Quando mi sono sposata ho preso una candy con carica dall'alto x motivi di spazio, che ancora funziona, ma che ultimamante fa capricci e si blocca la centrifuga. Devo spegnerla aspettare un bel po e poi riparte. A parte il fatto che da subito ha dato problemi, se la carico troppo non lava bene, se la carico poco balla la samba e mi esce l'acqua dal buchetto dell'apertura. Insomma è da quasi dieci anni che cè l'ho e finalmente ho trovato il pretesto per comprare quella nuova.
Purtroppo non è stato proprio il periodo adatto x comprarla, avevo adocchiato una lavasciuga LG sempre a carica dall'alto con doppio ingresso ma mi sono dovuta adattare visto che non posso aspettare oltre.
Ho visto che c'erano delle offerte e sono partita per una indesit kg. 7,00 ma mia madre ha visto la sangiorgio, e siccome lei ci si è trovata bene mi ha insistito per quella così ho preso questa.
http://www.sangiorgio-elettrodomestici. ... 5516&lng=0" onclick="window.open(this.href);return false;
ora cercando in rete qualche opinione, mi sono già pentita della scelta. In realtà non l'ho ancora provata xchè me l'hanno consegnata nel pomeriggio e poi sono uscita.
Qualcuna sa dirmi qualcosa in merito???
La sorella di mia cognata cè ne ha una che dice che mastica troppo i vestiti anche se fa la centrifuga più lenta e poi ho trovato questo post
"San giorgio anita lavatrice trita biancheria"

Sperando dato che il modello è diverso, di avere un altro risultato