GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
operatori telefonici (telefono fisso)
- claire
- Basic~GolGirl®
operatori telefonici (telefono fisso)
Ciao a tutte.
Tempo fa ho attivato la preselezione con un operatore telefonico diverso da telecom (che non cito perché non so se si può...), con il quale effettuo le chiamate da casa.
Ho notato però che la qualità della linea telefonica è molto scadente; spesso devo fare tre o quattro tentativi (se non di più) prima di riuscire a fare il numero (mi dice "numero inesistente" o scatta il segnale occupato prima che finisca di digitare), inoltre a volte rispondo e sento il telefono muto, poi magari scopro che dall'altra parte invece c'è qualcuno che mi parla...
Volevo sapere se secondo voi può dipendere dall'operatore telefonico; in tal caso tornerei a telecom, la cosa è molto fastidiosa...
Tempo fa ho attivato la preselezione con un operatore telefonico diverso da telecom (che non cito perché non so se si può...), con il quale effettuo le chiamate da casa.
Ho notato però che la qualità della linea telefonica è molto scadente; spesso devo fare tre o quattro tentativi (se non di più) prima di riuscire a fare il numero (mi dice "numero inesistente" o scatta il segnale occupato prima che finisca di digitare), inoltre a volte rispondo e sento il telefono muto, poi magari scopro che dall'altra parte invece c'è qualcuno che mi parla...
Volevo sapere se secondo voi può dipendere dall'operatore telefonico; in tal caso tornerei a telecom, la cosa è molto fastidiosa...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: operatori telefonici (telefono fisso)
Io ho Tiscali e questo problema non mi è mai capitato. Non sarà proprio un problema della linea? Magari prova a chiamare l'assistenza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- claire
- Basic~GolGirl®
Purtroppo il dubbio mi è sorto perché altre persone che hanno lo stesso operatore hanno lo stesso problema. Ma siccome si tratta di amici o familiari che abitano nel mio stesso paese... non so, non vorrei che fosse un problema relativo solo a questa zona.
- esse
- Expert~GolGirl®
preselezione automatica ...
inf......da?
w..d?
se è uno di questi due, che poi sono lo stesso, io posso dirti che non ho mai avuto problemi, e abito anche io in un paese.
inf......da?
w..d?
se è uno di questi due, che poi sono lo stesso, io posso dirti che non ho mai avuto problemi, e abito anche io in un paese.

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io ho t... 2 e mi trovo benissimo, sia per il telefono che per l'adsl. La qualità è eccellente per entrambi i servizi, non ho sorprese in bolletta, e da poco quando telefono la adsl non si disconnette più! Adesso è proprio perfetta. 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- claire
- Basic~GolGirl®

RAF71, mi riferivo proprio a quell'operatore lì... ma allora forse non è colpa sua...

grazie a tutte
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Stesso operatore.
Per il telefono nessun problema, ma l'ADSL a 4 mb è una vera sola.
Io uso l'ADSL anche per lavorare da casa, mi collego in remoto con il mio PC in ufficio, ma non riesco a lavorare perché loro staccano e riattaccano la connessione continuamente.
Credo sia la loro politica per combattere il mulo e impedire il download, solo che per me è un vero disastro.
Passeremo alla fibra ottica.
Per il telefono nessun problema, ma l'ADSL a 4 mb è una vera sola.
Io uso l'ADSL anche per lavorare da casa, mi collego in remoto con il mio PC in ufficio, ma non riesco a lavorare perché loro staccano e riattaccano la connessione continuamente.
Credo sia la loro politica per combattere il mulo e impedire il download, solo che per me è un vero disastro.
Passeremo alla fibra ottica.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
PROPRIO OGGI POMERIGGIO VENGONO DA ME QUELLI DI FAST.....EB PER TELEFONO FISSO E INTERNET A 20 MEGA, SPERIAMO BENE POI VI FARO' SAPERE SE VA BENE O NO!!!!! SPERIAMO
PERCHE' CON LA TELCOM E' UN SALASSO 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io fastweb l'ho abbondonato il costo era eccessivo e mi sbagliavano sempre le bollette, per non parlare della connessione (in fibra) che per un po' di tempo ci ha dato problemi.
Detto questo non è che magari il problema è della centralina di zona? Magari è il caso di far uscire un tecnico di zona e far controllare.
Detto questo non è che magari il problema è della centralina di zona? Magari è il caso di far uscire un tecnico di zona e far controllare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- claire
- Basic~GolGirl®
Può darsi sia come dice ishetta... magari chiamo l'assistenza e lo faccio presente.
Vorrei passare anch'io alla fibra ottica ma i prezzi mi sembrano esorbitanti. Io avrei bisogno di ADSL flat perché lavoro a casa, di telefono fisso però spendo pochissimo quindi per ora sono rimasta a telecom per internet e t...2 per il telefono fisso.
Vorrei passare anch'io alla fibra ottica ma i prezzi mi sembrano esorbitanti. Io avrei bisogno di ADSL flat perché lavoro a casa, di telefono fisso però spendo pochissimo quindi per ora sono rimasta a telecom per internet e t...2 per il telefono fisso.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Io mi sono informata e i prezzi di recente sono scesi.
Telefono senza limiti (esclusi i cell e le internazionali) e internet senza limiti, in fibra ottica costa 55 euro.
Ora in totale ne spendo 38.90.
Sono 194,40 euro in più all'anno, ma se devo pagare un servizio che non funziona, meglio pagarne uno che costa di più ma funziona. Ribadisco io però ne ho bisogno anche per lavorare, quindi per me internet è di primaria importanza.
Quasi tutti i miei colleghi hanno la fibra ottica e va una meraviglia.
Telefono senza limiti (esclusi i cell e le internazionali) e internet senza limiti, in fibra ottica costa 55 euro.
Ora in totale ne spendo 38.90.
Sono 194,40 euro in più all'anno, ma se devo pagare un servizio che non funziona, meglio pagarne uno che costa di più ma funziona. Ribadisco io però ne ho bisogno anche per lavorare, quindi per me internet è di primaria importanza.
Quasi tutti i miei colleghi hanno la fibra ottica e va una meraviglia.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Victoria
- Active~GolGirl®
claire ha scritto:Ciao a tutte.
Mia mamma ha Tele2 ed ha gli stessi tuoi problemi....Tieni conto che noi abitiamo in una grande citta come Torino! A parte la convenienza per le telefonate, lamenta solo ciò che hai descritto tu...(però la colpa la da a me dicendo che è il mio telefonino che non funziona

- claire
- Basic~GolGirl®
Chicca6, intendi 55 euro al mese o a bolletta? Come funzionano le bollette, sono bimestrali come telecom? Io ora ne spendo 70 per telecom (a bimestre) e al massimo 20 per l'altro operatore.
Devo dire che ero tentata a cambiare gestore anche per l'adsl ma con Alice Flat mi trovo bene.
Devo dire che ero tentata a cambiare gestore anche per l'adsl ma con Alice Flat mi trovo bene.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
55 euro al mese per telefono e internet in fibra ottica, contro le attuali 38,90 al mese per telefono e internet T....2. Non so dirti se fatturino mensilmente o bimestralmente.
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io non ho problemi particolari con la connessione, sinceramente. Mi capitava spessissimo con tin.it che mi toglievano la connessione a varie mandate, con tele 2 non mi succede mai, eppure in questo momento sto mulizzando parecchio...

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- claire
- Basic~GolGirl®
Davvero? Allora mi sa che sono poco aggiornata sulle tariffe...Chicca6 ha scritto:55 euro al mese per telefono e internet in fibra ottica, contro le attuali 38,90 al mese per telefono e internet T....2. Non so dirti se fatturino mensilmente o bimestralmente.
Non c'è molta differenza con cosa pago io, insomma, al mese diciamo che i 40-45 euro li raggiungo sempre... Ci faccio un pensierino...
- chi069
- Master~GolGirl®
ciao claire
anche io avevo lo stesso tuo servizio pero' ti posso assicurare che per il tuo problema non c'entra nessun operatore la linea è e resta sempre telecom

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**