Ciao ragazze
da qualche giorno mi sono accorta che dal lavandino della cucina esce un brutto odore. Eppure tutte le settimane metto il detersivo anti puzza negli scarichi... secondo voi cosa puo' essere?
Ho la lavastoviglie quindi il lavandino lo uso pochissimo. Suggerimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Puzza dagli scarichi del lavandino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Puzza dagli scarichi del lavandino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- federica
- Master~GolGirl®
Re: Puzza dagli scarichi del lavandino
ANCHE DA ME A VOLTE CAPITA, MA AVENDO LA LAVASTOVIGLIE CHE SCARICA NEGLI STESSI TUBI DEL LAVANDINO PENSO CHE SIA QUELLO.
LA TUA LAVASTOVIGLIE SCARICA ANCHE Lì?
IO RISOLVO CON L'IDRAULICO LIQUIDO O CON LA CANDEGGINA, CHE MI SBIANCA BENE ANCHE IL LAVABO.
A VOLTE COMUNQUE PENSO CHE SIANO ANCHE I TRATTAMENTI CHE FANNO ALL'ACQUA A FAR VENIRE FUORI QUESTE PUZZE
LA TUA LAVASTOVIGLIE SCARICA ANCHE Lì?
IO RISOLVO CON L'IDRAULICO LIQUIDO O CON LA CANDEGGINA, CHE MI SBIANCA BENE ANCHE IL LAVABO.

A VOLTE COMUNQUE PENSO CHE SIANO ANCHE I TRATTAMENTI CHE FANNO ALL'ACQUA A FAR VENIRE FUORI QUESTE PUZZE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- mynnie
- Original~GolGirl®
Il fatto che lo usi poco potrebbe essere all'origine della stagnazione di alcuni odori. Prova a far correre più spesso l'acqua e usare un po' di candeggina
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Haruko
- Original~GolGirl®
A che piano stai?il cattivo odore a volte risale su dal pozzetto sgrassatore, soprattutto in questi periodi che piove più spesso.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Al pianterreno...Haruko ha scritto:A che piano stai?il cattivo odore a volte risale su dal pozzetto sgrassatore, soprattutto in questi periodi che piove più spesso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- esse
- Expert~GolGirl®
stra-quoto!!!!federica ha scritto: IO RISOLVO CON L'IDRAULICO LIQUIDO O CON LA CANDEGGINA

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ecco il perchè. da noi hanno rifatto le fognature 8 anni fa. non le avessero mai cambiate! avevano 50 anni ed erano perfette, queste fanno puzza. grrrrishetta ha scritto:Al pianterreno...Haruko ha scritto:A che piano stai?il cattivo odore a volte risale su dal pozzetto sgrassatore, soprattutto in questi periodi che piove più spesso.
buttaci dell'aceto caldo. o fai scorrere acqua bollente e poi metti candeggina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
io ho risolto con mister muscolo e acqua calda....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?