GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da 05maggio » 2 mag 2011, 12:49

TITTIALE per la taverna mi sono automandata un'email.... :ahah cosi tanto per ricordarmi che fa veramente schifo... :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mag 2011, 12:53

Anne ha scritto:Io mi sento in colpa ad ogni mail "dove si trova la tua biancheria?"
Ecco.. un po' nella cesta, un po' sui fili a stendere.. un po' sull'asse ad aspettare lo stiro.. :buuu

Ma come si fa????? quello è il mio cruccio maggiore!

Come fate Fly? Fate una lavatrice al giorno? io cerco di rispettare le fasce orarie per non consuare troppo e mi ritrovo a fare 5 lavatrici nel WE e una marea di roba da stendere poi :buuu
Anne io faccio cosi...la sera dopo la doccia raccogo tutti i vestiti (buttati ovviamente a terra da tutti :aargh ) e vado in lavanderia, suddivido per colori e poi faccio partire la lavatrice....
Va quasi sempre di notte, giorno si e giorno no...a parte il giovedi che ne faccio andare una la mattina quando la signora delle pulizie mi far il cambio lenzuola....una volta asciutti li ritiro dallo sstendino, piego quello che non è da stiarare e lo metto via tutto subito...cosi mi ritrovo solo con i vestiti da stirare... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 mag 2011, 14:56

ciao, io sono alle prese con i baby steps. domani dovrei inserire nella routine mattutina una sistemata di 5 minuti in una camera con scatoloni al seguito e piumino. ho paura che tre min mi andranno via solo per cercare gli scatoloni dove riparre la roba da buttare e da sistemare :ahaha
ma quello che mi chiedo è: quello che loro chiamano routine mattutina si puo' spalmare nel corso della giornata vero? perché io la mattina prima di uscire mica ce li ho 5 minuti per fare ordine + 2 min per gli hot spot...+ tutto quello che si aggiungerà dopo (tipo lavatrici...)
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 15:05

il bianco sta diventando grigio :impiccata: :tafazzi:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 mag 2011, 15:39

05maggio ha scritto: Anne io faccio cosi...la sera dopo la doccia raccogo tutti i vestiti (buttati ovviamente a terra da tutti :aargh ) e vado in lavanderia, suddivido per colori e poi faccio partire la lavatrice....
Va quasi sempre di notte, giorno si e giorno no...a parte il giovedi che ne faccio andare una la mattina quando la signora delle pulizie mi far il cambio lenzuola....una volta asciutti li ritiro dallo sstendino, piego quello che non è da stiarare e lo metto via tutto subito...cosi mi ritrovo solo con i vestiti da stirare... :ok
ummm...medito.. medito... :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 mag 2011, 9:43

Buondì :bacio

oggi cercano collaboratori...qualcuna si propone?

vabbè discorso lavatrici: ne mando una al giorno la sera dopo le 19.00; a volte la stendo subito, a volte il giorno dopo. Il problema è quando piove che non si asciuga un piffero e poi in piu' ci sono tutte le cose invernali da lavare e mettere via...facile asciugare i maglioni dentro casa vero? poi in questo periodo ho il delirio: piumoni accumulati da portare in tintoria, maglioni lavati da mettere nelle scatoleche sono ancora piene di cose estive....urge sistemata urgente!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 mag 2011, 15:13

anche io faccio quasi una lavatrice al giorno e appena asciutte le cose cerco di metterle via subito, peccato che poi la maggior parte sia da stirare e staziona nel cesto per giorni e giorni...

infatti il reminder della biancheria mi fa morire: sai dov'è la tua biancheria? per saperlo, lo so perfettamente dov'è... è stirare che dovrei!!!! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2011, 20:31

Io ieri ho portato piumone e 3 maglioni in tintoria. Il piumone non mi ci sta in lavatrice mentre i 3 maglioni hanno macchie che non sono riuscita a far andare via :nonegiusto

Oggi è venuta la donna, aspetto mio marito x la cena e poi vado a metter via alcune cose che stanno lì ad aspettarmi in ingresso. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mag 2011, 22:28

ohhhhhh rivo eh??
vista la mail per le collaboratrici. la vedo male, io nein. niente inglissss!

per i piumoni ho deciso che aspetto che apra la lavanderia a gettoni nel centrino commercial(ino)e dove vado ogni venerdì. li schiaffo dentro, faccio spesa in un'ora e li recupero. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2011, 8:19

sunflower ha scritto:infatti il reminder della biancheria mi fa morire: sai dov'è la tua biancheria? per saperlo, lo so perfettamente dov'è... è stirare che dovrei!!!! :fischia
Io lo odio quello!
questa mattina la mia biancheria è:
un po' negli armadi
un po' sul tavolo della sala in attesa di essere ritirata
un po' nel borsone in ingresso in attesa di essere rimandata nella casa in campagna
un po' nella cesta dei panni sporchi
un po' nella lavatrice (che sta andando)
e un po' nel borsone dietro la porta della camera in attesa di sistemazione per l'inverno.

Lo so benissimo dove si trova.. so anche che io sono qui per 9-10 ore e quindi.. niente si muove :aargh :aargh

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 12:37

La mia biancheria invece ha un tempo di transito dallo stendino ai cassetti di massimo 12 ore.

Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13 :hi hi hi hi

AMO avere una tata fatina :fischia ma sono già seriamente preoccupata per quando Lara andrà all'asilo e la nostra tata smetterà di venire tutti i giorni, mi toccherà ricominciare a fare la Flylady seria :buuu
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 5 mag 2011, 13:12

Io sono estremamente lenta nello stirare :urka fortuna che riduco al minimo indispensabile i panni da stirare.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 mag 2011, 14:50

Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13 :hi hi hi hi
Facile così! :prr :ahaha

ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promesso :065-Basta_me_lo_credo:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mag 2011, 15:19

ieri sera, due ore di stiro. tutte le volte maledico il marito e le sue camicie (ieri ne avevo 5 :x: )

domandina: ho finito i babystep (ehm ho saltato un po' per arrivare al giorno 31 :fischia ) ma mi rimane un dubbio:
i 5 minuti di room rescue e i 15 minuti di attacco al disordine sono da mettere nelle routine di tutti i giorni? o erano solo di "allenamento"?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 mag 2011, 16:06

room rescue..... non mi ricordo cosa sia!!! sunflower, io spesso metto il timer (mentale) per spegnere gli hot spot. e mi diverto anche :hi hi hi hi
per lo stiro.... io oggi ero arrivata al culmine (del soffitto con il monte dei panni) e stamattina mi è venuta a trovare mia mamma :-D fatina in azione. il mucchio è dimezzato, stasera lo attacco pure io.
presa dal fuoco fly ho cominciato a preparare le cose per la giornata di domani (seridò col nanetto grande) e di dopodomani (matrimonio a due ore da casa mia): così domani sera quando tornerò a casa stravolta dalla gita ludica, potrò riposarmi visto che la rampa di lancio sarà già pronta :ok
amo fly :emozionee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 21:31

Missione ragnatele e battiscopa fatta.
Una lavatrice fatta e stesa, panni raccolti e un'altra è caricata e andrà stanotte.
Sfida di Riley del 2/5: 11 pezzi di mia figlia eliminati.
Missione del 15/10: Pulito lampadario e griglia d'areazione del bagno + eliminato ragnatele in bagno + sistemato porta oggetti nell'armadio di Emma
Missione 29/11: mega hot spot in sala

Alle 13 sono andata a far la spesa
peccato che poi x errore ho cancellato tutte le mail che avevo tenuto. Uff :nonegiusto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 21:34

ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 21:35

io ultimamente non faccio nulla se no stamattina alle 5 che ho pulito la cucina sistema bollette e scontrini vari sistemato salotto e dato smalto sulle unghie dei piedi :unghiette
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 mag 2011, 21:59

Ragazze non sono scesa dal treno e solo che vado molto a rilento da quando sono rientrata a lavoro!
Sono così stanca che la sera non riesco fare i piatti e il lavandino,la mattina di corsa per fare il bagno....però quando torno cerco di mettermi in pari il pomeriggio!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 22:01

Germy ha scritto:ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però
recuperate, grazie :ok

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”