Premessa: diciamo che il pediatra è una persona molto alla mano, e che in quasi 8 anni si è istaurato un rapporto abbastanza amichevole;
sono andata a fargli vedere i risultati delle analisi, ma siccome li ho scaricati dal sito del centro analisi, e ho finito il toner, non li ho potuti stampare. Mi sono presentata con le analisi dei due anni passati, e il pc portatile con quelli nuovi.
Ha visto le analisi, dice tutto ok, le piastrine sono alte ma di poco, basta solo un po' di raffreddore per dargli quei valori, il resto tutto bene.
Poi, non so perchè, si prende la briga di spegnere il computer.
Lo vedo sbiancare...mi dice: "GRAVIDANZA ON LINE???? ma che sei incinta? hai intenzione di farne un'altro???"
Avevo lasciato aperta la pagina internet, e per spegnere il pc gli chiedeva di forzarne la chiusura

Io prontamente gli ho risposto "Un altro figlio non è nemmeno lontanamente nelle mie intenzioni. E' UN FORUM DI MAMME, DOVE SI CHIACCHIERA E SI PARLA MALE DEI PEDIATRI"

Penso che da oggi in poi ci sarà una nuova spia che si aggirerà per il forum, chissà, forse il prossimo troll