GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
Emma febbre e vomito (rigorosamente sul lettone of course)
Edo febbre e tosse
Io amiche emo che non mi fanno stare in piedi
Edo febbre e tosse
Io amiche emo che non mi fanno stare in piedi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, golline volanti!
Mangiato come porcellini? Qui ovviamente sì, per fortuna c'è solo S. Silvestro all'appello!
Lo so che vi ammorbo sempre con la storia della gamba, ma purtroppo è peggiorata.
Appoggiare la gamba per camminare mi procura un dolore lancinante, e così ho scritto al mio ortopedico implorandolo di smontare la placca che in questo momento sta ledendo il femore per rimetterne una nuova più in basso e più grande. Ebbene sì, sono disposta pure a fare questo.
Peccato che mi abbia risposto che l'osso, per come è messo adesso, non reggerebbe l'intervento.
Mi viene da piangere
Babbala benvenuta nel carrozzone fly! Con 4 cuccioli hai il tuo bel daffare
val978 grazie per le belle parole che hai avuto per noi
Per la casa in Toscana vuota e polverosa
tittiale ma insomma il concorso per il presepe più bello come è andato?
ely66 Fonduta slurp!
ishetta volevi proprio finire il 2012 in bellezza, eh! Coccola ai pulcini
licia78 Buone ferie!
chiarasole a quando il rientro nelle terre piatte? Buona permanenza al sole!
stele che lo spirito natalizio abbia colpito stelo?
vajana come è andata in Austria? Divertiti?
dandi, kerubi e tutte le golline volanti buona giornata e buon week end!
Mangiato come porcellini? Qui ovviamente sì, per fortuna c'è solo S. Silvestro all'appello!
Lo so che vi ammorbo sempre con la storia della gamba, ma purtroppo è peggiorata.
Appoggiare la gamba per camminare mi procura un dolore lancinante, e così ho scritto al mio ortopedico implorandolo di smontare la placca che in questo momento sta ledendo il femore per rimetterne una nuova più in basso e più grande. Ebbene sì, sono disposta pure a fare questo.
Peccato che mi abbia risposto che l'osso, per come è messo adesso, non reggerebbe l'intervento.
Mi viene da piangere

Babbala benvenuta nel carrozzone fly! Con 4 cuccioli hai il tuo bel daffare
val978 grazie per le belle parole che hai avuto per noi

tittiale ma insomma il concorso per il presepe più bello come è andato?
ely66 Fonduta slurp!
ishetta volevi proprio finire il 2012 in bellezza, eh! Coccola ai pulcini

licia78 Buone ferie!

chiarasole a quando il rientro nelle terre piatte? Buona permanenza al sole!
stele che lo spirito natalizio abbia colpito stelo?

vajana come è andata in Austria? Divertiti?
dandi, kerubi e tutte le golline volanti buona giornata e buon week end!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooooooo bellessssssssssssss!!!!
Noooooooo Babbala anche qui ti devo sopportareeeeeeeeeee
Scherzoooo
Sappiate che Babbala e io ci conosciamo di persona, medico di famiglia galeotto fu!
Ieri ho fatto un hb molto veloce, i pavimenti chiedevano aiuto.
Sta mattina sto malissimo
e nonostante abbia mangiato come una maiala ho perso anche un kg!
Sta mattina penso solo al pranzo...non il mio perchè solo a guardare
spero non sia influenza intestinale!
Noooooooo Babbala anche qui ti devo sopportareeeeeeeeeee

Scherzoooo

Sappiate che Babbala e io ci conosciamo di persona, medico di famiglia galeotto fu!

Ieri ho fatto un hb molto veloce, i pavimenti chiedevano aiuto.
Sta mattina sto malissimo

Sta mattina penso solo al pranzo...non il mio perchè solo a guardare

spero non sia influenza intestinale!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
APEzzetti, ma quindi l'ortopedico ce soluzione ti dà?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
Apezzetti, ma per l'osso non possono fare stimolazioni o infiltrazioni o darti qualcosa insomma, che ti aiuti un pochino? non voglio neanche immaginare il dolore
Val, beh dopo un po' di mesi le case s'impolverano veh?? e non mi dirai che ti sei messa a lustrare
Ishetta, si si, giretto al dom de milan, in alternativa a Lourdes, io lo farei...
Stele, pat pattone anche a te
ora vedo di imbastire un pranzo e poi torniamo ai compiti. oggi ditta, ma solo di sfuggita e poi fino al 2 non se ne parla più!

Apezzetti, ma per l'osso non possono fare stimolazioni o infiltrazioni o darti qualcosa insomma, che ti aiuti un pochino? non voglio neanche immaginare il dolore

Val, beh dopo un po' di mesi le case s'impolverano veh?? e non mi dirai che ti sei messa a lustrare

Ishetta, si si, giretto al dom de milan, in alternativa a Lourdes, io lo farei...

Stele, pat pattone anche a te

ora vedo di imbastire un pranzo e poi torniamo ai compiti. oggi ditta, ma solo di sfuggita e poi fino al 2 non se ne parla più!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno 
Ragazze ma quando cominciano ad arrivare le mail? dopo un mese? mi spiegate bene i termini? per esempio home blessing? io ieri di mia iniziativa ho messo timer 60 minuti durante i quali.ho rivoltato camera nostra, soggiorno, pavimemto soggiorno e bagno veloce. Ora l'asse da stiro chiede pietà
non perchè stiri tutto per carità, ma è tutto da piegare e mettere a posto :buu
Apezzetti (potrei rubarti il nick
) altrochè se c'è lavoro
stanotte alle 2 stavo ancora combattendo con Giada perchè LEI non aveva sonno ma noi siii 
Mi spiace per il dolore
deve essere lancinante
Stefy
Ishetta i bambini si ammalano sempre durante le feste
anzi scappo a dare l'antibiotico alle ragazze che capodanno me lo voglio fare come si deve 

Ragazze ma quando cominciano ad arrivare le mail? dopo un mese? mi spiegate bene i termini? per esempio home blessing? io ieri di mia iniziativa ho messo timer 60 minuti durante i quali.ho rivoltato camera nostra, soggiorno, pavimemto soggiorno e bagno veloce. Ora l'asse da stiro chiede pietà

Apezzetti (potrei rubarti il nick

Mi spiace per il dolore

Stefy

Ishetta i bambini si ammalano sempre durante le feste

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Babbala, le mail dovrebbero arrivartientro 24h controlla che indirizzo hiai messo.
Home blessing
Setta il timer per 10 minuti su ciascuno dei 7 punti
1. aspirapolvere
2. spolverare
3. mocio
4. specchi e porte
5. buttare le vecchie riviste
6. cambiare le lenzuola
7. svuotare il secchio dell'immondizia.
Home blessing
Setta il timer per 10 minuti su ciascuno dei 7 punti
1. aspirapolvere
2. spolverare
3. mocio
4. specchi e porte
5. buttare le vecchie riviste
6. cambiare le lenzuola
7. svuotare il secchio dell'immondizia.
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni
Cioè io dovrei cambiare 6 letti in 10 minuti?????
ma se io una volta alla settimana vorrei scappare di casa??????
:ahah
Adesso controllo la mail, ma i pdf sono arrivati

Adesso controllo la mail, ma i pdf sono arrivati

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Babbala, io cambio i letti a settimane alterne. Una volta noi e una volta i bimbi. Per tutti cambio le federe.
- Babbala
- Master~GolGirl®
Invece qui può capitare che per le bimbe faccio passare 10 giorni (se non ho molto spazio per stendere) e le nostre le cambio 2 volte in una settimana 
ma l'home blessing arriva tutti i giorni?

ma l'home blessing arriva tutti i giorni?
- Babbala
- Master~GolGirl®
anche per Matteo ovviamente
poraccio dico sempre "le bimbe" 

- Babbala
- Master~GolGirl®
stavo controllando le impostazioni. la mail è giusta, al passaggio "invio messaggi" è settato su "comunicazioni importanti". Devo forse selezionare "email singole" o forse durante i giorni di babystep è normale che non arrivi nulla? 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No l'home blessing è 1 volta a settimana
Se ti sei appena iscritta devi iniziare coi baby steps
Se ti sei appena iscritta devi iniziare coi baby steps
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mi ero scordata
benarrivata babbala,
no, i baby step arrivano subito, sono pdf. poi le email arrivano quotidianamente per ricordare le varie missioni.
potresti avere problemi con la mail di yahoo, io ho girato la mia su gmail e arrivano tutte. purtroppo
:ahah
benarrivata babbala,
no, i baby step arrivano subito, sono pdf. poi le email arrivano quotidianamente per ricordare le varie missioni.
potresti avere problemi con la mail di yahoo, io ho girato la mia su gmail e arrivano tutte. purtroppo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®
Babbala in due nano secondi non mi hai fatto capire un kezz :ahah giò ti sei persa????
Io mi sono ripresa e oggi ho girato casa al contrario...oddio la mia povera schiena!
Tra le tante cose belle, ieri ho acceso il forno...indovinate? dentro c'era un piatto di plastica, quelli belli della tupperware con dentro del cibo...che fine avrà fatto mai?
completamente scioltoooooooo
per togliere plastica e puzza...due giorniiiiiiiii

Io mi sono ripresa e oggi ho girato casa al contrario...oddio la mia povera schiena!
Tra le tante cose belle, ieri ho acceso il forno...indovinate? dentro c'era un piatto di plastica, quelli belli della tupperware con dentro del cibo...che fine avrà fatto mai?
completamente scioltoooooooo

per togliere plastica e puzza...due giorniiiiiiiii

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dandi
- Master~GolGirl®
buonasera
ieri sera siamo tornati a casa e...oggi non mi sono fermata un attimo, tra valigie da svuotare, lavatrici da organizzare e giocattoli da collocare
però a parte l'aspirapolvere che devo passare domani ed i bagni...tutto il resto può attendere il nuovo anno
noi ancora resistiamo ai malanni. francesco un po di tosse(che ieri lo ha fatto vomitare il macchina
), ma ce la portiamo dietro ad intervalli da ottobre
tante
ai malatini e malatine 

ieri sera siamo tornati a casa e...oggi non mi sono fermata un attimo, tra valigie da svuotare, lavatrici da organizzare e giocattoli da collocare

però a parte l'aspirapolvere che devo passare domani ed i bagni...tutto il resto può attendere il nuovo anno

noi ancora resistiamo ai malanni. francesco un po di tosse(che ieri lo ha fatto vomitare il macchina

tante

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona notte 
'mazza quasi quasi torno flyfancazz che è meglio
no scherzo, sono molto molto soddisfatta perchè lavorando obiettivamente molto meno di prima ho casa quasi linda
oggi ho stirato montagne di roba, a rate perchè n
per problemi alle vene non posso stare troppo in piedi ferma. E in più ho fatto una torta da consegnare domani e lavato tutto tutto quello che c'era nel cesto della roba sporca
e ho anche preparato tutta la roba da mettere in valigia perchè domani si va in albergo per capodanno
in realtà ho avuto un cul@ pazzesco perchè avevamo prenotato solo la notte del 31 a 376 euro, poi hanno messo un last minute e con 20 euro di più facciamo 2 notti 
ninno, domani devo solo decorare la torta, consegnarla e mettere tutto in valigia, mai avuto casa così ordinata con valige in ballo e SOPRATTUTTO zucchero a velo che vola ovunque
grazie del benvenuto

no scherzo, sono molto molto soddisfatta perchè lavorando obiettivamente molto meno di prima ho casa quasi linda

per problemi alle vene non posso stare troppo in piedi ferma. E in più ho fatto una torta da consegnare domani e lavato tutto tutto quello che c'era nel cesto della roba sporca

ninno, domani devo solo decorare la torta, consegnarla e mettere tutto in valigia, mai avuto casa così ordinata con valige in ballo e SOPRATTUTTO zucchero a velo che vola ovunque

grazie del benvenuto

- stele
- Expert~GolGirl®
No scusa dove????? anche io voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeBabbala ha scritto:Buona notte
no scherzo, sono molto molto soddisfatta perchè lavorando obiettivamente molto meno di prima ho casa quasi linda![]()
per problemi alle vene non posso stare troppo in piedi ferma. E in più ho fatto una torta da consegnare domani e lavato tutto tutto quello che c'era nel cesto della roba sporcae ho anche preparato tutta la roba da mettere in valigia perchè domani si va in albergo per capodanno
in realtà ho avuto un cul@ pazzesco perchè avevamo prenotato solo la notte del 31 a 376 euro, poi hanno messo un last minute e con 20 euro di più facciamo 2 notti
ninno, domani devo solo decorare la torta, consegnarla e mettere tutto in valigia, mai avuto casa così ordinata con valige in ballo e SOPRATTUTTO zucchero a velo che vola ovunque![]()
grazie del benvenuto

Babbala ma altro che fly, tu hai fatto tutto quello che noi facciamo in un mese

Io sta mattina dovrei non solo lavorare, aggratis ancora

- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno e buona vigilia!
albergo all'ultimo dell'anno e a quel prezzo? seeeeeeeeeeeee qui manco nei sogni.
cmq casa è ok, james è pressochè demolito, domattina ultimi acquisti e poi festaaaaa
e buon ultimo dell'anno a tutte, ma soprattutto buon anno nuovo che si spera sia sereno per tutte
albergo all'ultimo dell'anno e a quel prezzo? seeeeeeeeeeeee qui manco nei sogni.
cmq casa è ok, james è pressochè demolito, domattina ultimi acquisti e poi festaaaaa

e buon ultimo dell'anno a tutte, ma soprattutto buon anno nuovo che si spera sia sereno per tutte

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao donzelle volanti...
passo oggi per gli auguri di natale, e anche per l'anno nuovo, che non so quando ripasso...
ieri ho fatto pulizie e riordino di casa, oggi resta (solo) james che ha raggiunto proprorzioni degne di nota, ma fingo di non vederlo, perchè ho deciso che la domenica si passa in famiglia ed a rilassarsi, mentre gli altri giorni della settimana corriamo tutti come matti.
ho appena saputo che è nata la bimba di una delle mie comari, con 17 gg di anticipo... 2,800 kg... ora mando un messaggino e sento se posso tel o se preferisce il silenzio...
il maritino sta nannizzando il tato, ed io sono qui a rilassarmi con voi!!
passo oggi per gli auguri di natale, e anche per l'anno nuovo, che non so quando ripasso...
ieri ho fatto pulizie e riordino di casa, oggi resta (solo) james che ha raggiunto proprorzioni degne di nota, ma fingo di non vederlo, perchè ho deciso che la domenica si passa in famiglia ed a rilassarsi, mentre gli altri giorni della settimana corriamo tutti come matti.
ho appena saputo che è nata la bimba di una delle mie comari, con 17 gg di anticipo... 2,800 kg... ora mando un messaggino e sento se posso tel o se preferisce il silenzio...
il maritino sta nannizzando il tato, ed io sono qui a rilassarmi con voi!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59