GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale macchina del pane?
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
quale macchina del pane?
mi avete convinta, vorrei anch'io la miracolosa macchina del pane! ma ci sono tantissimi modelli! escludendso i più costosi e volendo comunque qualcosa di "versatile" (mi hanno consigliato con 12 programmi) quale macchina per il pane mi suggerite di scegliere?
grazie!
grazie!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- yaya09
- Active~GolGirl®
Re: quale macchina del pane?
Io ho una Moulinex e la trovo ottima! 

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- ziafra
- Expert~GolGirl®
alice dpe
costo contenuto ma funziona alla grande
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
grazie! oggi sono andata a vedere in un paio di negozi per farmi un'idea ma erano tutte esaurite
a Natale è andata alla grande..quindi per ora le ho guardate solo su internet e sinceramente mi sembrano tutte valide, da profana

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Noi abbiamo la Homebread della Moulinex, da anni e ci troviamo benissimo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- susanita
- Original~GolGirl®
moulinex anche io! 

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
sono andata a vedere i vari modelli della moulinex e volevo chiedere a voi che la usate: cosa significa funzione scaldavivande? perchè io non ho il microonde e quindi mi farebbe comodo se potessi usarla anche per scaldare per esempio il latte di Neva al mattino, oppure la pappa o cose così...
momsontherun.it
momsontherun.it
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
La Fornarina Termozeta ha dodici programmi e la puoi ordinare online sul sito unieuro e te la portano a casa dovrebbe stare tipo 64 eurini se non erro
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Haruko
- Original~GolGirl®
Io ho quella della Biffinet che ho preso alla Lidl.Ha di buono che compro le farin eapposite già lievitate lì.Funziona benissimo, ce l'ho già da un paio di anni.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- yaya09
- Active~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:sono andata a vedere i vari modelli della moulinex e volevo chiedere a voi che la usate: cosa significa funzione scaldavivande? perchè io non ho il microonde e quindi mi farebbe comodo se potessi usarla anche per scaldare per esempio il latte di Neva al mattino, oppure la pappa o cose così...
Penso che la funzione scaldavivande si riferisca solo alla possibilità di riscaldare il pane fatto in precedenza con la macchina.

Almeno, nella Moulinex c'è questa possibilità.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- RAF71
- Expert~GolGirl®
C'era l'offerta della Alice all'Ipercoop, ma con la confusione di questi giorni me la sono lasciata scappare. Peccato perché 45 euro mi sembrava un buon affare...
Adesso anche io sono in cerca della macchina del pane perfetta e a buon mercato. Io tutte le settimane faccio la pizza, e mi metterei anche a fare il pane a casina...
Adesso anche io sono in cerca della macchina del pane perfetta e a buon mercato. Io tutte le settimane faccio la pizza, e mi metterei anche a fare il pane a casina...

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Si la funzione scaldavivande serve a mantenere caldo il pane dopo che l'hai fatto. Anche io ho una Moulinex Home Bread e mi trovo bene.yaya09 ha scritto:azzurrointenso ha scritto:sono andata a vedere i vari modelli della moulinex e volevo chiedere a voi che la usate: cosa significa funzione scaldavivande? perchè io non ho il microonde e quindi mi farebbe comodo se potessi usarla anche per scaldare per esempio il latte di Neva al mattino, oppure la pappa o cose così...
Penso che la funzione scaldavivande si riferisca solo alla possibilità di riscaldare il pane fatto in precedenza con la macchina.![]()
Almeno, nella Moulinex c'è questa possibilità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
allora golline, ieri mia mamma è andata al carrefour ed è tornata con una splendida macchina del pane della bluesky. splendida soprattutto perché era in super offerta a 39.90 euro!
quindi stamattina ho fatto l'impasto per la focaccia e l'ho cotta nel forno e non era niente male e adesso sto facendo un panbrioche per la merenda di Neva (che per la cronaca sta di nuovo facendo lo sciopero della fame)...poi vi dico com'è!
quindi stamattina ho fatto l'impasto per la focaccia e l'ho cotta nel forno e non era niente male e adesso sto facendo un panbrioche per la merenda di Neva (che per la cronaca sta di nuovo facendo lo sciopero della fame)...poi vi dico com'è!
momsontherun.it
momsontherun.it
- leo75
- Active~GolGirl®
Anche io stesso modello: ottimo ed economico!ziafra ha scritto:alice dpe

MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Adesso è in offerta all'ipercoop, 45 euro, ma oggi era esaurita. DIce che tornerà in settimana!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione