GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Anne » 2 mag 2012, 10:42

Anche secondo me puoi fare tu per le sedie con una bella pinzatrice x tappezzieri, colla a caldo e via.
Per le stoffe.. puoi provare in un negozio ben fornito stoffe di arredamento pesanti ma spesso costano un botto. Anche da Ikea ci sono stoffe pesanti a prezzi + .. democratici :sorrisoo Lo senti con il peso del tessuto. Ricordati di lavare la stoffa prima di usarla :sorrisoo

Problema puzza salviettoni: anche a me era successo l'anno scorso. Avevo poi fatto qualche lavaggio a temperatura alta cn bicarbonato e asciugato fuori una bella giornata. Andato via
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2012, 10:47

05maggio, qui ci sono i tessuti ikea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mag 2012, 10:49

concordo sulle sedie, io ci proverei

io ho comprato un cuscino nuovo per il divano

per gli asciugamani, secondo me e' sempre meglio aspettare una mezz'ora dopo aver stirato qualsiasi cosa, cosi' l'umido del vapore se ne va per bene
se no come dice anne provare a fare un lavaggio ad alte temperature (possibile che ci sia qualche batterio o muffa, un bel giro a 90 gradi e crepa subito), far asciugare al sole e mettere via da asciutto asciutto

oggi pomeriggio io ho appuntamento con james :x:

ho poi finito l'angolino make up n camera, ho comprato una scatola per le palette e i pennelli e ora sono a posto. per ora ho sempre luce naturale, in autunno magari ci metto una piccola abat jour per quando mi trucco al mattino
cosi' ho liberato uno scaffale del bagno e adesso non ho il rasoio del marito in mezzo alle spazzole per capelli e amenita' del genere
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2012, 10:56

Chiara proprio questa mese che da ikea c'è la promozione bagno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mag 2012, 10:56

giorno
vajana come ti hanno detto, prova ad eliminare qualche cosa, magari davvero è solo una maglia che rovina tutto.

io non ho voglia di fare niente. ma oggi si ricomincia sul serio a lavorare e quindi.. tocca :nonegiusto e per le scarpe, passo. tutto a posto :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 mag 2012, 11:01

Buon giorno a tutte!
Torno da un week-end luuuuuuungo! Tutta matta io.
In piena crisi di depressione, giovedì sera la mia bimba mi scrive delle frasi bellissime, che mi fanno piangere, ma stare meglio.
Venerdì mattina il raptus, alle 10,30 mi viene un'idea, farle un regalo, portarla dalla cugina (unica femmina) che sta in Toscana. Sento il marito, lunedì può non andare al lavoro, nel primo pomeriggio riesco a contattare la cugina di mio marito (la mamma), ok, sono a casa, possiamo andare, e sento anche mio cugino, anche lui trasferitosi in Toscana, per lavoro. Alle 16 è deciso: si parte.
Ai bambini non dico nulla, voglio fargli una sorpresa.
Sabato tarda mattinata si parte, quando arriviamo è un'attimo, le signorine non si vedono da più di un'anno, ma è come accadde la prima volta, si sono prese la mano e non si sono lasciate più.
Peccato il tempo brutto, che ci ha impedito di farci passeggiate nei boschi e nei borghi dei dintorni, ma sono stati 4 giorni fantastici, tra il Chiantishire e la Val d'Arno. Abbiamo fatto anche un salto a The Mall, e tenere tra le mani un Christian Dior da 18.000€ è stata un'esperienza irripetibile. Ovviamente non abbiamo comprato nulla, mio marito che aveva trovato un paio di pantaloni da Armani Jeans, è uscito a mani vuote perchè anche lì non c'era la sua taglia: la 28 :-D
Ieri in macchina al ritorno a casa mia figlia ha pianto tanto, e mi sono tornati in mente tanti ricordi d'infanzia, di quei pianti alla fine delle vacanze...E' una bimba dolce e sensibile la mia piccola Arianna.

Ovviamente ho lasciato casa che era un mezzo burdelll, e mezzo burdelll l'ho ritrovata. Nessuna fatina è venuta con la sua bacchetta magica.
Quindi oggi giornata intensa di lavatrici, e spesa. E devo anche andare dal dottore per una ricetta. E dovrei anche passare un po' di ceretta, perchè domani devo assolutamente tornare in piscina, perchè il dolore all'anca sinistra è tornato prepotentemente a farsi sentire :impiccata:

Scusate il mega -pappone...vado a lavurà :ciaociao
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mag 2012, 11:03

cicci che bella sorpresa!!! :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 mag 2012, 11:19

cicci brava

ah! ieri sera ho fatto una full immersion in bagno dopo aver messo a nanna il pupo alle 20,30. tra doccia e depilazioni varie sono stata in bagno per più di un'ora, mio marito stava per chiamare i soccorsi :risatina: ma alla fine alle 22 sono uscita. solo che poi non avevo sonno :domanda
però ho le gambe presentabili, incredibile! :ahaha

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 mag 2012, 11:33

Buongiorno! quante cose interessanti avete fatto questi giorni! io sabato (unica giornata di sole!) sono stata in agriturismo a mangiare e vedere gli animali con il mio bambino e il mio figlioccio, bambini divertiti tanto, posto bellissimo, al pomeriggio siamo stati fino alle 6 a prendere sole sui prati bellissimo! :-D poi, il diluvio universale si è abbattuto sulla zona e ancora sta piovendo :nonegiusto
è cominciato un lungo week end di panni appesi ovunque, puzza di cane bagnato a zaffate entrando in casa, rilavato tutto e asciugato con stufette :vomitino , mio marito di turno ad oltranza, voglia di lavorare zero!!!!!! lunedì pomeriggio presa da disperazione ho caricato madre e figlio in auto e sono andata all'ikea che mi mette sempre di buon'umore e ieri mattina mi sono dedicata a mettere a frutto gli acquisti e dopo solo 18 mesi ho messo i lampadari!!!!!!!!!!!!!!!!!! in tutto questo pulizia niente, ho fatto il minimo indispensabile tanto ogni volta che si va su e giù porti dentro casa acqua fango ecc.
posso fare una domanda? com'è che lunedì stavamo in salotto e poi siamo tornati in ingresso???
Mamma di Marco 08/06/2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mag 2012, 11:48

marina, le zone della casa sono (che si fanno a rotazione)
1: ingresso, soggiorno e sala da pranzo
2: cucina
3 bagno (spesso con una stanza extra a roptazione)
4 camera
5 salotto

ma spesso nella stessa settimana si faNNO 2 GIORNI DI (ups scusate il caps lock) in salotto e il resto nella zona 1.

tra l'altro, dato che molte (anzi penso quasi tutte) hanno soggiorno salotto e sala da pranzo insieme in un'unica stanza, va anche meglio cosi' :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 mag 2012, 11:53

Chiarasole grazie della spiegazione! non mi era ancora successo di vedere una settimana "mista", è un mesetto che faccio le missioni, ho cominciato con una settimana tutta salotto e pensavo tornasse a ciclo.
io ho un microingresso, e quindi in zona 1 mi faccio anche i balconi

e mi son scordata di dirvi che venerdì pomeriggio sono andata all'eurospin!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 mag 2012, 12:29

Marinastella posso chiederti dove si trova quell'agriturismo? hanno magari un web site?

Cicci hai fatto benissimo! fa bene allo spirito e al cuore :-)
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mag 2012, 12:45

ISCH 2 pareti sono bianche, e le altre due sono coperte con delle perline color marroncino chiaro...la cucina che andremo a fare sarà chiara...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mag 2012, 12:49

CICCI che bella sorpresa che le hai fatto... :-D
Noi niente di particolare...a casa con amici...

Grazie per i consigli sui salviettoni...oggi devo stirare (residui di lunedi pomeriggio) e provo a lasciarli tutti fuori... :ok

Grazie anche per i consigli sul rivestimetno delle sedie...settimana prossima andro a spiare...vorrei andare anche al'ikea ma è troppo lontata... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 mag 2012, 13:16

Prima di leggere tutto quello che avete scritto vi aggiorno sul battesimo...vedevo che qualcuna chiedeva!

E' andata benissimo.La messa è stata molto bella ed intensa...ovviamente le lacrime non sono mancate :buuu :buuu
Il pranzo è piaciuto a tutti,c'è stato qualche problemuccio iniziale perchè avevo richiesto niente funghi,causa qualche commensale allergico.Fortunatamente la suocera si è accorta che in un atipasto erano nascosti altrimenti saremmo finiti in ospedale :argh
Però poi tutto è filato liscio,i miei non si sono scaga**ati per niente e niente polemiche.
Va beh tralasciando mio fratello con cui non mi parlo da oltre un mese che non è venuto,lo sapevo,e mi ha mandato il regalo per il compleanno di Ele (17 marzo) a cui non è venuto (motivo di litigio) e per Valentina (un paio di orecchini pagati si e no 20 euro...me li sono messi io).
Ok mi fermo se no vado OT e sono troppo inca**ata e scriverei a valanga.

Mi sono ripresa ieri dal battesimo,la siura era veramente incavolata perchè casa faceva pietà :tafazzi: però sono stata breverrima e ho fatto un ripulisti generale non dico meraviglioso ma quasi :ok

Ora leggo due pagine di chiacchiere :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 2 mag 2012, 13:25

Anne il sito è questo:
http://www.parks.it/agr/romano.francesco/" onclick="window.open(this.href);return false;
un posto bellissimo e molto gentili anche con i bambini

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 2 mag 2012, 14:12

Rispondo a tutte quelle per le quali ho una risposta :hi hi hi hi

Vajana ho comprato una maglia sola di intimissimi a mio marito... una schifezza!!! L'ho dovuta buttare ancora da nuova, aveva le ascelle pezzate anche da pulita :urka Magari è colpa loro... :argh

Per le formiche... biokill, e si accartocciano! Lo uso sul balcone, che ci provino ad entrarmi in casa :pistole http://www.clikkastore.com/media/catalo ... nsetti.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i panni stirati che puzzano... se stiri a vapore bisogna lasciarli asciugare di nuovo dell'umidità residua, non si mettono subito in armadio o puzzano :x:

Oggi sono andata a comprare i gancetti per montare le tende, abito lì da fine settembre ed avevo sempre rimandato :fischia

POI con calma li monterò... poi cercherò le bacchette... poi vedrò quali tende vecchie si possono recuperare... insomma andare a Natale riavrò le tende in casa :congratulations: :risatina:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 mag 2012, 14:21

curiosa, le magliette sono proprio intimissimi :che_dici

le butto tutte!puzzano da morire !

che marca mi consigliate ?mio marito usa solo quelle elasticizzate e nere da mettere sotto!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Teresa05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Teresa05 » 2 mag 2012, 14:28

temo che il problema sia che sono elasticizzate e non che sono nere (magari il nero peggiora) perché sono proprio le fibre sintetiche a peggiorare di molto la situazione; penso che non ci sia marca che tenga... o trattamento continuo con sapone di marsiglia ascella per ascella ( :argh ) e bicarbonato o niente, buttare e ricomprare spesso :che_dici
Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 mag 2012, 14:38

teresa, è quello che temevo.

provo a lavarle da sole a 60°, magari con bicarbonato... vediamo che succede e nel caso butto e ricompro!

grazie.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”