GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimby SI' O NO???
- orata
- Master~GolGirl®
Re: Bimby SI' O NO???
vieni a casa mia che te la faccio provare poi da sorelle di abbinamento-schifezze ci puciamo pure le patatite 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- kik
- Bronze~GolGirl®
orata ha scritto:vieni a casa mia che te la faccio provare poi da sorelle di abbinamento-schifezze ci puciamo pure le patatite

:ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®
a me piace tanto il kenwood...
ma per ora, per ragioni economiche e come "test" prevedo di comprare un semplice robot da cucina con ciotola e planetaria (il semplice frullino elettrico non è la stessa cosa)
Lo piazzo sul banco della cucina e via.
ma per ora, per ragioni economiche e come "test" prevedo di comprare un semplice robot da cucina con ciotola e planetaria (il semplice frullino elettrico non è la stessa cosa)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
chi era quella che non montava gli albumi bene?
una mia amica stamattina 2se sono meno di tre, non ce la fa, li pastrocchia. con 4 albumi monta da dio". la panna dev'essere tutto freddo freddissimo, fruste e ciotola comprese. meglio se sono gelate.
una mia amica stamattina 2se sono meno di tre, non ce la fa, li pastrocchia. con 4 albumi monta da dio". la panna dev'essere tutto freddo freddissimo, fruste e ciotola comprese. meglio se sono gelate.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io!!
la panna l'ho sempre trasformata in burro, regolarmente nel cestino.
gli albumi ci ho provato un paio di volte ed adios....
Ora per montare solo planetaria. E sono felice.
la panna l'ho sempre trasformata in burro, regolarmente nel cestino.
gli albumi ci ho provato un paio di volte ed adios....
Ora per montare solo planetaria. E sono felice.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Il burro fatto col bimby è buonissimo, tutto un altro sapore rispetto a quello comprato!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
hai ragione zzz.... peccato che non sia troppo adatto a fare la crema chantilly!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma se ti fa il burro vuol dire che ti riesce pure la panna, sei tu che lo devi fermare prima!!!Boomie75 ha scritto:hai ragione zzz.... peccato che non sia troppo adatto a fare la crema chantilly!!

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
si ma nn becco mai l'attimo.
un secondo prima è troppo molle quello dopo è già burro.
un secondo prima è troppo molle quello dopo è già burro.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- deny75
- New~GolGirl®
Kik il modello di KCC che ho preso io è il KM068 che in dotazione ha 5 tipi diversi di fruste e il cestello per cuocere a vapore. Tutto il resto è opzionale ma tieni conto che io già avevo un robot e il frullatore che sono invece inclusi nel modello KM070S (che costa pure un bel pò in più). Per il materiale chi diceva di trovarsi i pezzi nella crema penso proprio si trovi davanti ad un difetto di fabbrica perchè tutte le fruste sono in acciaio inox ed è quindi impossibile che perdano i pezzi ( a meno che non si rompano ma non possono perdere smalto tanto per intenderci). Senz'altro avendo visto tutti e due come materiale il KCC è decisamente migliore, ma a una settimana dall'acquisto devo dire che faccio un pò fatica a trovare ricette, ce ne sono a migliaia per il bimby mentre quelle che esistono per il KCC sono a mio parere un pò troppo complesse. Vanno bene per cuoche migliori di me, insomma...chiarasole ha scritto:ma è vero che con il bimby si può fare tutto con gli accessori forniti di base mentre col KCC bisogna acquistarli a parte a caro prezzo?

deny75
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Deny per le ricette hai già dato un'occhiata qua?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
deny75 ha scritto:Kik il modello di KCC che ho preso io è il KM068 che in dotazione ha 5 tipi diversi di fruste e il cestello per cuocere a vapore. Tutto il resto è opzionale ma tieni conto che io già avevo un robot e il frullatore che sono invece inclusi nel modello KM070S (che costa pure un bel pò in più). Per il materiale chi diceva di trovarsi i pezzi nella crema penso proprio si trovi davanti ad un difetto di fabbrica perchè tutte le fruste sono in acciaio inox ed è quindi impossibile che perdano i pezzi ( a meno che non si rompano ma non possono perdere smalto tanto per intenderci). Senz'altro avendo visto tutti e due come materiale il KCC è decisamente migliore, ma a una settimana dall'acquisto devo dire che faccio un pò fatica a trovare ricette, ce ne sono a migliaia per il bimby mentre quelle che esistono per il KCC sono a mio parere un pò troppo complesse. Vanno bene per cuoche migliori di me, insomma...chiarasole ha scritto:ma è vero che con il bimby si può fare tutto con gli accessori forniti di base mentre col KCC bisogna acquistarli a parte a caro prezzo?

il discorso delle parti scrostate magari era riferito alla vasca. O è in acciaio inox anche quella?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Mi è appena arrivata un’offerta dalla mia dimostratrice: acconto 100, alla consegna 149, 6 mesi 125. Il tasso 0 c’è, forse 6 mesi sono un po’ pochikik ha scritto:taci va... ogni volta leggo e ci faccio un pensierinoely66 ha scritto:kik, da quanto ho capito il kcc ha un bel po' di accessori di base e puoi aggiungerne un altra carriolata.
http://www.toplook.it/Tecnologia/kenwoo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ardia.html
la sfogliatrice è cromata, ma caspita, se salta la cromatura è un difetto di costruzione! per quella cifra lo voglio che mi dica pure se sto bene (scherzo). cioè reclamerei.
altri pezzi sono in inox da quanto ho capito.
ok, appena vinco al superenalotto, la jeep nuova, la casa nuova, e il kcc + bimby non me li leva nessuno. forse....
ma prima devo giocarci al superenalotto!
poi guardo il conto e passa![]()
potrei cedere solo se ci fosse un'offerta a rate a tasso 0

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- deny75
- New~GolGirl®
Anche la vasca è in acciaio inox (come anche quella del bimby) e in più per la parte in alto dove vengono agganciate le varie fruste c'è una parte in plastica removibile e lavabile che protegge dal vapore.kik ha scritto: il discorso delle parti scrostate magari era riferito alla vasca. O è in acciaio inox anche quella?
Grazie mille Boomie ma in effetti è l'unico posto dove avevo trovato anche io qualche ricetta un pochino più semplice, certo nulla a che vedere con il bimby, dove in ogni angolo (vedi anche gol) ci sono miliardi di ricette. E' anche vero che appena conoscerò meglio la macchina riuscirò ad usare le ricette del bimby, devo solo riuscire ad ingranare per capire meglio tempi e modo di cottura poi la Bianchessi (quella che fa il programma con il KCC su sky) mi farà un baffoBoomie75 ha scritto:Deny per le ricette hai già dato un'occhiata qua?

deny75
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma per il Bimby? Ed è promozione personale o generale?mafalda2005 ha scritto:Mi è appena arrivata un’offerta dalla mia dimostratrice: acconto 100, alla consegna 149, 6 mesi 125. Il tasso 0 c’è, forse 6 mesi sono un po’ pochikik ha scritto:taci va... ogni volta leggo e ci faccio un pensierinoely66 ha scritto:kik, da quanto ho capito il kcc ha un bel po' di accessori di base e puoi aggiungerne un altra carriolata.
http://www.toplook.it/Tecnologia/kenwoo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ardia.html
la sfogliatrice è cromata, ma caspita, se salta la cromatura è un difetto di costruzione! per quella cifra lo voglio che mi dica pure se sto bene (scherzo). cioè reclamerei.
altri pezzi sono in inox da quanto ho capito.
ok, appena vinco al superenalotto, la jeep nuova, la casa nuova, e il kcc + bimby non me li leva nessuno. forse....
ma prima devo giocarci al superenalotto!
poi guardo il conto e passa![]()
potrei cedere solo se ci fosse un'offerta a rate a tasso 0
maronnnnnn, che tentazione...
ELy i nostri rispettivi mononeuroni sono in debito da un pezzo con i regali eh??

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Forse mi sono espressa male: il totale fa sempre 999. Comunque non so se è in generale o le amiche delle clienti.
Se lo vuoi però, la dimostrazione la facciamo a casa mia così magari ci guadagnamo un ricettario
Se lo vuoi però, la dimostrazione la facciamo a casa mia così magari ci guadagnamo un ricettario

And I think to myself... what a wonderful world
- kik
- Bronze~GolGirl®
mafalda2005 ha scritto:Forse mi sono espressa male: il totale fa sempre 999. Comunque non so se è in generale o le amiche delle clienti.
sì certo il totale è quello
basta che non sia maggiorato. E' che a rate sarebbe più digeribile ecco...

- orata
- Master~GolGirl®
concordo sulla decisione!helzbeth ha scritto:a me piace tanto il kenwood...

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, ma poi tocca cucinare. e allora non è un regalo reale è un "beh, ora ce l'hai, vedi di cucinare per bene"kik ha scritto:[
ma per il Bimby? Ed è promozione personale o generale?
ELy i nostri rispettivi mononeuroni sono in debito da un pezzo con i regali eh??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:si, ma poi tocca cucinare. e allora non è un regalo reale è un "beh, ora ce l'hai, vedi di cucinare per bene"kik ha scritto:[
ma per il Bimby? Ed è promozione personale o generale?
meglio passare direttamente alla cuoca a domicilio allora