La casa è perfetta, non va nemmeno imbiancata
L'unica cosa che dobbiamo fare è posare il pavimento in cantina, dove ora c'è cemento.
PREMESSA
Il problema è che abbiamo pochissimo tempo (il trasloco è 5 giorni dopo il rogito) e rischiamo di non trovare nessuno che ci faccia questo benedetto lavoro... dato che è poca roba e già 2 omini ci hanno amabilmente rimbalzato.... alla faccia del lavoro che manca

Stasera viene il 3° a vedere però non so mica se sarà davvero disponibile. Io non posso aspettare perchè la cantina è il mio polmone di decompressione da trasloco... dobbiamo metterci dentro tantissima roba e deve essere a posto da subito.
Detto questo, essendo un locale a uso nostro, io sono pronta a cimentarmi nella posa delle piastrelle se nessuno è disposto a farlo.... il socio (precisini...

Secondo voi è così difficile?
Attualmente per terra c'è cemento... oggi lo rivediamo con occhio critico ma a me non è parso particolarmente irregolare... se così fosse non mi pare una gran scienza quella della posa mattonelle... sapendo che eventuali imperfezioni sono più che accettabili in una cantina.
Voi che dire? L'avete mai fatto? Alla fine sono circa 30/40 mq mica una piazza...