GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cuscini antiacaro
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
cuscini antiacaro
Come li lavate e tenete puliti? Io ho paura di rovinarli, non so come fare. grazie!!
- efes
- Expert~GolGirl®
Re: cuscini antiacaro
E' una cosa che mi chiedevo anch'io. Ne ho appena comprato uno della chicco e sulla confezione c'e' scritto che non si deve lavare in lavatrice.
Pensavo di scucire la fodera e lavare quella
Pensavo di scucire la fodera e lavare quella
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a parte metterli al sole (mai come in questo periodo!) oppure surgerlarli per 36 ore, un'amica lava tutto di tutto. usa le lavatrici industriali, schiaffa dentro cuscini, pelouche di tutto.
sopra i 90 gradi e poi in asciugatura, muoiono.
ma lei dice che la cosa migliore è il sole bello forte.
sopra i 90 gradi e poi in asciugatura, muoiono.
ma lei dice che la cosa migliore è il sole bello forte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
sì il sole..la sapevo. però io intendo proprio lavarli, per levare il giallino e lo sporco che non si vede. io ce li ho per i bimbi e per il marito che è allergico, alla fine in lavatrice metto anch'io TUTTO anche perchè c'è il programma a mano ma i cuscini ho...paura a metterceli. si rovinano certo.
alla fine con una spugnetta e acqua calda li ho strofinati un po', avrò solo fatto peggio.
anche il mio per la bimba è della chicco. ma tutti, di qualsiasi marca, non vanno messi in lavatrice penso
alla fine con una spugnetta e acqua calda li ho strofinati un po', avrò solo fatto peggio.
anche il mio per la bimba è della chicco. ma tutti, di qualsiasi marca, non vanno messi in lavatrice penso

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dipende dal materiale. Io ne ho lavqto ipuno in lavatrice e l'ho buttai.... Non si asicugava piu. È stato al sole di agosto x 2 settimane
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
Dovrebbero essere in lattice
anch'io ne buttai uno, non di questo tipo però, perché non si asciugava e puzzava terribilmente.

anch'io ne buttai uno, non di questo tipo però, perché non si asciugava e puzzava terribilmente.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Io uso l'aspirapolvere (Folletto), così come per i meterassi, e molto spesso li metto in lavatrice.
Ma i miei non sono in lattice , o forse uno lo è.............
Ma i miei non sono in lattice , o forse uno lo è.............

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010