E' da anni che vorrei prendere l'asciugatrice, finalmente il maritino si è convinto!!!
Ieri siamo andati a vedere e, siccome la nostra lavatrice sta facendo dei rumori poco rassicuranti, la commessa ci ha consigliato di prendere la lavasciuga perchè la resa è uguale, occupa minor spazio e costa meno.
E' veramente uguale il risultato? Quello che mi interessa è stirare meno!
Qualcuno mi sa consigliare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASCIUGATRICE O LAVASCIUGA
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: ASCIUGATRICE O LAVASCIUGA
Io ho avuto un'asciugatrice quando ero in Inghilterra. STUPEFACENTE!!
E' sempre stato un mio sogno, da allora, averla... ma costicchia e per ora che siamo solo io ed il socio non vale la pena.
Per quanto ne so io, mi è sempre stata consigliata l'asciugatrice separata, perchè ha una resa migliore. Anche da chi aveva la lavasciuga mi sono sentita dire che un domani avrebbe preso lavatrice ed asciugatrice separate.
Mia nonna ha una lavasciuga, ma ha un po' di anni. Però non la usa praticamente mai come asciugatrice... ma non ne so il motivo reale
Personalmente, il mio consiglio, è di prendere l'asciugatrice separata... se lo spazio non è un problema.
E' sempre stato un mio sogno, da allora, averla... ma costicchia e per ora che siamo solo io ed il socio non vale la pena.
Per quanto ne so io, mi è sempre stata consigliata l'asciugatrice separata, perchè ha una resa migliore. Anche da chi aveva la lavasciuga mi sono sentita dire che un domani avrebbe preso lavatrice ed asciugatrice separate.
Mia nonna ha una lavasciuga, ma ha un po' di anni. Però non la usa praticamente mai come asciugatrice... ma non ne so il motivo reale

Personalmente, il mio consiglio, è di prendere l'asciugatrice separata... se lo spazio non è un problema.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
L' asciugatrice separata ha sicuramente una resa migliore, ma dipende dall' uso che se ne fa.
Ci sono vari topic sull' argomento.
Io avevo l' asciugatrice nella vecchia casa ma devo dire che non mi sono trovata benissimo. Parecchi capi non si possono asciugare: maglioncini di lana, magliette con stampe, bavetti plastificati, maglie velate e spesso le camicie si restringevano. Le spugne, lenzuola e jeans vengono una meraviglia
accappatoi ed asciugamani morbidissimi. Nella nuova casa ho preso una lavasciuga AQUALTIS dato che acsiugherò poche cose 
Ci sono vari topic sull' argomento.
Io avevo l' asciugatrice nella vecchia casa ma devo dire che non mi sono trovata benissimo. Parecchi capi non si possono asciugare: maglioncini di lana, magliette con stampe, bavetti plastificati, maglie velate e spesso le camicie si restringevano. Le spugne, lenzuola e jeans vengono una meraviglia

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
io ho preso l'asciugatrice l'agosto scorso. Sono molto contenta ma quoto in tutto e per tutto iolanda.
In realtà ci asciugo anche le cose stampate. il vero problema è che accorcia le cose.

In realtà ci asciugo anche le cose stampate. il vero problema è che accorcia le cose.

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Lilluna ha scritto:Io ho avuto un'asciugatrice quando ero in Inghilterra. STUPEFACENTE!!
Mia nonna ha una lavasciuga, ma ha un po' di anni. Però non la usa praticamente mai come asciugatrice... ma non ne so il motivo reale![]()
le avranno detto che consuma tanta corrente

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- val978
- Silver~GolGirl®
posso chiederti se è una classe A B o C?Delfinablu ha scritto:io ho preso l'asciugatrice l'agosto scorso. Sono molto contenta ma quoto in tutto e per tutto iolanda.
- val978
- Silver~GolGirl®
posso chiederti se è una classe A B o C?Delfinablu ha scritto:io ho preso l'asciugatrice l'agosto scorso. Sono molto contenta ma quoto in tutto e per tutto iolanda.
- val978
- Silver~GolGirl®
- toscamilla
- Master~GolGirl®
asciugatrice...
io ho una rex inspire solarex con anche il programma per la lana e per le scarpe. ed è una classe B....e ti dirò usata negli orari giusti la bolletta (almeno fino allo scorso inverno) non era alta (anche perchè stiri meno). calcola che d'inverno la faccio tutti i giorni dal lun al ven anche 2 volte al giorno.
le spugne rinascono, jeans nn li stiri, il cotone però attenta potrebbe ritirare.
vedrai stirerai molto meno.
io ho una rex inspire solarex con anche il programma per la lana e per le scarpe. ed è una classe B....e ti dirò usata negli orari giusti la bolletta (almeno fino allo scorso inverno) non era alta (anche perchè stiri meno). calcola che d'inverno la faccio tutti i giorni dal lun al ven anche 2 volte al giorno.
le spugne rinascono, jeans nn li stiri, il cotone però attenta potrebbe ritirare.
vedrai stirerai molto meno.

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)