GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Macchina da caffe..

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Macchina da caffe..

Messaggio da CRISTY82 » 2 nov 2007, 19:58

Ciao a tutte!
Ho deciso di prendere una macchina da caffe in uso gratuito,e quindi pagare solo le cialde.
Ho fatto un giro sul google,ma ho trovato solo un una :bomba
Qualcuna di voi ha una machina caffe in uso gratuito? Come vi trovate?
Il caffe è buono come al bar oppure è uguale a quello fatto nella solita caffetiera? :domanda

Grazie in anticipo! :bacio
F-2006 e M-2010

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Macchina da caffe..

Messaggio da canirbas » 2 nov 2007, 23:55

Io ho quella della Segafredo, la macchina è funzionale e semplicissima da usare e devo dire che il caffè è mooooooooolto meglio che al bar, la schiuma del latte e la cioccolata calda idem. Mi trovo davvero bene.
Peccato il prezzo delle cialde :che_dici
56€ la confezione da 150, c'è da dire però che ogni 4 scatole una è in omaggio.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 nov 2007, 0:01

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 nov 2007, 15:58

canirbas ha scritto:Io ho quella della Segafredo, la macchina è funzionale e semplicissima da usare e devo dire che il caffè è mooooooooolto meglio che al bar, la schiuma del latte e la cioccolata calda idem. Mi trovo davvero bene.
Peccato il prezzo delle cialde :che_dici
56€ la confezione da 150, c'è da dire però che ogni 4 scatole una è in omaggio.
Ho cercato sul google,ma nel sito di segafredo non c'è l'opzione "uso gratuito" :domanda
Tu dove hai ordinato la macchina?
F-2006 e M-2010

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 16:57

Anch'io ho intenzione di prenderne una....martedì viene un rappresentante x farmele vedere,e se l'offerta è buona la prendo...la mia è Lavazza Blue e ho letto vari pareri positivi :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 3 nov 2007, 17:04

io ho quella della lavazza....il caffe e ottimo ma secondo me e un po troppo caro e poi io da quando ho quella macchinetta in cucina prendo almeno 3 caffe in piu al giorno :fischia ....infatti sono elettricaaaa...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 nov 2007, 17:15

Ne ho sentito parlare anche io del lavazza blue,però da quanto ho capito la loro macchina fa solo caffè e non anche il cappuccino.Io vorrei una macchina che fa entrambe le cose,ma non trovo niente :buuu
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 nov 2007, 17:20

CRISTY82 ha scritto:Ne ho sentito parlare anche io del lavazza blue,però da quanto ho capito la loro macchina fa solo caffè e non anche il cappuccino.Io vorrei una macchina che fa entrambe le cose,ma non trovo niente :buuu
Che stordita che sono :pistole ho guardato meglio nel sito di lavazza,e effettivamente loro hanno macchine che fanno anche il cappuccino :fischia adesso ci faccio un penserino :ok
Grazie ragazze! :bacio
F-2006 e M-2010

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 19:10

CRISTY82 ha scritto:Ne ho sentito parlare anche io del lavazza blue,però da quanto ho capito la loro macchina fa solo caffè e non anche il cappuccino.Io vorrei una macchina che fa entrambe le cose,ma non trovo niente :buuu
Cristy,io non bevo caffè,ma amo il cappuccino,e la macchina ke ti ho segnalato fa l'uno e l'altro :sorrisoo
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2007, 22:37

io ne ho una in ditta di quelle macchine con le cialde.
no, in casa neanche per sogno la prendo.
le cialde costano parecchio, se vuoi fare la cioccolata o il cappuccino devi mettere anche la cialda con il latte.

io ho preso una saeco superidea. macchina normale, fa il caffè e il cappuccino, oltre a scaldare ovvio.
beh fa una crema sopra il caffè strepitosa. costo 127 euro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 nov 2007, 23:46

Io della Saeco avevo preso la "Via Veneto" ma è durata poco più di un anno, poi ha iniziato a fare caffè skifidi.
Quella che ho io con le cialde Segafredo ci faccio poi anche cappuccino e cioccolata usando il vapore, si può anche fare uscire l'acqua a bollore per il the (cosa che non faccio perchè faccio prima col microonde :hi hi hi hi )

Cristy, il ragazzo che sta costruendo casa vicino a noi è rappresentante della Segafredo e ce l'ha proposto lui, non saprei dirti altrimenti.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2007, 0:30

ero indecisa tra la via veneto e la superidea.
la mia vecchia era la idea, sempre saeco. e alla fine mi sono detta "chi lascia la strada vecchia per la nuova..." la vecchia è durata 16 anni. direi che era durata parecchio :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 4 nov 2007, 13:49

Io da 5 anni ho la Lavazza Blu....mi sono trovata benissimo.
Il caffè è proprio come al bar e anche il cappuccino. Si autopulisce all'interno e quando una volta la macchina si è intoppata (perchè abbiamo intasato il beccuccio del cappuccio :hi hi hi hi ) ce l'hanno riparata gratissssss e abbiamo pagato solo le spese di spedizione...
L'unica cosa che effettivamente dei fare una sorta di contratto con un minimo di cialde... e magari spendere un pò per il caffè...però il rappresentante viene a casa e calcola insieme a te il consumo e in base a quello poi ti mostra le possibilità!!!

Io te lo consiglio comunque! :ok
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 5 nov 2007, 11:40

mokona bialetti con cialde e non ve la straconsiglio :ok :ok
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 5 nov 2007, 12:55

Io ho la lavazza, ma non la Blue, quella normale con le cialde doppie! Il caffè non è come quello del bar: E' MOOOOLTO MEGLIO!!!! Io ormai difficilmente rimango soddisfatta nei bar... trovo sempre un difetto ai vari caffè. Il mio mi piace più di tutti!
La mia macchina ha il beccuccio per fare il cappuccino con il latte vero. Basta un bicchiere a parte e fai gonfiare il latte con il vapore, come al bar. Poi lo aggiungi al caffè e viene un cappuccino perfetto!
Inoltre, davanti casa mia c'è una rivendita delle cialde e quindi compro lì le cialde singole, il decaffeinato e quelle d'orzo che piacciono moltissimo ai bambini! Le cialde doppie invece le prendo con il contratto della Newims! Il loro unico difetto è che anche per le singole o le altre vogliono un ordine minimo troppo alto e quindi rimedio con il rivenditore davanti casa che ha le cialde originali lavazza ma che vanno inserite con un adattatore!

So che adesso è uscita anche la macchinetta della Nescaffè, ma non è in comodato gratuito. Tieni presente però che l'acquisto della macchina lo ammortizzi bene in un anno visto che le cialde dove ti danno il comodato gratuito sono più care! La tua scelta dovresti farla solo in base al sapore del caffè.
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 10 nov 2007, 12:44

Ragazze, innanzitutto vorrei ringraziarvi per i vostri consigli sempre utili per me! :bacio

Ho fatto la mia scelta, e ho scelto "Lavazza blue"! :ok
Oggi è arrivato il rappresentante della Nims per spiegarmi tutto, ovviamente senza nessun impegno.
La macchina che danno gratuitamente, è molto bella, ma soprattutto è semplice da usare!
Il caffé è pronto in pochi secondi, buonissimo, ha la schiumetta marroncina, a mio avviso molto meglio del bar! :ok
La cosa importante è che la macchina non ha la caldaia,perciò non bisogna tenerla accesa tutta la notte, perchè la mattina quando metti l'acqua fredda aspetti solo 1 MINUTO e l'acqua è calda! :-D
Il prezzo delle cialde è un pò alto effettivamente, ma considerando che non c'è nessun obbligo d'acquisto, tutto sommato vale la pena!
Per avere la macchina gratuitamente,basta ordinare anche solo una scatola da 500 cialde, e poi se non vuoi più ordinare le cialde da loro la macchina rimane sempre tua. Ovviamente in questo caso loro andrebbero a perdere, ma è un rischio che vogliono correre, sperando che uno continui comunque a ordinare le cialde da loro. Tentano di farti ordinare più scatole,ma poi uno è libero di decidere ciò che vuole fare.
La scatola da 500 costa 217€ perciò il caffé viene a costare 0.44 centesimi, ma comunque con una sola cialda si possono fare 2 caffé(ti danno gratuitamente l'adattatore per fare 2 caffé alla volta).
Questo è il costo di questo tipo di cialda("top selection"), ma se invece si sceglie "Dolce aroma" costa 117€,ma da quanto ho capito si può acquistare successivamente,cioè la prima volta devi fare un contratto anche solo per una scatola da 500,poi fai quello che vuoi.

Se a qualcuna di voi interessa, chiedetemi pure!
:bacio
F-2006 e M-2010

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 nov 2007, 13:56

Io in casa ho la macchina espresso Saeco Nice Coffee ed è davvero insuperabile:chiunque assaggia il caffè da noi rimane sbalordito..ha un sistema che ti fà la crema di caffè che è un amore....ce l'abbiamo da 4 anni ed è sempre efficiente.... :sorrisoo e l'abbiamo regalata a richiesta già a 4 nostri amici :ok

per l'ufficio di mio marito cercavamo una macchinetta e ultimamente mi ero documentata anch'io sul comodato e le cialde.....poi sulla Dolce gusto nestlè....poi la A modo mio lavazza.......ma alla fine a conti fatti si spende davvero tantissimo col sistema a cialde e allora abbiamo optato per la Saeco Odea Go...è vero costa sui 300 Euro ma utilizza il macinacaffè incorporato ed è completamente automatica....a conti fatti con 1 k e mezzo di caffè in grani fà sui 120/130 caffè...la miscela la scegli da te e il caffè è davvero ottimo... :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 10 nov 2007, 14:24

CRISTY82 ha scritto:Ragazze, innanzitutto vorrei ringraziarvi per i vostri consigli sempre utili per me! :bacio

Ho fatto la mia scelta, e ho scelto "Lavazza blue"! :ok
Oggi è arrivato il rappresentante della Nims per spiegarmi tutto, ovviamente senza nessun impegno.
La macchina che danno gratuitamente, è molto bella, ma soprattutto è semplice da usare!
Il caffé è pronto in pochi secondi, buonissimo, ha la schiumetta marroncina, a mio avviso molto meglio del bar! :ok
La cosa importante è che la macchina non ha la caldaia,perciò non bisogna tenerla accesa tutta la notte, perchè la mattina quando metti l'acqua fredda aspetti solo 1 MINUTO e l'acqua è calda! :-D
Il prezzo delle cialde è un pò alto effettivamente, ma considerando che non c'è nessun obbligo d'acquisto, tutto sommato vale la pena!
Per avere la macchina gratuitamente,basta ordinare anche solo una scatola da 500 cialde, e poi se non vuoi più ordinare le cialde da loro la macchina rimane sempre tua. Ovviamente in questo caso loro andrebbero a perdere, ma è un rischio che vogliono correre, sperando che uno continui comunque a ordinare le cialde da loro. Tentano di farti ordinare più scatole,ma poi uno è libero di decidere ciò che vuole fare.
La scatola da 500 costa 217€ perciò il caffé viene a costare 0.44 centesimi, ma comunque con una sola cialda si possono fare 2 caffé(ti danno gratuitamente l'adattatore per fare 2 caffé alla volta).
Questo è il costo di questo tipo di cialda("top selection"), ma se invece si sceglie "Dolce aroma" costa 117€,ma da quanto ho capito si può acquistare successivamente,cioè la prima volta devi fare un contratto anche solo per una scatola da 500,poi fai quello che vuoi.

Se a qualcuna di voi interessa, chiedetemi pure!
:bacio

Ebbrava Cristy! Allora ti sono stata utile!?!? :prrrr Benvenuta nei buon gustai del caffè allora :ahah
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”