamento va abbastanza bene, a patto di ricordarci noi di portarlo in bagno. uguale uguale all'altra volta
. se non altro adesso ha molta più resistenza e può stare senza fare pipì anche per 4-5 ore, anzi se lo porti prima non ne fa neanche una goccia
spesa....mah, tra quella sbagliata di sabato scorso, e quella riparatrice di mercoledi, ho speso quasi 100€ ma non ne facevamo da oltre 2 settimane e probabilmente non ne faremo per altrettanto, tranne qualcosa di fresco.
vi ho lette tutte e vi

ieri sera dopo l'ennesima conversazione-discussione (non vi ammorbo, però

stanotte ho tentato di portare valerio a fare pipì malui ha piantato una tragedia greca, mezz'ora di strilli e poi non ha fatto niente, e stamattina era asciutto.
quindi la decisione è che non lo svegliamo più (tranne se vuole il latte a letto e allora si, infatti l'altro ieri aveva bagnato il letto)
per il resto lo spannolinamento va abbastanza bene, a patto di ricordarci noi di portarlo in bagno. uguale uguale all'altra volta

spesa....mah, tra quella sbagliata di sabato scorso, e quella riparatrice di mercoledi, ho speso quasi 100€ ma non ne facevamo da oltre 2 settimane e probabilmente non ne faremo per altrettanto, tranne qualcosa di fresco.
- val978
- Silver~GolGirl®
bio
ospedale? mi sono persa qualcosa? che è successo?
ospedale? mi sono persa qualcosa? che è successo?
- bio301
- Master~GolGirl®
val niente
Lui lavora in ospedale e ogni volta mi viene il voltastomaco a lavare e disinfettare camici e divise

Lui lavora in ospedale e ogni volta mi viene il voltastomaco a lavare e disinfettare camici e divise

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
bio301, ma non li dovrebbero lavare in h con prodotti appositi?
Io invece ieri ho fatto la pulizia dei farmaci. Non capisco come mai mio marito abbia comprato tutta sta tachipirina
E stamattina sono stata svegliata alle 6 dal nano piccolo che è venuto in fianco a me dicendo tutto schifato "Mamma ho la cacca su piede"
Aveva fatto la cacca nel pannolino... fuoriuscita... ho dovuto cambiare le federe e tutto il resto.
Io invece ieri ho fatto la pulizia dei farmaci. Non capisco come mai mio marito abbia comprato tutta sta tachipirina

E stamattina sono stata svegliata alle 6 dal nano piccolo che è venuto in fianco a me dicendo tutto schifato "Mamma ho la cacca su piede"

Aveva fatto la cacca nel pannolino... fuoriuscita... ho dovuto cambiare le federe e tutto il resto.

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
io ho deciso che oggi pomeriggio uscirò un po' prima dall'ufficio per dedicarmi un po' a casetta mia (il pavimento in sala ha davvero bisogno di aspirapolvere e il mio bagno di una bella pulitina)
e poi finalmente è venerdì e sono molto contenta!
bio, simpatico il gatto
... a casa mia abbiamo risolto che con l'arrivo della primavera (???) si mettono le cassette sul balcone, così se succede un disastro si può risolvere bene con la varechina e lo sporco/puzza non entrano in casa.
val, bene per il chiarimento col Marty e benissimo per lo spannolinamento in progress
GoM, serata produttiva ieri sera
APE, bella la prima giornata di mare, peccato solo per l'effetto aragosta
stele, hai fatto benissimo, con piccoli accorgimenti che possono sembrare secondari si fa la differenza in bolletta. anche io queste sere sto spegnendo tutto. di solito lasciavo una luce accesa per il moroso quando rientra a casa la sera/notte ma ho deciso che è grande e se la accende da solo
io ho deciso che oggi pomeriggio uscirò un po' prima dall'ufficio per dedicarmi un po' a casetta mia (il pavimento in sala ha davvero bisogno di aspirapolvere e il mio bagno di una bella pulitina)
e poi finalmente è venerdì e sono molto contenta!
bio, simpatico il gatto

val, bene per il chiarimento col Marty e benissimo per lo spannolinamento in progress

GoM, serata produttiva ieri sera

APE, bella la prima giornata di mare, peccato solo per l'effetto aragosta

stele, hai fatto benissimo, con piccoli accorgimenti che possono sembrare secondari si fa la differenza in bolletta. anche io queste sere sto spegnendo tutto. di solito lasciavo una luce accesa per il moroso quando rientra a casa la sera/notte ma ho deciso che è grande e se la accende da solo

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
anche io devo fare la pulizia dei medicinali... li devo anche mettere bene dentro una scatola perché ora sono un po' sparsi.GlassOfMilk ha scritto:bio301, ma non li dovrebbero lavare in h con prodotti appositi?
Io invece ieri ho fatto la pulizia dei farmaci. Non capisco come mai mio marito abbia comprato tutta sta tachipirina![]()
E stamattina sono stata svegliata alle 6 dal nano piccolo che è venuto in fianco a me dicendo tutto schifato "Mamma ho la cacca su piede"![]()
povero E2, che brutta sensazione! e povera anche te che come sveglia non è certo il top!

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Io i medicinali li ho divisi così:
- Pronto soccorso: tachipirina, cerotti, disinfettanti, garze, polaramin e termometri
- Farmaci di uso comune: tinset, muscoril, citirizina ecc.
- Farmaci veterinari
- Pronto soccorso: tachipirina, cerotti, disinfettanti, garze, polaramin e termometri
- Farmaci veterinari
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
GlassOfMilk ha scritto:Io i medicinali li ho divisi così:
- Farmaci veterinari

scatole ikea?

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
- bio301
- Master~GolGirl®
qui da noi non c'è più la lavanderia quindi ognuno si arrangia!
Oggi vado all'ikea con mia madre e i pupi
Dovrei fare anch'io pulizia nei medicinali
Oggi vado all'ikea con mia madre e i pupi

Dovrei fare anch'io pulizia nei medicinali

- sissi77
- Master~GolGirl®
Io la pulizia dei medicinali l'ho fatta la settimana scorsa ed ho buttato via un sacco di medicinali scaduti e ancora chiusi...a proposito di medicinali da stamattina SImo ha iniziato a prendere antibiotico visto che ha la gola in fiamme e tantissima tosse e in più aerosol con clenil per 5 giorni!
Sto terminando gli ultimi preparativi per il campeggio dei grandi..domani dopo pranzo li portiamo su e poi io socio e Simo andiamo a Bordighera
anche se solo per una gionata
Sto terminando gli ultimi preparativi per il campeggio dei grandi..domani dopo pranzo li portiamo su e poi io socio e Simo andiamo a Bordighera

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Mamma mia... oggi ho livelli di sopportazione bassi bassi bassi
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno
sono stanca morta, stanotte ho fatto le 2 per finire un lavoro, grazie al mio collega in malattia da due settimane che ha lasciato un macello nei suoi file. adesso ho un sonno cane
avevo in programma i vetri, ma dato che ho fatto hb e abbattuto james, aspetteranno
sono stanca morta, stanotte ho fatto le 2 per finire un lavoro, grazie al mio collega in malattia da due settimane che ha lasciato un macello nei suoi file. adesso ho un sonno cane
avevo in programma i vetri, ma dato che ho fatto hb e abbattuto james, aspetteranno

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno!
val, quindi hai capito che ha marty? si spera che nel w.e. gli passi del tutto
bio e sissi
per i nanetti.
gom, si può dire che non t'annoi mai eh?
stele, anch'io faccio andare la lavatrice e lavastoviglie solo la sera/notte. ho risparmiato ben .. 10kw rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. e ho pagato 10,85 euro in più
chiarasole
io lavorato e poi comperato scarpe alla tata. infradito estive e stivali con pelo per quest'inverno, simil ugg. il negozio svendeva per chiusura, fatto un affarone
e ora torno a lavorare..
ho ricordato tutte??? spero di si. buon fine settimana a chi non si collegherà
val, quindi hai capito che ha marty? si spera che nel w.e. gli passi del tutto

bio e sissi

gom, si può dire che non t'annoi mai eh?

stele, anch'io faccio andare la lavatrice e lavastoviglie solo la sera/notte. ho risparmiato ben .. 10kw rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. e ho pagato 10,85 euro in più

chiarasole

io lavorato e poi comperato scarpe alla tata. infradito estive e stivali con pelo per quest'inverno, simil ugg. il negozio svendeva per chiusura, fatto un affarone

e ora torno a lavorare..
ho ricordato tutte??? spero di si. buon fine settimana a chi non si collegherà
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
ragazze sto andando in palestra
giusto un'oretta per dire che sono andata, poi dentista
ciao!

giusto un'oretta per dire che sono andata, poi dentista
ciao!
- val978
- Silver~GolGirl®
però non mi va, s'era capito? sono ancora quaragazze sto andando in palestra

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte golline volanti..
ieri abbiamo mollato tutto e siamo andati al mare (dista circa 40 km da qui... e nonostante fosse giovedì ci abbiamo messo 2 ore andata e 2 ore ritorno
)
il tato è stato bravo, abbiamo fatto pausa pipì (lui ha durata max 1 oretta e mezza... io meno
) ed anche in spiaggia... si è scoperto che ADORA la sabbia... ne avevamo ovunque (lui ovunque, noi quasi ovunque... asciugamani quasi scomparsi SOTTO la sabbia... una goduria
)... siamo tornati a casa presto, il tato si è addormentato rientrando, e svegliato al cancello di casa.
Ci siamo viziati con una pizza con consegna a domicilio arrivata dopo 5 minuti rispetto a noi, un sogno
.
Oggi il socio lavora, io sono in ferie (malattia finita mercoledì, ieri e oggi sono ferie programmate da piano ferie), ed ho steso 2 lavatrici, raccolta una, aspirato e lavato per terra. Fatto pranzo e sparecchiato, programmato cena per stasera (ho un'ospite celiaco ed intollerante al lattosio) e quando il tato si sveglia andiamo a fare la spesa.
Anche lei ha i suoi difetti... ma sono più arginabili!!
Lei sabato scorso è venuta qui e mi ha fatto hb, e lun, mar e mer si è venuta lo stesso a prendere il tato anche se ero a casa perchè potessi riposare...
Ha chiesto se serviva anche per oggi (e per ieri, ma le abbiamo detto che non serviva) o se mi serve aiuto in casa.
Se non avessi già sposato suo figlio sposerei lei... scherzo!!!
ieri abbiamo mollato tutto e siamo andati al mare (dista circa 40 km da qui... e nonostante fosse giovedì ci abbiamo messo 2 ore andata e 2 ore ritorno

il tato è stato bravo, abbiamo fatto pausa pipì (lui ha durata max 1 oretta e mezza... io meno

Ci siamo viziati con una pizza con consegna a domicilio arrivata dopo 5 minuti rispetto a noi, un sogno

Oggi il socio lavora, io sono in ferie (malattia finita mercoledì, ieri e oggi sono ferie programmate da piano ferie), ed ho steso 2 lavatrici, raccolta una, aspirato e lavato per terra. Fatto pranzo e sparecchiato, programmato cena per stasera (ho un'ospite celiaco ed intollerante al lattosio) e quando il tato si sveglia andiamo a fare la spesa.
la suocera è una santa donna... la fermiamo noi perchè metterebbe la nostra casa al primo posto e la sua al secondo (pulizie, tato, ecc). ma non nel senso che è invadente (beh, un minimo invadente, come penso quasi tutte le mamme), ma decisamente gestibile.val978 ha scritto: Betti almeno la suocera é un po meno incompatibile?
Anche lei ha i suoi difetti... ma sono più arginabili!!
Lei sabato scorso è venuta qui e mi ha fatto hb, e lun, mar e mer si è venuta lo stesso a prendere il tato anche se ero a casa perchè potessi riposare...
Ha chiesto se serviva anche per oggi (e per ieri, ma le abbiamo detto che non serviva) o se mi serve aiuto in casa.
Se non avessi già sposato suo figlio sposerei lei... scherzo!!!

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- stele
- Expert~GolGirl®
Sono stanca morta, con l'aiuto di mia madre da stamattina abbiamo:
-letteralmente Smontato la cabina armadio per paura che il muro di dietro fosse pieno di muffa a causa dell'odore forte di umido che si sente l'inverno;
-pulito a fondo il giardino
-stesa una lavatrice e caricata un altra
-tolto muffa dagli angoli soffitto camera da letto
-spazzato e lavato pavimenti
-svuotata lavastoviglie
-cucinato
-pulita tutta la cucina
ora...divaining!
-letteralmente Smontato la cabina armadio per paura che il muro di dietro fosse pieno di muffa a causa dell'odore forte di umido che si sente l'inverno;
-pulito a fondo il giardino
-stesa una lavatrice e caricata un altra
-tolto muffa dagli angoli soffitto camera da letto
-spazzato e lavato pavimenti
-svuotata lavastoviglie
-cucinato
-pulita tutta la cucina
ora...divaining!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008