GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cuscino con noccioli di ciliegia:
-
- Active~GolGirl®
Cuscino con noccioli di ciliegia:
chi di voi ce l'ha?Io ne avevo sentito parlare e oggi l'ho comprato,ce ne sono per vari utilizzi e dicono che lo fanno solo in Svizzera,pare che si trovi solo ai mercatini e ordinabile via internet!
- Asia
- Original~GolGirl®
Re: Cuscino con noccioli di ciliegia:
IO ne ho uno...l'ho trovato in un negozio di biancheria da letto e da bagno in Alto Adige. È una cosa molto semblice ma credo che potresti fartelo anche da sola. Ci vogliono tantissimo noccioli (ora sarà un problema) e della stoffa non infiammabile, così puoi metterlo anche nel forno a microonde. 

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ma a che serve????????? 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Asia
- Original~GolGirl®
Beh, lo usi tipo borsa dell'acqua calda...e dicono sia portentoso contro le colichette (ma a me non sembrava proprio...nanachan ha scritto:ma a che serve?????????

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao io me lo sono fatta quando ci sono state le ciliegie ho tenuto tutti gli noccioli messi a seccare poi ho comperato la stoffa e ho fatto due sacchetti in uno ci ho messo i noccioli e chiusa sigillata l'altra la uso come fodera.
Io l'ho usata e uso tantissimo con il bimbo come borsa dell'acqua calda che tanti sconsigliano per la circolazione mentre questi emanano un calore naturale e non troppo caldo la scaldavo nel micronde e la mettevo nella culla per scaldare il posticino di fabio o gliela mettevo vicino al corpo per fagli sentire il calore che come dicevo prima non è forte ma mantiene per almeno un ora anche più!
Io l'ho usata e uso tantissimo con il bimbo come borsa dell'acqua calda che tanti sconsigliano per la circolazione mentre questi emanano un calore naturale e non troppo caldo la scaldavo nel micronde e la mettevo nella culla per scaldare il posticino di fabio o gliela mettevo vicino al corpo per fagli sentire il calore che come dicevo prima non è forte ma mantiene per almeno un ora anche più!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
DICONO VADA BENISSIMO ANCHE PER I DOLORI....SBAGLIO?
IO L'HO VISTO IN UN NEGOZIO DOVE VENDONO FIORI E ALTRE COSE PARTICOLARI, TRA LE QUALI ANCHE QUESTO..VOLEVO REGALARLO A MIA SUOCERA PER NATALE COME PENSIERINO DA PARTE DI ELIA VISTO CHE NE SOFFRE SPESSO CHE DITE?
IO L'HO VISTO IN UN NEGOZIO DOVE VENDONO FIORI E ALTRE COSE PARTICOLARI, TRA LE QUALI ANCHE QUESTO..VOLEVO REGALARLO A MIA SUOCERA PER NATALE COME PENSIERINO DA PARTE DI ELIA VISTO CHE NE SOFFRE SPESSO CHE DITE?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chi069
- Master~GolGirl®
io l'avevo ordinato su internet l'anno scorso pero' gli stronzetti invece di mandarmene uno della misura che avevo chiesto me ne hanno mandati due piu piccoli
cosi non so' come potrei usarli
anche io so' che vanno bene anche per i dolori oltre a chi deve stare a letto per periodi lunghi, eiutano in caso di piaghe da decupido 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**