GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUALE ASCIUGATRICE???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

QUALE ASCIUGATRICE???

Messaggio da ric » 25 set 2011, 9:27

Sto cercando di scegliere un'asciugatrice da acquistare e sono molto molto indecisa...

Ho trovato una Bosch fine serie che costava 899 euro a 699 che non ha il programma lana ma solamente il finish lana (mi hanno detto però che si potrebbe acquistare il cestello per la lana ed ascigarla comunque..) (un venditore mi ha detto che la bosch ha il difetto del filtro autopulente che si rompe e richiede assistenza frequente).

Ho visto anche una Rex a 899 euro che anche questa non ha il programma lana ma il cestello per lana e scarpe e mi hanno detto che la Rex funziona bene ma per asciugare la lana bisogna inserire questo cestello.

Ho visto poi una AEG a 1249 (9kg) che ha anche il programma per asciugare la lana ma obiettivamente costa un po' tanto...

Domande:
1) quale marca è migliore?
2) è importante il programma asciugatura lana oppure è sufficiente il finish lana?
3) il filtro autopulente della bosh da problemi?
4) quando inserite nell'asciugatrice un capo 80% lana e 20% acrilico usate il programma lana oppure il sintetico?

Se qualcuna riesce ad aiutarmi... sono molto confusa..

Se poi avete qualche modello da consigliarmi ancora meglio...
Grazie

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: QUALE ASCIUGATRICE???

Messaggio da ely66 » 25 set 2011, 12:07

forum/viewtopic.php?f=45&t=55393" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=45&t=18913" onclick="window.open(this.href);return false;

:thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”