GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da R2D2 » 30 mar 2012, 11:26

ely66 ha scritto:ma se tiri fuori il mobile dalla nicchia, rimane il vuoto. lo riempi con il frigo e dei ripiani oppure un armadietto come la cucina.
se si fa ghiaccio dentro, probabilmente non ha sufficiente aria dietro e quindi lavora da pazzi.
si infatti, elimina il mobile ed al suo posto metti il frigo nuovo. Sacrifichi il mobile, pazienza, ma ti conviene. E poi tra i frigo a libera installazione trovi più scelta di modelli.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da lalat » 30 mar 2012, 12:52

laura s ha scritto:Mi spiace un sacco ma non ho proprio la possibilità di metterne uno a libera installazione, la mia cucina non ha spazio sufficiente e ha una parete tutta vetrata incastonata nel cartongesso dove c'è il frigo attuale: non posso fare altro che prenderne di nuovo uno a incasso!! :nonegiusto

Oltre che qui anche mia zia mi ha parlato entusiasta del Liebherr ma sono carissimi vero??? Tipo 2500 euro il no frost??? :urka Speravo di stare un pò più bassa... è tantissimo!

Per la questione guarnizioni sono a posto, invece la cosa di registrarlo non mi è mai venuta in mente lo farò vedere a mio padre che è appassionato di queste cose.

Quanto al non mettere le cose contro i bordi e il fondo, lo so... lo faccio... ma è da non credere, mi si formano chili e chili di ghiaccio... :urka
Vai da Centroincasso a Genova: lì hanno diversi modelli ... magari ne trovi uno più piccolo così rimane più spazio tra mobile e frigo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”