Salve... veramente sto cambiando tutta la cucina ma su quella siamo a buon punto.
Siamo invece ancora in alto mare con il frigo.
Volevamo un combinato in classe A+ e con il freezer il più grande possibile. Larghezza 60.
Possibilmente con un bel maniglione e che abbia il color silver o alluminio.
Naturalmente con la temperatura separata e regolabile indipendentemente, non importa se ha 1 o 2 motori, basta che ognuno abbia il suo termostato.
Ci piacevano moltissimo (esteticamente) quelli della LG.
Qualcuna li ha? Mi sapete dire qualcosa?
Altre marchè?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMBIO FRIGO!
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
CAMBIO FRIGO!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: CAMBIO FRIGO!
io l'ho della samsung e mi trovo benissimo
io ho preso il modello con l'aggeggio per l'acqua esterno... ecco di quello tornando indietro ne farei veramente a meno.
La temperatura sia del frigo sia del freezer la decidi tu...
io ho preso il modello con l'aggeggio per l'acqua esterno... ecco di quello tornando indietro ne farei veramente a meno.
La temperatura sia del frigo sia del freezer la decidi tu...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Io ho un Lg, silver, di quelli combinati con sotto il freezer a 3 cassetti..ha un motore ma è possibile regolare distintamente le due temperature tramite il display esterno..
l'ho preso da poco ma per ora mi trovo benisismo
l'ho preso da poco ma per ora mi trovo benisismo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
IO HO IL FRIGO CHE MI PIACE PIU' DELLA CUCINA :ahah
E' UN AMANA . SONO QUELLI ENORMI, LARGHISSIMI ..MI PIACEVA COSI' TANTO CHE HO SAVRIFICATO SPAZIO IN CUCINA E CE L'HO FATTO STARE ...DICIAMO PURE CHE HO SCELTO PRIMA IL FRIGO E POI CI HO DISEGATO INTORNO LA CUCINA :ahah
COMUNQUE DICEVO E' LARGHISSIMO, MA NON E' QUELLO CHE APRI A DUE ANTE MA AD UNA SOLA E C'E' DENTRO UN SACCO DI SPAZIO .
LA CELLA STA SOTTO, HA DUE RIPIANI UNO SOTTO L'ALTRO ED E' LARGA OVVIAMENTE COME IL FRIGO.
LO RIPRENDERO' ANCHE NELLA PROSSIMA CASA (SE LA TROVO..LA CAS AINTENDO EHEHEH).
COSTA UN BOTTO MA NE VALE LA PENA
E' UN AMANA . SONO QUELLI ENORMI, LARGHISSIMI ..MI PIACEVA COSI' TANTO CHE HO SAVRIFICATO SPAZIO IN CUCINA E CE L'HO FATTO STARE ...DICIAMO PURE CHE HO SCELTO PRIMA IL FRIGO E POI CI HO DISEGATO INTORNO LA CUCINA :ahah
COMUNQUE DICEVO E' LARGHISSIMO, MA NON E' QUELLO CHE APRI A DUE ANTE MA AD UNA SOLA E C'E' DENTRO UN SACCO DI SPAZIO .
LA CELLA STA SOTTO, HA DUE RIPIANI UNO SOTTO L'ALTRO ED E' LARGA OVVIAMENTE COME IL FRIGO.
LO RIPRENDERO' ANCHE NELLA PROSSIMA CASA (SE LA TROVO..LA CAS AINTENDO EHEHEH).
COSTA UN BOTTO MA NE VALE LA PENA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Victoria
- Active~GolGirl®
Ho avuto un Candy che ha funzionato egregiamente per tantissimo tempo ed ora un S.Giorgio....Ti dirò però che il prossimo lo prenderò ASSOLUTAMENTE BIANCO...con questo della S.Giorgio che è grigio argento con le maniglie per metà trasparenti si sta scrostando tutta la vernice....uno schifo....
HO sentito parlare molto bene della LG della SAMSUNG e della WHIRPOOL.....

HO sentito parlare molto bene della LG della SAMSUNG e della WHIRPOOL.....

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Ciao.... guarda questo frigorifero..... lo vende la Whir.. anche se marchio Maytag ( leader del bianco in US ma è di propr. dell Wh.)
http://www.maytag.com/catalog/product.j ... 4&prod=105
è a 3 ante di cui le due sopra è frigo mentre il maniglione sotto è il congelatore..
l'ho visto dal vero ed è proprio bello....
http://www.maytag.com/catalog/product.j ... 4&prod=105
è a 3 ante di cui le due sopra è frigo mentre il maniglione sotto è il congelatore..
l'ho visto dal vero ed è proprio bello....
se non ora quando?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ne ho uno daewoo ma americano e mi trovo benissimo. Ha le maniglie in acciaio satinato e per ora non si sono rovinate. Le pulisco solo con un panno e un po' di sgrassatore e poi risciacquo. Le ante sono solo color acciaio ma non satinate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ho un Bosch argentato, bombato e BELLISSIMO. E sta andando a meravglia 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Grazie per i consigli.
Abbiamo scelto l'LG visto che anche qualcuna di voi si è trovata bene abbiamo rischiato.
E' bianco marmorizzato con un bel maniglione davanti. Ci è già arrivato ed è stupendo!!! Anche se continua ad essere troppo piccolo nonostante sia più alto del vecchio.
Forse dovevo prenderne uno a due sportelli verticali... pazienza, sarà per la prossima volta.

Abbiamo scelto l'LG visto che anche qualcuna di voi si è trovata bene abbiamo rischiato.
E' bianco marmorizzato con un bel maniglione davanti. Ci è già arrivato ed è stupendo!!! Anche se continua ad essere troppo piccolo nonostante sia più alto del vecchio.
Forse dovevo prenderne uno a due sportelli verticali... pazienza, sarà per la prossima volta.

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)