Siete fantastiche, grazie mille..non sapevo più dove sbattere la testa perchè essendo nuovi (mai stati puliti prima d'ora) erano pieni di macchie di unto e sporco di tutti i tipi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pulizia vetri
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: Pulizia vetri
io ho provato settimana scorsa con sapone per i piatti + carta di giornsle..son venuti uno spettacolo!!!!
Siete fantastiche, grazie mille..non sapevo più dove sbattere la testa perchè essendo nuovi (mai stati puliti prima d'ora) erano pieni di macchie di unto e sporco di tutti i tipi.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

questo metodo e' il piu' valido e veloce!!!!!!Lilu ha scritto:Prova ad usare l'attrezzino che leva l'acqua ...quello che usano nei benzinai o i lavavetri per capirci
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

meravigliossssso lo proverò sicuramente!!!antonella1512 ha scritto:io preparo un po' di acqua con il detersivo x i piatti.
con la spugnetta li insapono, poi con la carta di giornale (quotidiano) oppure con il rotolone di carta "tipo" scottex, ma quella sul megarotolo che costa una cippa tolgo contemporaneamente schiuma e asciugo.
Rimangono una meraviglia, e per le prime due volte che piove l'acqua scivola via e non restano le macchiette...
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Come prodotto sul mercato l'unico che non lascia aloni è solo il Vetril.
Sennò tipico rimendio della nonna: acqua, ammoniaca, uno spruzzo di borotalco. Poi asciuga con la carta di giornale.
Sennò tipico rimendio della nonna: acqua, ammoniaca, uno spruzzo di borotalco. Poi asciuga con la carta di giornale.
- witch
- Bronze~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io fino alla settimana scorsa ero nella tua stesa situazione
ho cambiato casa da poco e i vetri son diversi ma finalmente ho trovato il rimedio !
Hai presente quel aggeggio da una parte spugna da l'altra ha un gommino (non so cm si kiama) lo usano i lavavetri ke si mettono x strada vicino ai semfori ? Quello lì , un secchio cn acqua e vetril e sei ok !
Hai presente quel aggeggio da una parte spugna da l'altra ha un gommino (non so cm si kiama) lo usano i lavavetri ke si mettono x strada vicino ai semfori ? Quello lì , un secchio cn acqua e vetril e sei ok !
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

sarebbe il "BAGNAEASCIUGA"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

grazie x l'informazione !miranda72 ha scritto:sarebbe il "BAGNAEASCIUGA"