GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Letto ikea, e il materasso ?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Letto ikea, e il materasso ?

Messaggio da primomaggio » 12 gen 2013, 14:45

Sonia87 ha scritto:lo spero ! :sorrisoo
una curiosità : voi mettete il copri rete ?
io al letto matrimoniale non ce l'ho perchè la rete è quella che si reclina e sinceramente anche quando avevo il letto eminflex non l'ho mai messo il copri rete, non ne vedo il significato :domanda
No, non lo usiamo, mai usato.
Penso che possa servire per chi ha la rete a molle, perché magari le punte di metallo possono rovinare il materasso, ma con le doghe secondo me non serve.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 gen 2013, 20:50

io lo uso, penso che tenga più fermo il materasso. insomma, non slitta ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2013, 18:17

poi i materassi ikea sono garantiti 25 anni. tieni lo scontrino non fare come me.

dopo 5 anni mi si è rotta una molla. :argh
cmq, poi ho ripreso lo stesso modello!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 gen 2013, 11:50

suzieQ, noi non l'abbiamo preso nuovo...lo abbiamo preso nel reparto occasioni, ce n'erano 2 lo stesso modello di quello che noi avevamo già messo nel carrello, al prezzo di €.135 perchè era quello che avevano in esposizione...non ha nessun difetto solo che quando compri qualcosa da quel "reparto" non hai garanzia e non puoi fare il reso infatti io non lo volevo prendere da lì proprio per la garanzia ma poi mi sono lasciata convincere da mio marito e dallo stato del materasso :ok

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 7 feb 2013, 14:53

Ciao SONIA il modello del materasso che hai comprato è il mio letto :ok
lo strato di memory foam garantisce il sostegno delle diverse zone del corpo e ogni tanto va girato, non capovolto: la parte dei piedi in testa e viceversa.
Ho messo come coprirete un lenzuolo bianco l'ho fissato alle doghe e questo mi premette di non far slittare il materasso e non fa passare la polvere.

C'ho arredato mezza casa da Ikea e mi sono sempre trovata bene, poi migliorano i prodotti di anno in anno :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”