GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da val978 » 4 ott 2012, 21:41

stele ha scritto:Mariangelaaaaa 50 pagine :urka ci metterò un mese :risatina:

Val fatto benissumo..ma perchè nero??? un bel ciliegio o faggio?
emm... per lo stendino era bunji
Perché la sorella ha sentenziato niente legno. L'avrei presa in legno (faggio o wengé) abbinata agli armadi. Ma adesso prendo un armadio di recupero e il nero sta bene con tutto :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 21:44

mariangela, c'è segnato 12, ma non si trovano online :buuu :nonegiusto
vajanaa :martello :martello
a sto punto per forza di cose devi fare il gradino e coprirlo con il parquet che hai o con il gres. o ... aspetti un po' e vedi se ti vengono altre idee.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 22:01

vajana, e se il muretto fosse semplicemente UN MURO non rivestito, bianco, pulito, ovvio impermeabilizzato, con pittura adatta, ma il bianco del muro non starebbe male, e te lo fai fare della dimensione che ti occorre.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 8:33

Vajana ha scritto:RAGAZZE SONO PUNTO E A CAPO!
Ely, ora mi manda aquel paese , lo so!

purtroppo lo spazio da colmare non è di 10cm ma di 12.5 :fischia

giuro che è colpa di mio amrito che ha preso le misure alla carlona! :aargh

e mo che faccio?? non ci sono di quelle misure ecco perchè ricordavo di non averli trovati... mio amrito aveva fatto una ricerca senza trovare nulla di quello spessore. che alternativa mi rimane?

lo scalino rivestito da listoni di laminato col trattamento di impermeabilizzazione? devo risolvere il problema!

marinagela, cicci, confido in voi :hi hi hi hi
http://www.vetroexpo.it/Documentazione/Vetromattone.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

E allora potrebbero tornare in gioco i vetro-mattoni di questo sito, quadrati piccoli di 11,5x11,5, ma a questo punto messi di piatto SOLO a chiudere il buco, senza salire in altezza, una specie di gradino vetrato. In cm di differenza è quello che ti serve per fissarli con la malta, 0,5 da un lato e o,5 dall'altro.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 8:38

mariangelac ha scritto:vajana, e se il muretto fosse semplicemente UN MURO non rivestito, bianco, pulito, ovvio impermeabilizzato, con pittura adatta, ma il bianco del muro non starebbe male, e te lo fai fare della dimensione che ti occorre.
:che_dici
Cicci1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
mariangelac ha scritto:è stabilito che mi sono intrippata con il tuo bagno vajana :argh
....e se il finto muretto lo facessi con il cristallo... o il plessiglass?? certo non ti ci potrai sedere, ma lo useresti solo per poggiarci roba...
ohh risoviamo questo dilemma che mi toglie il sonno! :permaloso:
.....

Un pezzo di ceramica di 10x80 cm non te lo fa nessuno, la soluzione estrema è quella di realizzare l'altezza necessaria per portarlo in pari con il piatto doccia in cemento, compresa la pendenza necessaria, e poi rivestire tutto con più mani di vernice a smalto o al più di resina...
:stuzzica
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 8:47

mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:e poi, se dopo 3 anni decide di fare le pareti pesca? un caleidoscopio di colori :prr
boh, io metteri specchi sotto, ma non tutte le ante e sopra cercherei delle ante impiallicciate in radica di castagno. l'impressione ottica è che s'abbassa un po' l'altezza (non so quanto è alto), ma almeno riprende una cosa della camera.
e certo, se decide un colore lascia quello per sempre, infatti io le pareti le farei ghiaccio o burro chiaro
No, le pareti sono e saranno, nei secoli dei secoli, celestine. Come lo sono in questa casa, come lo erano nella casetta bergamasca.
E poi sul celeste è il copriletto, le lenzuola, il lume del mio comodino, le cornici dei quadri alle pareti...
Non sarebbe economicamente vantaggioso pensare ad un altro colore :ahaha

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 8:48

Ragazze, stamattina sarò out, devo cominciare a preparare la cena per domani che vengono amici...serata di cucina indiana.
Devo preparare il masala e mettere ad insaporire la carne, mettere una lavatrice, poi alle 10,30 devo portare Ari e Giò (+Federica e Melissa :impiccata: devofarcela devofarcela devofarcela) a scuola che entrano tardi per una riunione sindacale, poi devo volare a Roma a prendere al centro assistenza i 2 ferri da stiro a caldaia (il mio e quello di mia madre) passare in qualche supermercato a comprare i manghi (uno per il chutney e l'altro per il lassi)...
E stamattina mi ha svegliato il solito mega malditesta da primo giorno di ciclo.
Per gradire, sono ancora sotto antibiotici ma le orecchie ogni tanto mi fanno male (soprattutto il sinistro) :argh

Ce la farò?

Se sopravvivo alla mattinata, ci si risente appena torno

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

PS. Aprite un'altro topic che abbiamo sforatooooooooo!!!!!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2012, 8:57

Siamo qua
forum/viewtopic.php?f=45&t=61417" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 9:18

Ishetta che succede? Il topic nuovo è bloccato!!!!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”