GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspirapolvere senza fili dyson

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Aspirapolvere senza fili dyson

Messaggio da R2D2 » 1 set 2014, 16:39

Come da titolo... Chi possiede un aspirapolvere senza fili dyson? Che modello? Come vi trovate? Mantiene le promesse della pubblicità? Quanto dura la carica?
Sto cercando di informarmi il più possibile prima di valutarne l'acquisto. Grazie
24.10.2007 - Per aspera ad astra

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aspirapolvere senza fili dyson

Messaggio da CRISTY82 » 2 set 2014, 1:18

Io possiedo questa scopa da quasi due anni. Il modello esatto non l'ho ricordo, ma è quello che costava di più,colore viola. Mi trovo molto bene, mai avuto problemi di nessun tipo. La batteria dura quanto promesso e aspira forte fino al ultimo secondo. Questa scopa la tengo in cucina e la uso principalmente per le pulizie veloci....per pulizie più profonde ho il dayson a traino che è una macchina da guerra ( ha 9 anni)... Mai un guasto e mai cambiato niente...tutto lavabile.
Se hai altre domande chiedi pure.
F-2006 e M-2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 set 2014, 8:38

Grazie cristy.
Mi interessa sapere se mantiene la carica per più giorni. Ti spiego mi servirebbe principalmente per il camper, quindi lo userei giusto tre minuti al giorno e nemmeno tutti i giorni. Ho letto che la carica del modello che piace a me dura 20 minuti... Posso stare tranquilla per qualche giorno in vacanza senza doverlo ricaricare quotidianamente? Con il camper non ho sempre la corrente elettrica a disposizione.

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 2 set 2014, 16:18

Sai Che non saprei risponderti. :domanda ...Nel senso che ho sempre tenuto la mia scopa dentro il suo caricatore base e non ho mai provato a lasciarla fuori. Se non hai tanta fretta, posso fare un esperimento e provare per qualche giorno a vedere cosa succede.
F-2006 e M-2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 set 2014, 17:13

Mi sarebbe davvero utile. Non ho fretta di prenderla. Grazie

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 2 set 2014, 17:51

Ok allora faccio questa prova e ti farò sapere tra qualche giorno. :ok
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 11 set 2014, 17:43

Eccomi qua :ok Scusa che ho ritardato un po', ma questi giorni tra l'asilo e la scuola dei miei figli, sono stata impegnatissima.
Ho fatto la prova. Ho usato la scopa per 5 giorni di fila per 3/4 min ogni volta e solo dopo è morta, quindi facendo il calcolo è durata esattamente i 20 min promessi :ok
....eppure non è nuova di zecca, ha già quasi due anni di duro lavoro.
F-2006 e M-2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 set 2014, 23:42

Grazie mille, sei stata gentilissima. Scusa se tardo a risponderti. Quindi mantiene la carica, bene. Vediamo un po' i prezzi adesso :freddo

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 4 gen 2016, 23:11

Tirò su l'argomento perché vorrei acquistare l'aspirapolvere pure io...
Compresa la base quanto occupa?
Sui siti trovo intorno ai 20cm ma non capisco se includa il supporto
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

elix80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elix80 » 26 gen 2016, 10:25

A me piacerebbe capire quale autonomia hanno. Ho letto da qualche parte che dopo una decina di minuti bisogna ricaricare.

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 26 gen 2016, 10:31

Io so sui 20
Non tantissimo quindi ma a me basterebbe... Con l'aspirapolvere normale perdo tempo a staccare e riattaccare il cavo ma con questa secondo me me la caverei ( casa mia ha sala cucina due bagni e due camere)
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 30 gen 2016, 14:56

Io ce l'ho e la uso tutti i giorni, sono felicisssssssima. Mi ha davvero alleggerito l'incombenza quotidiana dei pavimenti. Poi ho anche l'aspirapolvere a traino (non dyson, quello lo medito come prossimo acquisto quando si romperà lo storicissimo philips che ho adesso) per quando ho voglia di fare di fino (cioè mai o quasi) ma il fastidio del carrozzone da portarsi dietro, il filo ecc... fa si che lo usi sempre meno.
Durata: in aspiratura normale dura 20 minuti, in aspiratura superforte ne dura 6. Ricarica se ben ricordo in tre ore e mezza ma io l'ho sempre sotto carica in cucina e l'ho scaricato completamente solo una volta (per aspirare il materasso matrimoniale e quello della bimba con la bocchetta piccola, adesso attendo la bocchetta da materassi e veddiamo se con quello va meglio). Sono minuti effettivi perchè il motore funziona solo quando schiacci il grilletto, quindi quando sposti, per dire, i cuscini del divano non lo tieni in funzione perciò sembra che comunque duri abbastanza.
Io ho il modello fluffy perchè ha la spazzola che va su tutti i pavimenti ed anche sui tappeti e non avere troppe robe da cambiare mi facilita parecchio la vita (sono una donna pigra).
Va benissimo anche con i peli dei gatti.
Casa mia è salotto, cucina, tre camere, studio corridoio e due bagni. Passo tutti i giorni molto velocemente sala cucina corridoio bagni e studio. Le camere o le faccio fare al roomba o le faccio al pomeriggio dopo una ricaricata quindi non so se riuscirei a fare tutto in un colpo solo. Quando mi ricordo dopo la passata rapida faccio anche un giro in alto per levare le ragnatele (fosse vero che ragno porta guadagno sarei miliardaria). Per i mobili preferisco usare il panno in microfibra ma è una questione di abitudine perchè quando ho provato con la fluffy ho visto che vengono bene anche con "lei".
L'ho comperata su Amazon come seconda scelta (lieve difetto estetico, io manco l'ho visto...) per 280 euro
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”