GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
no, aspetta...
* per un secondo ho pensato che fossi proprietaria di un albergo e che avessi ospitato degli Americani
* per un secondo ho pensato che fossi proprietaria di un albergo e che avessi ospitato degli Americani
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi come torno dal lavoro aspiro bene bene la sala, svuoto la lavatrice e stiro le cose che sono ancora dentro.
Per la camera da letto, anche io sono per i colori un po' più "neutri" (in generale, in tutta casa). io ho tre pareti volor "igloo" che è un grigio ice chiaro, e una parete e le ante dell'armadioa a muro grigio più scuro. Biancheria dal bianco al nero, molto grigio.
Oggi come torno dal lavoro aspiro bene bene la sala, svuoto la lavatrice e stiro le cose che sono ancora dentro.
Per la camera da letto, anche io sono per i colori un po' più "neutri" (in generale, in tutta casa). io ho tre pareti volor "igloo" che è un grigio ice chiaro, e una parete e le ante dell'armadioa a muro grigio più scuro. Biancheria dal bianco al nero, molto grigio.
- val978
- Silver~GolGirl®
anch'io ho le pareti tutte bianche, mi piacciono così. abbiamo più volte pensato di dipingere di un colora laparete della testata del letto, ma non l'abbiamo mai fatto...penso che a questo punto lo faremo nella casa nuova...che ancora non esiste, quindi ne riparliamo tra un annetto
comunque in generale tendo a usare, per mobili e pareti, colori neutri in modo che, come ely, cambiando copripiumone o copriletto, le fodere dei cuscinoni e, al limite, le tende, cambiamo faccia alla camera (e in effetti così anche in sala) questo da una parte crea un po di confusione, dall'altra...non ci si annoia mai
per tornare in tema cibo, in pausa pranzo ho cotto la minestra di legumi verdure e cereali, così la cena è pronta (e speriamo che il nano apprezzi...
)

comunque in generale tendo a usare, per mobili e pareti, colori neutri in modo che, come ely, cambiando copripiumone o copriletto, le fodere dei cuscinoni e, al limite, le tende, cambiamo faccia alla camera (e in effetti così anche in sala) questo da una parte crea un po di confusione, dall'altra...non ci si annoia mai

per tornare in tema cibo, in pausa pranzo ho cotto la minestra di legumi verdure e cereali, così la cena è pronta (e speriamo che il nano apprezzi...

- chiarasole
- Master~GolGirl®
infatti, non fate il mio errore dei mobili bluval978 ha scritto:
comunque in generale tendo a usare, per mobili e pareti, colori neutri in modo che, come ely, cambiando copripiumone o copriletto, le fodere dei cuscinoni e, al limite, le tende, cambiamo faccia alla camera (e in effetti così anche in sala) questo da una parte crea un po di confusione, dall'altra...non ci si annoia mai![]()

che per caritá mi piacciono tantissimo, ma appunto mi legano anche tantissimo
invece le altre camere sono neutre (camera da letto nostra e camera di fabio in rovere, camera di elisa -anche se lei dorme con il fratello - in bianco, cucina color magnolia, bagno bianco), le pareti tutte rigorosamente bianche. i pavimenti giu sono un color bianco tendente al beige/cipria (ma non rosa

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, mi manca solo l'albergo e poi mi ricoverano davvero alla neurodeliriVajana ha scritto:no, aspetta...

chiarasole, ma noooo dai!! la mia cucina è blu elettrico e non mi stanca. però le pareti sono bianche tranne in bagno che c'è un azzurro acqua talmente leggero che il primo anno sembrava bianco pure lui. ora lo devo scrostare e imbiancare, ma sono ferma perchè non so che colore farlo. uffa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®
io non so d'aito perchè ho la casa completamete bianca! ho giusto due pareti grandi color bronzo/oro ma il resto è bianco!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
*non sono d'aiuto .
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
brrrrrrr
vollevo fare un doccia calda , ma quando ero sotto l'acqua , la temperatura scendeva visibilmente e mi sono ritrovata a 32 °
credo che mio amrito abbia impostato la caldaia sfruttando i pannelli...peccato che non fosse sufficiente e mi sono gelata
piccola parentesi.

vollevo fare un doccia calda , ma quando ero sotto l'acqua , la temperatura scendeva visibilmente e mi sono ritrovata a 32 °

credo che mio amrito abbia impostato la caldaia sfruttando i pannelli...peccato che non fosse sufficiente e mi sono gelata

piccola parentesi.

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- elimar
- Bronze~GolGirl®
la ruta?marexia ha scritto:vajana, la mail sulle moine da fare al socio e sul bacio da 20 secondi....qua siamo in pari!....![]()
![]()
i vermi li ho avuti da piccola!!! la suora dell'asilo mi curò con decotti fatti con la ruta e anche adesso se ne sento l'odore la riconosco!....non ho grandi ricordi se non questo profumo e la lettera che la suora scrisse a mia madre per raccontarle dei miei progressi...![]()
ma che sintomi/problemi danno?
io me ne sono accorta per caso perchè ad Ale prudeva il sederino
aveva appena fatto la cacca, allora l'ho rilavato bene
l'ho sdraiato per mettergli la cremina, ho aperto piano il buchino
(e lì è stato sesto senso perchè non di solito metto crema e via)
e uno schifoso ha fatto capolino

scusata l'argomento

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- marexia
- Master~GolGirl®

povero, io non avevo più in mente che esistessero....

che cura ti hanno dato?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
elimar, io avevo usato il prodotto che le aveva dato la pediatra, non ricordo il nome uff però.. l'ultima volta che li ha presi, non le passavano. le ho sfregato dell'aglio proprio lì e poi lei ne ha mangiati un paio cotti. beh, sono spariti.
ohoo ha mangiato aglio pulito eh?? no perchè, si sa mai, scrivere queste cose porta a fraintendimenti
ohoo ha mangiato aglio pulito eh?? no perchè, si sa mai, scrivere queste cose porta a fraintendimenti

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Mi hanno dato combantrin da ripetere dopo due settimane mentre io e il marito
noi abbiamo preso vermox.
Ma scusa se te lo chiedo, in che senso la suora scriveva una lettera alla tua mamma,
se sono indiscreta come non detto eh?
Io son curiosa di questi decotti però..
noi abbiamo preso vermox.

Ma scusa se te lo chiedo, in che senso la suora scriveva una lettera alla tua mamma,
se sono indiscreta come non detto eh?

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Vajana
- Master~GolGirl®
è vero, l'aglio funziona anche con i cani contro i fermi 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh saranno scappati x la puzzaely66 ha scritto:elimar, io avevo usato il prodotto che le aveva dato la pediatra, non ricordo il nome uff però.. l'ultima volta che li ha presi, non le passavano. le ho sfregato dell'aglio proprio lì e poi lei ne ha mangiati un paio cotti. beh, sono spariti.

cmq l'aglio è un vermifugo, più probabile che siano morti x gli spicchi ingeriti che non per quelli strofinati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anto2512
- Master~GolGirl®
vero.mi ricordo che mia zia non mangiava aglio perchè da piccola aveva avuto i vermi e ne aveva mangiato cosi' tanto che non riusciva piu' a ingerirnecmq l'aglio è un vermifugo, più probabile che siano morti x gli spicchi ingeriti che non per quelli strofinati.

che fortuna averli beccati subito elimar

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ely66
- Platinum~GolGirl®
presi entrambi. prima il vermox, poi non faceva più effetto, la terza volta che li ha presi, vai di combatrin. puah.elimar ha scritto:Mi hanno dato combantrin da ripetere dopo due settimane mentre io e il marito
noi abbiamo preso vermox.![]()
se sono indiscreta come non detto eh?![]()
ish, sfregato sull'ano, serve a "tenerli dentro" così non pizzica il sederino, i bambini non si grattano e non li prendono infilandosi le mani in bocca

come la suora?? ho perso qualcosa??????
- chiarasole
- Master~GolGirl®
oddio io odio l'aglio
ma odio ancora di piu' i vermi
qui routine serale fatta a meta' (mi manca ss in bagno), lavello shinato, pranzo per domani pronto, tirato fuori carne per domani sera
mio marito mi ha promesso che stasera sistema la pila di posta sul tavolo, (mega hot spot), ci devo credere?

ma odio ancora di piu' i vermi

qui routine serale fatta a meta' (mi manca ss in bagno), lavello shinato, pranzo per domani pronto, tirato fuori carne per domani sera
mio marito mi ha promesso che stasera sistema la pila di posta sul tavolo, (mega hot spot), ci devo credere?

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ish, mi mandi la tua mail? ho la rivista in borsa, domattina ti faccio uno scan
Berk i vermi ma fanno parte del baglio normale, un po' come i pidocchi no?
Buona notte!

Berk i vermi ma fanno parte del baglio normale, un po' come i pidocchi no?
Buona notte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- val978
- Silver~GolGirl®
Scopato e lavato cucina e sala, domani aspiro tappeto.
Adesso sistemo sala cob hotspot (pochi per fortuna) e piego la biancheria asciutta. Poi S&S in bagno giú che ce n'é bisogno. Ma alla pausa publicitá come ish
Adesso sistemo sala cob hotspot (pochi per fortuna) e piego la biancheria asciutta. Poi S&S in bagno giú che ce n'é bisogno. Ma alla pausa publicitá come ish

- val978
- Silver~GolGirl®