si infatti, elimina il mobile ed al suo posto metti il frigo nuovo. Sacrifichi il mobile, pazienza, ma ti conviene. E poi tra i frigo a libera installazione trovi più scelta di modelli.ely66 ha scritto:ma se tiri fuori il mobile dalla nicchia, rimane il vuoto. lo riempi con il frigo e dei ripiani oppure un armadietto come la cucina.
se si fa ghiaccio dentro, probabilmente non ha sufficiente aria dietro e quindi lavora da pazzi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?
Vai da Centroincasso a Genova: lì hanno diversi modelli ... magari ne trovi uno più piccolo così rimane più spazio tra mobile e frigo.laura s ha scritto:Mi spiace un sacco ma non ho proprio la possibilità di metterne uno a libera installazione, la mia cucina non ha spazio sufficiente e ha una parete tutta vetrata incastonata nel cartongesso dove c'è il frigo attuale: non posso fare altro che prenderne di nuovo uno a incasso!!![]()
Oltre che qui anche mia zia mi ha parlato entusiasta del Liebherr ma sono carissimi vero??? Tipo 2500 euro il no frost???Speravo di stare un pò più bassa... è tantissimo!
Per la questione guarnizioni sono a posto, invece la cosa di registrarlo non mi è mai venuta in mente lo farò vedere a mio padre che è appassionato di queste cose.
Quanto al non mettere le cose contro i bordi e il fondo, lo so... lo faccio... ma è da non credere, mi si formano chili e chili di ghiaccio...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006