GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

modifiche casa scarichi cucina

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

modifiche casa scarichi cucina

Messaggio da Cinzia73 » 8 ott 2007, 13:30

ragazzuole c'è qualcuna di voi che al volo o quasi che mi può aiutare a capire se posso cambiare ubicazione alla cucina e in termini di spostamento scarichi a cosa vado in contro?
ovviamente vi manderò la piantina per capire meglio!
( abbiamo visto una nuova casa e nn ci piace dovè messa la cucina anche perchè è piccolina per le ns esigenze) baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: modifiche casa scarichi cucina

Messaggio da Victoria » 8 ott 2007, 14:38

In primavera ho ristrutturato la mia casina ed ho fatto spostare la cucina nel salotto per ricavare una camera per il maschietto....
Per cambiarla la puoi cambiare, ma devi tenere conto degli scarichi e del tubo del gas, dove passano, che "tragitto" devono fare...
Sicuramente una piantina aiuterebbe a capire meglio....Poi cerca un bravo, ma veramente bravo! idraulico che ti aiuti nell'impresa e ti rilasci la certificazione a norma....
:sorrisoo

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: modifiche casa scarichi cucina

Messaggio da Cinzia73 » 8 ott 2007, 14:52

se vuoi mandami un mp che ti mando il link della piantina
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”