GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come pitturare la cameretta?
- sely
- Original~GolGirl®
come pitturare la cameretta?
prossimamente arriverà finalmente la cameretta. è fatta così: nella parete in cui ci poteva stare una cabina armadio abbiamo messo un armadio con sotto un letto e sopra un altro con gradoni porta giochi e pedana portagiochi, comodino accanto a entrambi i letti. di fronte verrà messo altre due parti di armadio con cassetti, ponte libreria e scrivania ondulata. il tutto colorato di lilla e rosa alternativamente. con che colore si possono fare i muri?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: come pitturare la cameretta?
io ho visto a casa di una mia amica uno spugnato fatto con lo straccio color lilla e giallino (giallino sotto, lilla sopra), lei ha i mobili bianchi e lilla e sta molto bene!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
La cameretta mi sembra molto colorata di suo, io la farei di un colore tenue, magari un color burro.
Se invece hai voglia di osare, il colore complementare del lilla è il verde. Potresti fare la camera a righe verticali di un bel verde salvia e color burro. Con le righe chiare sui 30 cm e le verdi sui 15 cm di larghezza. Otterresti un effetto carta da parati.
Se invece hai voglia di osare, il colore complementare del lilla è il verde. Potresti fare la camera a righe verticali di un bel verde salvia e color burro. Con le righe chiare sui 30 cm e le verdi sui 15 cm di larghezza. Otterresti un effetto carta da parati.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pao pao
- Master~GolGirl®
MI piace!!!R2D2 ha scritto:La cameretta mi sembra molto colorata di suo, io la farei di un colore tenue, magari un color burro.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella