GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

asciugatrice; si, no e se si quale?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

asciugatrice; si, no e se si quale?

Messaggio da samsam » 27 dic 2012, 18:46

salve, se tutto va bene a maggio arriverà il terzo cucciolo. Per cercare di ottimizzare il poco tempo che ho sto pensando di comprare una sciugatrice.
Un'amica mi ha detto che dopo aver asciugato i panni deve comunque metterli allo stendino perchè comunque, non vuoi troppe pieghe, devi farli uscire un pò umidi (ed allora dove è il vantaggio?).
Un'altra dice che da quando ha l'asciugatrice stira solo camicie (bellissimo, che sogno!!!).
C'è chi dice che con l'asciugatrice si devono prendere gli abiti di una taglia in più perchè si rovinano.
Un'altra dice che si deve essere in casa quando l'asciugatrice finisce il programma perchè altrimenti i panni prendono pieghe brutte.
C'è chi dice di prendere Rex, chi dice di prendere AEG, chi Bosch chi Miele (ma costa un botto quindi è esclusa).

Sapete darmi info e consigli?

Grazie 1000!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: asciugatrice; si, no e se si quale?

Messaggio da ely66 » 27 dic 2012, 18:49

forum/viewtopic.php?f=45&t=18913" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”