GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE MATERASSO SCEGLIERE PER LA CAMERETTA?
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

CHE MATERASSO SCEGLIERE PER LA CAMERETTA?
Siamo arrivati al momento fatidico del passaggio "da culla a letto"
, obbligata la scelta del letto a castello e inevitabile l'approdo all'Ikea. Tra i materassi disponibili quelli "approcciabili" sono di due tipi: a molle o in poliuretano espanso... Qualcuna di voi ha esperienze positive/negative con uno o con l'altro tipo? Consigli? Brancolo...
Grazie

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CHE MATERASSO SCEGLIERE PER LA CAMERETTA?
Noi abbiamo il poliuretano espanso e ci stiamo trovando benissimo. Ci dormo anche io ogni tanto
e nonostante la stazza regge benissimo. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

grazie ishetta
lo trovi buono come traspirazione? non vorrei creasse problemi di allergia o scarsa dispersione del calore (specie ora che ci avviamo verso il caldo forte
)
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia ha un sultan a molle, grigio chiaro e sfoderabile. non ricordo quale tipo fosse.
è comodo da paura. appena ci decidiamo, cambiamo il nostro matrimoniale con uno paio di sultan.
tra l'altro va bene perchè la camera ogni tanto diventa umida e non si rovina assolutamente. il lattice e il poliuretano ce l'avevano sconsigliato proprio all'ikea, per questo problema. mi sa che hai ampia scelta

è comodo da paura. appena ci decidiamo, cambiamo il nostro matrimoniale con uno paio di sultan.
tra l'altro va bene perchè la camera ogni tanto diventa umida e non si rovina assolutamente. il lattice e il poliuretano ce l'avevano sconsigliato proprio all'ikea, per questo problema. mi sa che hai ampia scelta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

- gipsydancer
- Original~GolGirl®

ehm.... per ora siamo all'1-1 tra molle e poliuretano... altre opinioni?

- leda71
- Silver~GolGirl®

leggo volentieri le risposte
aspetto solo di levare il patello anche di notte alla piccola per cambiare i materassi a tutti e 2, quelli che hanno sono ereditati dalla cameretta del padre...
aspetto solo di levare il patello anche di notte alla piccola per cambiare i materassi a tutti e 2, quelli che hanno sono ereditati dalla cameretta del padre...
There must be some kind of way out of here ...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

così tanto per incasinare un po' la vita..
il sultan è a molle con poliuretano espanso assomiglia a questo
il sultan è a molle con poliuretano espanso assomiglia a questo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

hahaha grazie ely, ora si che non ci capisco più una mazza! 
-
mom431
- New~GolGirl®

quello che mia sorella ha ordinato uno online è in poliuretano espanso, io non l'ho provato eh!
però lei sembra molto soddisfatta
La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.
-
mom431
- New~GolGirl®

"quello che mia sorella ha ordinato uno online"
scusate..oggi non sono proprio in forma
scusate..oggi non sono proprio in forma
La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare.