GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

posso fa mettere un letto al posto del cassetto contentiivo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1535
Iscritto il: 2 feb 2007, 9:36

posso fa mettere un letto al posto del cassetto contentiivo?

Messaggio da puzzina » 21 apr 2013, 0:06

questa settimana verrà l imbianchino a dipingere tutta la casa...dopo sette anni!nella camera di gabri oltre al suo lettino c e un letto con armadio a ponte...comprato venti anni fa da mio marito.siccome non mi va di cambiagli ora la cameretta ma penso sia ora di trasferirlo nel letto grande, ho deciso di rinnovare facendolo dipingere tutto di bianco (prima era noce chiaro...un po brutto).il cassetto sotto non ha un letto ma un cassetto contenitore.si può secondo voi far mettere una rete sotto?così ricavo un secondo letto per ospiti..e quanto costa? ps ho già visto che al mercatone c e l offerta due materassi al prezzo di uno...quindi sarebbe l ideale se si potesse..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 8:20

Dipende dalle dimensioni ovviamente. Se coincidono con quelle dei letti penso di si.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da sunflower » 22 apr 2013, 13:58

prendi le misure e chiedi in un negozio di mobili. noi abbiamo appena fatto questo cambio, perché sette anni fa ci sembrava comodo avere il cassettone, invece avendolo usato pochissimo, ho preferito adesso acquistare il letto, nello stesso negozio dove avevo comprato la cameretta. ovviamente mi hanno già detto che il frontale potrà variare un po' nel colore del legno, perché è cambiato il modello. ma forse riusciamo a staccare il frontale del cassettone e riutilizzarlo per il letto, che sarebbe l'ideale
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1535
Iscritto il: 2 feb 2007, 9:36

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da puzzina » 22 apr 2013, 22:29

posso chiederti il costo ?se riesci a recuperare la parte frontale quanto ti viene l aggancio della rete?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Avatar utente
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4400
Iscritto il: 26 mar 2008, 11:57

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da Ecca79 » 23 apr 2013, 10:30

puzzina ha scritto:questa settimana verrà l imbianchino a dipingere tutta la casa...dopo sette anni!nella camera di gabri oltre al suo lettino c e un letto con armadio a ponte...comprato venti anni fa da mio marito.siccome non mi va di cambiagli ora la cameretta ma penso sia ora di trasferirlo nel letto grande, ho deciso di rinnovare facendolo dipingere tutto di bianco (prima era noce chiaro...un po brutto).il cassetto sotto non ha un letto ma un cassetto contenitore.si può secondo voi far mettere una rete sotto?così ricavo un secondo letto per ospiti..e quanto costa? ps ho già visto che al mercatone c e l offerta due materassi al prezzo di uno...quindi sarebbe l ideale se si potesse..

consiglio: cerca la serie ODDA sul sito ikea. Troverai questo letto a cassettoni, con l'opzione del letto supplementare al costo dei cassettoni, a un prezzo moooooolto contenuto. Oltretutto, bianco.
Se ci stai con le misure, hai risolto il problema in maniera egregia :sorrisoo
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da lalat » 23 apr 2013, 15:49

puzzina ha scritto:posso chiederti il costo ?se riesci a recuperare la parte frontale quanto ti viene l aggancio della rete?
Secondo me è una cosa che ti conviene fare da sola.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4400
Iscritto il: 26 mar 2008, 11:57

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da Ecca79 » 23 apr 2013, 17:20

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da sunflower » 26 apr 2013, 22:39

puzzina ha scritto:posso chiederti il costo ?se riesci a recuperare la parte frontale quanto ti viene l aggancio della rete?
rete estraibile con ruote e frontale betulla euro 101..devo aggiungerci il materasso!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: posso fa mettere un letto al posto del cassetto contenti

Messaggio da sunflower » 26 apr 2013, 22:40

pensavo peggio, sinceramente!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”