GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 10:24

Buongiorno a tutte
io sto di nuovo male. Quest'anno non mi riprendo. Ieri i bimbi hanno mangiato una pastina mentre io stavo al buio in camera.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 apr 2013, 10:54

ishetta, :coccola
male di sinusite o di stomaco?

ma visto che non ti riprendi, perchè non ti prendi qualche integratore? un multivitaminico, o un omeopatico, o la pappa reale, il guaranà.... potrebbe aiutarti sul serio!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 10:57

Ma va... mi basterebbe qualche giorno di ferie in tranquillità a ronzare sul divano. ma non si può.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 apr 2013, 11:01

Mah io in periodacci come il tuo sono stata salvata da sustenium plus :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 apr 2013, 12:03

uffa avevo scritto un messaggio ma non mi è partito... :buuu

Cooooooooomunque,Gabriele dopo aver passato di nuovo il fine settimana con la sua solita asma, sta benone...fino a martedi andrà all'asilo e poi verrà segregato in casa fino al giorno de ricovero... :impiccata: mi aspettano giorno duri... :che_dici

APE :-D :emozionee :-D :emozionee :cuore è magnificooooooooooooo!!!
un minirosso per casa!!!! :-D

Noi andiamo avanti tra alti e bassi...la casa è stata passata a fondo ieri....le missioni le seguo poco...ma per fortuna al momento è ancora tutto sotto controllo...
Oggi pomeriggio giretto al centro commerciale per acquistare alcune cose per l'ospedale, sia per me che per Gbriele...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 apr 2013, 14:10

Ciao a tutte :sorrisoo

Ape, :congratulations: per minirosso, io non so come sia l'esperienza di avere il maschio, ma le mie amiche che ce l'hanno dicono che è fantastica, quindi...

Ish, ascolta Val, prenditi qualcosa, basta un integratore o qualcosa del genere, ti aiuta anche nel passaggio di stagione (che prima o poi verrà, eh? :aargh ).

Domani ho finalmente la festa di compleanno della Marty, non ne posso più di cucinare, peccato che il tempo non sia un granchè, spero solo che non piova...
Buon week end a tutte!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 apr 2013, 14:21

giorno donne

pallapunda, poi ci metti qualche foto del buffet nell'album? (Io devo ancora mettere quelle della festa di Elisa)

questo integratore interessa anche a me, visto che negli ultimi 3 mesi sono andata 5 volte dal medico :che_dici

oggi ho fatto un po' di pulizie approfondite: lampadari e quadri del salotto (da missione, visto che il salotte e la sala da pranzo coincidono), pavimenti con la spazzola e la candeggina (mi tocca, ogni circa 3 mesi, quelle volpi dei precendenti proprietari hanno messo un pavimento zigrinato, che viene pulito nelle scanalature solo con la spazzola), sveltina con james, cambiato letti bambini, fatto due lavatrici
adesso sto sferruzzando sul divano in attesa di andare a prendere i bambini a scuola
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 14:25

Io ho detto a mio marito di cambiare il lettone. Il pavimento è stato fatto ieri.

Oggi arrivo a casa, mi sparo un areosol e poi cerco di dare una parvenza di ordine alla casa.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 apr 2013, 17:35

Sono riuscita a essere a casa con valerio dormiente. Ho spolverato l'impossibile in ingresso e soggiorno e ora aspirapolvere e poi tocca ai vetri.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 apr 2013, 22:47

Vetri di 3 portefinestre fronte mare fatti in 15 minuti (3 timer da 5') :vaiii:
Spruzzino pieno di... Té :-D e panno di cotone. Non sono perfetti ma sono puliti.
Poi...vi ho giá detto che adoro il piumino in microfibra? :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 apr 2013, 22:53

ma bravaaa!!
val, fai giretto pure qui? non sono sporchissimi, ma la cornice avrebbe bisogno di una lavata decente.
però piove e non smette. e in alto c'è bufera. sono stufaaaaaaaaaaa (non si dice lo so, ma rende l'idea)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 apr 2013, 7:19

Buongiorno,
anche qui dovrei ridare una botticella ai vetri, ma oggi proprio non mi va.
Ieri ho dovuto necessariamente lavare i pavimenti, ho piegato 3 ceste di robe, oggi le metto a posto e abbatto james, faccio la polvere e poi....boh vedremo....anche perchè ho le nane febbricitanti e ne approfitto!

Avete un suggerimento su dove sistemare tutte le robe che non vanno più delle nane?
Sono tutte nei sacchi sottovuoto, ma il loro armadio è pieno e non so più dove sistemare la roba.
Voi direte "perchè non le butti?"....perchè se dovesse arrivare qualche nipotino le rifilo, visto che molte sono nuove.
Il trio l'ha vinto Ape :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 apr 2013, 12:20

Stele non ce l'hai una soffitta, una cantina? Io al momento ho scatole sopra l'armadio :fischia

Oggi campagna. Tolto le erbacce all'orto :impiccata: raccolto fave e in padella ho fave piselli carciofi e cipollotti :hi hi hi hi
Pure domani siamo qua, e casa resta intonsa :ok

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 6 apr 2013, 13:31

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
eccomi!!!
oggi eco: TUTTO OK, fagiolo presente con cuore pulsante e dimensioni in linea con la settimana gestazionale!!

ho vinto comunque EUTIROX, perchè i valori del tsh sono ben sballati... ma va bene!!
oggi spolverato mobili, aspirato, lavato, pulito finestre di: studio, camere, bagni.. ora mi stendo 30 minuti e poi passo a soggiorno/cucina + piegare biancheria asciutta, caricare asciugatrice e programmarla, caricare e far partire lavatrice.

alle 16:30 grande prima festa di compleanno della mia nipotina acquisita!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 6 apr 2013, 13:47

W redman! :clap

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 apr 2013, 18:54

Oggi campagna. Tolto le erbacce all'orto raccolto fave e in padella ho fave piselli carciofi e cipollotti
Pure domani siamo qua, e casa resta intonsa
Ho bruciato quasi tutto :che_dici , col poco che è rimasto ho condito la pasta (bonaaaa)

E stasera mio marito ha invitato i miei genitori per la pizza, quindi la casa non resta intonsa :che_dici

Betty :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2013, 19:05

ciao, dopo mesi da desaparecida ritorno a voi...
non sono stata una brava flylady nei mesi scorsi (beh, non lo sono mai stata) ma, dopo una settimana di aspirapolvere quotidiano e dopo una sessione intensa di stiro oggi, mi sono sentita abbastanza brava da pensare che questa sia la volta buona... la buona volontà c'è, quindi potrò solo migliorare...

in questi mesi mi sono molto adagiata sugli aiuti esterni, fino ad arrivare al punto di vergognarmi della mia incapacità di gestire casa e così poco alla volta sto ricominciando.
la pupa ora ha 8 mesi e mezzo e gattona velocissima per casa, si aggrappa ovunque per tirarsi in piedi e raccoglie qualunque cosa da terra per mettersela in bocca (da qui l'aspirapolvere tutti i giorni)

ho anche ricominciato a lavorare e sto facendo un corso di cucito (quasi terminato)

detto questo, cercherò di essere più presente e diventare una flylady decente
buona domenica a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2013, 14:51

buongiorno.
devo abbattere james e non ho voglia. casa pare in ordine, e ora siamo ai verbi. siamo.... :buuu :buuu
lo strudel è (pardon, l'ho tolto prima che bruciasse :fischia ) nel forno della stufa , già, qui piove e fa freddo. poi penso a Val che tra poco andrà al mare e mi viene il magone :buuu :buuu :buuu

buona domenica, bagnata :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2013, 20:01

Salve a tutte.
Di ritorno da una due giorni di stage di danza di Arianna. .
Ieri ha fatto tre lezioni: contemporaneo, classico e moderno.
Oggi ha fatto contemporaneo, acrobatica, moderno e classico.
Poi è voluta arrivare a mare, prendere un gelato, voleva mettersi pure a fare i castelli sulla spiaggia ma c'era troppo vento, ha fatto solo un po' di foto ai kite-surf.
Poi siamo tornate a casa, e quando è scesa dalla macchina si è pure messa a giocare a campana.
Sono distrutta, io. Lei, non so come fa ad avere ancora energie.

A domani, amichette belle, buon inizio settimana
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 apr 2013, 20:37

Buonasera,
sono sempre meno presente....la mia vita in questo periodo fa schifo, non ho voglia di fare nulla,ma voi siete sempre nel mio cuore!
Vi penso sempre :cuore :buuu

Val ho una cantina, ma è dismessa non vorrei facessero la muffa!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”