Ho appena acquistato un folletto 121 usato su e-bay e ovviamente non c'è il manuale d'istruzione.
Avrei alcune domande per chi ce l'ha:
- a cosa serve il pulsante rosso sul battitappeto?
- e la spia accanto al pulsante?
- il sacco lo devo cambiare appena si accende la spia?
- oltre al sacco, che cosa devo cambiare per la manutenzione ordinaria? Ci sono dei filtri?
- infine: i profumini dove li metto????
Scusate le tante domande, ma mi sento un po' imbranata!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS Istruzioni Folletto
- Chizzy
- New~GolGirl®

SOS Istruzioni Folletto
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- shar
- Master~GolGirl®

Re: SOS Istruzioni Folletto
ma l'hai pagato tanto?

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ciao, anche io ho il folletto come il tuo (l'ho preso usato anch'io) ... il pulsante sul battitappeto, sono riuscita a scoprire che serve a bloccare le spazzole del battitappeto quando ci si impigliano le frange di alcuni tappeti o altri lembi di stoffa. La spia serve per capire che le spazzole sono ferme e come molli il pulsante si spegne. Il sacchetto lo devi cambiare quando si accende la spia e non devi cambiare nient'altro a meno che non si rompa qualcosa. Il profumo lo devi mettere direttamente dentro al sacchetto ma io compro i sacchetti di carta riciclata senza profumi perché costano meno ... non lo uso più perché mi è capitato una volta che una capsula di profumo fosse talmente imbevuta di profumo e bagnata che si è lacerato il sacco ed è andata a finire tutta la polvere nel sacco di stoffa. Sicuramente è stato solo un caso sfigato il mio ... però preferisco non rischiare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Chizzy
- New~GolGirl®

Grazie Lalat, ora ho tutto chiaro!!!
L'ho pagato 110 euro comprese le spese di spedizione!!!
______________Chiara______________
- lalat
- Silver~GolGirl®

Bene! Io l'ho comprato 10 anni fa da una signora che comprava il modello nuovo: le ho dato 100 000 lire cioè la cifra che le avevano valutato la rottamazione.Chizzy ha scritto:Grazie Lalat, ora ho tutto chiaro!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006