GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
centrifuga
- chi069
- Master~GolGirl®
centrifuga
dovrei fare questo acquisto,ma dato che non ho la piu pallida idea su come orientarmi,qualcuna di voi che ne fa uso mi darebbe delle dritte??? che modello e marca mi consigliate?? grazie. 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: centrifuga
io ne ho una presa secoli fa con i punti del mulino bianco...
usata poco, ma ora che c'è giulia qualche volta in più la uso
sono pigra, sbucciare la frutta (la centrifuga la passerebbe anche, sono io che non mi fido dei residui dei pesticidi...) e poi smontare e lavare il tutto....
cmq la mia è una de longhi, funziona alla grande
per come è fatta e per quel che ho potuto vedere delle altre in commercio, non dovrebbero esserci grandi differenze
per inciso i centrifugati sono buonissimi
io sono sempre alla ricerca di nuove combinazioni, soprattutto con verdura che giulia non gradisce...
usata poco, ma ora che c'è giulia qualche volta in più la uso
sono pigra, sbucciare la frutta (la centrifuga la passerebbe anche, sono io che non mi fido dei residui dei pesticidi...) e poi smontare e lavare il tutto....
cmq la mia è una de longhi, funziona alla grande
per come è fatta e per quel che ho potuto vedere delle altre in commercio, non dovrebbero esserci grandi differenze
per inciso i centrifugati sono buonissimi
io sono sempre alla ricerca di nuove combinazioni, soprattutto con verdura che giulia non gradisce...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: centrifuga
GRAZIE ZIA
IL MEDICO MI DICEVA CHE UNA SUA PAZIENTE NE HA COMPERATA UNA PAGATA SUI 35.00 EURO CHE PRATICAMENTE QUANDO INSERISCI LA FRUTTA O LA VERDURA IO MOTORE "RALLENTA" E NON PRODUCE OVVIAMENTE DEI BEI BICCHIERI DI CENTRIFUGATI QUESTO PERCHè LA CENTRIFUGA IN QUESTIONE O PER UNA QUESTIONE DI POTENZA O CHE NE SO' NON è IL MASSIMO! ECCO PERCHè CHIEDEVO INFO SULLE MARCHE "BUONE" GRAZIE CMQ

ale -------------------